Erasure Club-The Erasure Italian Forum

cerco film rarissimi di sly aiutatemi per favore

« Older   Newer »
  Share  
sly88
view post Posted on 2/8/2006, 21:24




cerco questi film di sly:rebel fuga senza scampo,quella sporca ultima notte,nick lo scatenato,cannonball,il prigioniero della seconda strada,il dittatore dello stato libero delle bananas.io di film un po rari di sly cio:italian stallion in italiano,happy days,taverna paradiso,fist.
 
Top
Lurket
view post Posted on 3/8/2006, 12:56




quella sporca ultima notte www.kultvideo.it
il dittatore dello stato libero di bananas www.dvd.it
cannonball (se non sbaglio nome inglese di "Anno 200, la corsa della morte) www.dvd.it o www.dvd-store.it

Spero di esserti stato utile, anche perche' quelli che non ti ho detto li cerco pure io. :)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 3/8/2006, 13:25




CITAZIONE (Lurket @ 3/8/2006, 13:56)
quella sporca ultima notte www.kultvideo.it
il dittatore dello stato libero di bananas www.dvd.it
cannonball (se non sbaglio nome inglese di "Anno 200, la corsa della morte) www.dvd.it o www.dvd-store.it

Spero di esserti stato utile, anche perche' quelli che non ti ho detto li cerco pure io. :)

cannonball nn è anno 2000 la corsa della morte ma proprio cannonball

rebel fuga senza scampo,quella sporca ultima notte,nick lo scatenato,l,il prigioniero della seconda strada si trovano in vhs ma è molto difficile

il dittatore dello stato libero delle bananas.si trova in dvd
cannonbal in dvd lingua inglese
 
Top
sly88
view post Posted on 3/8/2006, 13:40




mi sapreste dire come e' rebel?
 
Top
leone510
view post Posted on 3/8/2006, 15:01




io rebel l'ho registrato l'anno scorso in videocassetta ..... era su rai 1 se nn sbaglio!!! cmq film abbastanza noioso ....molto lento....un prodotto di serie B....c'è da dire ke è il primo film di Sly "1970"...stesso anno in cui girò anche the italian stallion , film che ebbe una minima importanza solo dopo la consacrazione di Stallone nel '76 con rocky!!! cmq detto questo vale la pena averlo solo per il mitico sylvester nella parte di jerry savage :javascript:add_smilie(:su: ;)
 
Top
sly88
view post Posted on 4/8/2006, 00:23




sly e' giovanissimo in rebel?che parte fa?
 
Top
leone510
view post Posted on 4/8/2006, 12:09




rebel trama.....

ecco a te sly88 :)

ps: hai letto il mess privato che ti ho mandato? ciao
 
Top
sly88
view post Posted on 4/8/2006, 13:15




grazie leone 510.

Jerry, ex leader studentesco deluso, si unisce a un gruppo di terroristi che stanno preparando un attentato contro una multinazionale. Film senza successo che fu rieditato qualche anno dopo col titolo Fuga senza scampo e tirato fuori nel 1984 per la presenza di Stallone. Con cadenza quasi documentaristica, e poca suspense, scivola sui personaggi.


sembra un ottmo film,lo devo vedere a tutti i costi.tu quando lai visto che effetto ti ha fatto?
 
Top
sly88
view post Posted on 4/8/2006, 13:45




ma il film rebel e doppiato dal grande ferruccio amendola?ma questo film perche non lo fanno uscire in dvd in italia,come per esempio italian stallion,quella sporca ultima notte,nick lo scatenato.perche non li mettono in dvd?io non lo so.

per farli mettere in dvd li devi solo convertire dalle cassette,come ho fatto io con italian stallion.mi sono dimenticato di taverna paradiso perche manneggia non li mettono in dvd??????

comunque io non vedo l'ora di vedermi rebel fuga senza scampo,voglio vedere sly comera a l'inizio,nel film recita bene?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/8/2006, 13:47




Rebel ho la VHS.....quella in mio possesso è doppiata da Amendola; ma c'è una versione + vecchia con un altro doppiatore.
Per il resto sono d'accordo con te: molti film di Sly non vengono valorizzati a dovere!!!
E molti grandi film sono prodotti in qualità pessima!! Penso a Cobra,i vari Rocky (eccetto il primo) e il primo Rambo.
 
Top
sly88
view post Posted on 4/8/2006, 14:56




per favore mi potreste dare un sito dove ci sono parecchie foto del film rebel?

per favore io voglio sapere molto di questo film di sly
 
Top
Lurket
view post Posted on 19/8/2006, 12:46




CITAZIONE (STALLONE ITALIANO @ 3/8/2006, 14:25)
CITAZIONE (Lurket @ 3/8/2006, 13:56)
quella sporca ultima notte www.kultvideo.it
il dittatore dello stato libero di bananas www.dvd.it
cannonball (se non sbaglio nome inglese di "Anno 200, la corsa della morte) www.dvd.it o www.dvd-store.it

Spero di esserti stato utile, anche perche' quelli che non ti ho detto li cerco pure io. :)

cannonball nn è anno 2000 la corsa della morte ma proprio cannonball

rebel fuga senza scampo,quella sporca ultima notte,nick lo scatenato,l,il prigioniero della seconda strada si trovano in vhs ma è molto difficile

il dittatore dello stato libero delle bananas.si trova in dvd
cannonbal in dvd lingua inglese

guarda qui e dimmi se non ho ragione... http://www.primavideo.it/dettaglio_articol...p?ART_Id=163522
vedi soprattutto ad altre edizioni... :)
 
Top
sly88
view post Posted on 19/8/2006, 13:22




grazie a tutti per il vostro aiuto.
 
Top
12 replies since 2/8/2006, 21:24   160 views
  Share