Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Spy kids missione 3d game over USCITO, Il vostro MarcoSly l'ha già visto.

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSly
view post Posted on 31/12/2003, 01:14




Ebbene sì. E' uscito prima del previsto. Oggi. ecco un link che lo conferma: http://www.kataweb.it/cinema/detail_artico...dContent=264933
E io mi sono ovviamente fiondato nella multisala più grande della mia città a vederlo (aveva 5 spettacoli).

Mi ha divertito. A giorni inserisco recensione.

Gli occhialetti per il 3d poi si possono tenere..
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 31/12/2003, 01:22




anticipo che il personaggio del giocattolaio mi ha fatto sbellicare, per noi fans sarà tutto da ridere questo film. per carità è un film per bambini, ma mi ha divertito nel complesso. E poi ci sono numerosi cammei di grandi star e questo fatto del 3d che è insolito. e soprattutto c'è l'imperdibile ToyMaker.

Mi sentivo anche un pò un pirla in sala con gli occhialetti eravamo in tutto in 3 persone in sala dunque..

cmq bisognerà aspettare luned' per i risultati del boxoffice.
 
Top
Seghepparo
view post Posted on 31/12/2003, 01:36




Domani mi fiondo ank'io...
 
Top
Butkus
view post Posted on 31/12/2003, 12:54




Accipicchia, questo è un vero e proprio scoop! Ma non mi è chiara una cosa: si tratta di un'anteprima esclusiva del tuo multisala (come spesso accade d'estate nei luoghi vacanzieri, vedi DRIVEN) oppure effettivamente la data di uscita nazionale è stata anticipata all'ultimo minuto?

Ad ogni modo, grande Marco, aspettiamo la tua rece allora!

Dalle mie parti invece il film prima di venerdì non esce...mannaggia che invidia!

P.S: Ho spostato il topic qui perchè ora che è uscito MISSIONE 3-D non è più un film "futuro" di Sly, al contrario è diventato a ttti gli effetti un'altro Sly classic movie! Quindi Marco la recensione postala in questa sezione, grazie.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 1/1/2004, 22:07




nn saprei.. io ho riportato quanto scritto nell'articolo di cui ho postato il link. Dicevano che l'uscita era stata anticipata a martedì in anteprima. Ma non solo nella mia multisala, ma in tutta Italia. Magari venerdì ampliano ancora il numero delle sale. Spero di riuscire a inserire la rece domani. In questi giorni sono stato superindaffarato e ora devo recuperare dopo i bagordi e gli eccessi del mio ultimo dell'anno;)
saluti
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 1/1/2004, 22:58




nella mia città è uscito martedi 30 dicembre in anteprima.
Infatti fino a domani verrà proiettato solo dal warner village e gli spettacoli in programmazione sono pochi.
Credo che da venerdi verrà inserito anche negli altri cinema e il numero di spettacoli verrà incrementato.
Comunque andrò molto probabilmente venerdi sera a vederlo...per non fare la figura del pirla mi porterò la mia sorellina
 
Top
Butkus
view post Posted on 2/1/2004, 00:36




Dalle mie parti è uscito oggi, con un giorno di anticipo rispetto all'uscita programmata!

L'ho saputo solo ora, quando invece l'ultimo spettacolo lo hanno fatto alle 16 e 45: che sfiga!

Ad ogni modo, mi rifarò molto presto...non vedo l'ora!

Edited by Butkus - 1/1/2004, 22:16
 
Top
into_the_sly
view post Posted on 2/1/2004, 01:22




marco non ti vedo molto entusiasto:D
mi pare di capire che il film non ti sia piaciuto?
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 2/1/2004, 21:15




orrendo,un film ridicolo
 
Top
Butkus
view post Posted on 3/1/2004, 13:07




Ieri sul tg2 hanno mandato un bel servizio dedicato a MISSIONE 3-D che includeva una bella intervista esclusiva a Sly (dall'abbigliamento del nostro suppongo sia stata fatta durante l'ultimo festiva di Venezia)!

Per Ultimate Grey Fox: scusa, ma tu il film lo hai visto o le tue sono solo impressioni fugaci suscitate dalla visione del trailer in tv?
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 5/1/2004, 23:19




QUOTE (Butkus @ 3/1/2004, 10:46)


Per Ultimate Grey Fox: scusa, ma tu il film lo hai visto o le tue sono solo impressioni fugaci suscitate dalla visione del trailer in tv?

l'ho visto e ne ho dedotto che quello pseudo attore di uno Stallone(attore?ma è giusto chiamarlo così?) è caduto in basso anche grazie alla megalomaniticità (wow) di quel pesce lesso di Rodriguez,che dopo averci rifilato il b-movia c'era una volta in Messico,ci propina un altro film stupido dove egli è anche montatore e produttore.

Stallone,dopo averci deliziato con Rocky I,dove c'era una parvenza di attore,ci ha rifilato x 15 anni la stessa faccia brutta e inespressiva per tutta una serie di film ridicoli.


saluti.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 6/1/2004, 00:06




Ieri pomeriggio mi sono deciso ad andare al cinema per assistere all'ultima "fatica" del nostro eroe.
La sala era piena di ragazzini ma forse il più bambino ero io!
Sapevamo tutti quanti che si trattava di un film per ragazzini...nonostante ciò mi sono divertito e mi sono smascellato dalla risate.
Ma il vero e unico motivo che mi ha indotto al cinema era la presenza di Stallone.
E' stato spassoso e , aggiungo io, molto bravo.
Ero curioso di vederlo nei panni del cattivo e a mio avviso a funzionato.
Ma il suo ruolo era anche molto comico: mi ha divertito un mondo.
In sostanza, Sly mi è piaciuto nella parte del cattivo un po scemo.
Per non parlare dei suoi bizzarri assistenti...
Credo che questo film sia stato utile allo stesso Sly per mettersi alla prove come villain ,qualora voglia riprendere tale ruolo in film importanti.
Inoltre ha mostrato uno smisurato senso dell'umorismo dimostrando ancora una volta,qualora ce ne fosse bisogno, di essere un attore eclettico in grado di ricoprire qualsiasi ruolo (forse in passato non aveva avuto fortuna con le commedie).
Credo che questo sia il passo azzeccato per rilanciarsi: ormai ha realizzato qualsiasi tipo di film d'azione...penso che debba osare per tornare ai vertici come un tempo.
Ha osato facendo SK3 e ora deve continuare realizzando qualcosa di inedito.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 6/1/2004, 00:08




Caro Ultimate Grey Fox, sai qual è la cosa che odio di più?
Quando uno come te si iscrive in un forum come questo solo per parlare male di un attore.
 
Top
22 replies since 31/12/2003, 01:14   227 views
  Share