Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Spy kids missione 3d game over USCITO, Il vostro MarcoSly l'ha già visto.

« Older   Newer »
  Share  
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 6/1/2004, 02:11




non mi sono iscritto qui,poi è un idea,non ho detto che è una merda.
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 6/1/2004, 13:53




Ecco appunto,che ci stai a fare in un forum così Ultimate???? W Sly, W i suoi film e W Balboa!!!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 6/1/2004, 14:25




Ognuno ha le sue opinioni, ma dire che Sly abbia fatto un solo film decente in tutta la sua carriera è decisamente eccessivo e per niente attendibile: RAMBO1, gli altri ROCKY, FUGA PER LA VITTORIA, F.I.S.T., COPLAND (solo per citare i casi più eclatanti...) li hai mai visti???

Film ridicoli...tzé...

Poi scusa, se hai un'opinione così bassa su Stallone e sui film di Rodriguez, come mai sei andato a vedere quest'ultimo titolo? Attratto dagli occhialini tridimensionali in omaggio all'entrata del cinema?

Inoltre, per nostra fortuna, dopo ROCKY sono molti di più gli anni in cui ci siamo dovuti sorbire "la sua faccia brutta e inespressiva" (quasi 28 per l'esattezza), e per moltissimo tempo ancora dovremo "patire"...quindi mettiti pure comodo, e magari cerca di riscoprire qualche "schifezza" del nostro attore...
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 6/1/2004, 18:23




QUOTE (Butkus @ 6/1/2004, 12:04)
Ognuno ha le sue opinioni, ma dire che Sly abbia fatto un solo film decente in tutta la sua carriera è decisamente eccessivo e per niente attendibile: RAMBO1, gli altri ROCKY, FUGA PER LA VITTORIA, F.I.S.T., COPLAND (solo per citare i casi più eclatanti...) li hai mai visti???

Film ridicoli...tzé...

Poi scusa, se hai un'opinione così bassa su Stallone e sui film di Rodriguez, come mai sei andato a vedere quest'ultimo titolo? Attratto dagli occhialini tridimensionali in omaggio all'entrata del cinema?

Inoltre, per nostra fortuna, dopo ROCKY sono molti di più gli anni in cui ci siamo dovuti sorbire "la sua faccia brutta e inespressiva" (quasi 28 per l'esattezza), e per moltissimo tempo ancora dovremo "patire"...quindi mettiti pure comodo, e magari cerca di riscoprire qualche "schifezza" del nostro attore...

sto dicendo da anni che Stallone strameritava l'Oscar per Rocky,e fin qui siamo d'accordo.Anche negli altri Rocky (e non dite caxxate,ho tutti i dvd di Rocky del cofanetto e avevo anche un sito sul mitico pugile italoamericano,e mi ritengo uno dei massimi esperti) era bravino.Forse anche in rambo.

Ma poi Sly si è ammuffito,chiedilo a chiunque critico o a una persona che ha visto almeno qualche film diventando un attore penoso,sempre con la stessa espressione e/o bocca storta.

Non sono andato a vedere spy-kids per quello,ma sono un appassionato di cinema (lo dimostrano i miei 30 DVD più numerose VHS) e ho visto tutti i film di Natale che mi interessavano:Master & Commander,In the Cut,Monsa lisa Smile e La macchia umana e mi incuriosiva vedere questo film soprattutto per farmi due risate pensando a Rodriguez come regista di prima classe (AHAHAHAHA)

Considero un forum poi un luogo dove si discute,e quindi se voi volete arroccarvi qui pensando a Stallone come un grande,fate pure.
 
Top
Butkus
view post Posted on 7/1/2004, 14:57




Io sono il primo a sostenere discussioni anche (o soprattutto) quando sussistono divergenze di opinione tra me e il mio interlocutore. Lo trovo stimolante, una possibilità in più per poter esprimere le proprie idee e valutare quelle dell'altro, magari imparando qualcosa d’interessante a cui non si era mai pensato prima..

Tuttavia, per esistere questo dibattito ha bisogno necessariamente di un elemento, che evita al tutto di trasformarsi in una sterile litigio tra ubriaconi da bar: il rispetto reciproco. Cosa che in te non vedo, purtroppo. Scrivi:"Sly si è ammuffito,chiedilo a chiunque critico o a una persona che ha visto almeno qualche film diventando un attore penoso, se voi volete arroccarvi qui pensando a Stallone come un grande,fate pure.", come dire:"i critici dicono che Stallone è una merda e voi poveri pezzenti che non capite nulla di cinema continuate a sostenerlo". Spiacente, ma io non ci sto.
Se vuoi continuare la conversazione, per favore e scendi dalla nuvola di superiorità che ti sei creato non so in quanto tempo. Altrimenti..non fa niente, è stato comunque un piacere.

P.S: Anch’io mi ritengo un discreto appassionato di cinema, ma il parere dei cosiddetti “critici” io l’ho sempre preso con le pinze. Per quanto riguarda le loro opinioni su Stallone non me ne può fregare di meno. D’altronde stiamo parlando di semplici persone come noi, che guardano una caterva di film, distruggendo capolavori o facendone divenire altri. E magari, tra una rece e l’altra promuovono Boldi e De Sica come genali attori comici incompresi (ogni riferimento è del tutto casuale).
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 7/1/2004, 16:51




QUOTE (Butkus @ 7/1/2004, 12:36)
Io sono il primo a sostenere discussioni anche (o soprattutto) quando sussistono divergenze di opinione tra me e il mio interlocutore. Lo trovo stimolante, una possibilità in più per poter esprimere le proprie idee e valutare quelle dell'altro, magari imparando qualcosa d’interessante a cui non si era mai pensato prima..

Tuttavia, per esistere questo dibattito ha bisogno necessariamente di un elemento, che evita al tutto di trasformarsi in una sterile litigio tra ubriaconi da bar: il rispetto reciproco. Cosa che in te non vedo, purtroppo. Scrivi:"Sly si è ammuffito,chiedilo a chiunque critico o a una persona che ha visto almeno qualche film diventando un attore penoso, se voi volete arroccarvi qui pensando a Stallone come un grande,fate pure.", come dire:"i critici dicono che Stallone è una merda e voi poveri pezzenti che non capite nulla di cinema continuate a sostenerlo". Spiacente, ma io non ci sto.
Se vuoi continuare la conversazione, per favore e scendi dalla nuvola di superiorità che ti sei creato non so in quanto tempo. Altrimenti..non fa niente, è stato comunque un piacere.

P.S: Anch’io mi ritengo un discreto appassionato di cinema, ma il parere dei cosiddetti “critici” io l’ho sempre preso con le pinze. Per quanto riguarda le loro opinioni su Stallone non me ne può fregare di meno. D’altronde stiamo parlando di semplici persone come noi, che guardano una caterva di film, distruggendo capolavori o facendone divenire altri. E magari, tra una rece e l’altra promuovono Boldi e De Sica come genali attori comici incompresi (ogni riferimento è del tutto casuale).

questa è tutta una tua interpratazione personale e quindi chiudo qui il discorso,anche perchè raramente ho sentito tante scempiaggini in vari topic.

Adios!
 
Top
Butkus
view post Posted on 8/1/2004, 00:48




Ok, possiamo finirila qui, allora. Anche se avresti potuto spiegarmi il vero senso delle tue parole, visto che evidentemente mi è sfuggito...forse però hai ragione tu, meglio chiudere qui il discorso e le mie scemppiaggini.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 9/1/2004, 00:10




sottoscrivo butkus. Non ho tempo di esporre tutto il mio pensiero ma in sostanza hai già detto tutto tu.
 
Top
22 replies since 31/12/2003, 01:14   227 views
  Share