Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Dvd rambo 2 : l'ho comprato!

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSly
view post Posted on 16/11/2003, 16:36




Titolo in lingua originale: RAMBO:FIRST BLOOD PART II
Anno di produzione: 1985
Classe: Film
Vietato ai minori: No
Casa distribuzione: UNIVERSAL
Formato video: SCHERMO PANORAMICO 1:2.35 - ANAMORFICO 16:9
Formato Audio: DOLBY DIGITAL SURROUND
Codice area DVD: 2
Colore/Bianco e Nero: Colore
DVD nella confezione: 1
Comprende: TRAILER - DOCUMENTARIO 1 - DOCUMENTARIO 2 - IL MAKING OF: "RICREANDO LA REALTA' DELLA GUERRA" - IL MAKING OF: "AZIONE NELLA GIUNGLA" - UN PROFILO DI SYLVESTER STALLONE - INTERVISTE - DIETRO LE QUINTE - PHOTO GALLERY - DVD 9
Lingue sottotitoli: Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Portoghese
Lingue doppiaggio: Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo
 
Top
Sly83
view post Posted on 16/11/2003, 17:47




due documentari sono parzialmente ripetuti.
Come mai hai aspettatoi così tanto a prenderlo?????????
 
Top
Butkus
view post Posted on 16/11/2003, 20:29




Infatti...io ce l'ho da parecchio.

Hai visto la storia del ragazzo leucemico fan sfegatato di Rambo? Davvero toccante...
 
Top
A51)Magin[DBZ]
view post Posted on 16/11/2003, 21:50




e guarito grazie a sly:D
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/11/2003, 21:58




Eh già, davvero positiva come storia!

E del cofanetto di rambo nessuna notizia invece..
 
Top
into_the_sly
view post Posted on 18/11/2003, 01:11




hehehe guardate un po' Kuà

appena ho i soldi è gia mio:D
 
Top
Butkus
view post Posted on 18/11/2003, 13:19




Falso allarme, into the sly. Quel cofanetto, uscito da molto tempo ormai, non è altro che la semplice raccolta dei 3 dvd su Rambo usciti in Italia. Nessun aggiunta di extra, quelli che appiaono sotto la dicitura features sono i contenuti speciali già presenti sui singoli dvd.

Il vero box-set che desideriamo noi, e che inspiegabilmente non è ancora uscito nel nostro paese -mentre da tempo è disponibile in molti altri paesi europei- è questo:

user posted image user posted image
Un'edizione strepitosa, per le sue caratteristiche ti mando su questa pagina.

Benvenuto tra noi, A51)Magin[DBZ]!

Non so se poi il ragazzo sia guarito (nel dvd mi sembra non lo dicano), comunque sia è una storia bellissima, Sly ha dimostrato ancora una volta il suo grande lato umano.
Parlando del dvd preso in oggetto nel topic, devo dire che è assolutamente una bella edizione: a parte qualche sporadica imperfezione del video (dovuta all'età della pellicola) non ci sono particolari problemi. L'audio è sempre limpido e spazioso, mentre degli extra non ci si può lamentare, sono numerosi e ben fatti. Solo si sente l'assenza di un commento del regista e , soprattutto, uno speciale sul film fatto nei giorni nostri con interviste ai vari interpreti del film.
Comunque rimane un valido dvd, uno dei migliori tratti dai film di Sly.

Inoltre, come già accaduto con ROCKY, anche questo dvd presenta un discreto easter-egg: a voi scovarlo!
 
Top
into_the_sly
view post Posted on 18/11/2003, 13:47




si lo sapevo... infatti quando lo visto su dvdonline credevo ke era la versione italiana di quello uscito negli u.s.a

il vero rambo trilogy l'avevo visto su ebay.. ed ero quasi intenzionato a compralo, xo cazz in usa sono un bordello di spese di spedizione..
aspetto ke esca in italia.. speriamo..
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 19/11/2003, 21:15




La Rambo Trilogy è un sogno che spero si realizzi a breve in effetti.

quanto al dvd del topic sn in sostanza d'accordo con but: buon dvd. non ricordavo il fatto dell'easter egg.. dovrò cercarlo allora!

il ragazzo non credo sia guarito del tutto ma di sicuro ha vissuto a pieno gli ultimi momenti della sua vita!

 
Top
Butkus
view post Posted on 21/11/2003, 23:03




L'idea di acquistare la Rambo Trilogy americana mi è balenata in testa diverse volte, a dire il vero. Ma poi l'assenza di lingua e sottotitoli italiani (come la mettiamo con gli extra, con i commenti audio soprattutto?) mi ha fatto retrocedere.

Spero con tutto il cuore di vedere annunciata la sua uscita nei siti italiani...
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 21/11/2003, 23:29




SAPETE DOVE POSSO TROVARE L'EDIZIONE SINGOLA DEL DVD DI ROCKY 5??? OGGI POMERIGGIO MI E' CADUTO E SI E' ROTTO!!!!!!! W BALBOA!!!!!!!!!!

Edited by Balboa 90 - 21/11/2003, 21:08
 
Top
into_the_sly
view post Posted on 22/11/2003, 00:43




mmm in commercio è difficile, me pare impossibile trovarlo...
prova su ebay.it ma nn credo
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 22/11/2003, 15:52




non esistono edizioni singole per ora.
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 22/11/2003, 16:03




Grazie lo stesso
 
Top
into_the_sly
view post Posted on 22/11/2003, 16:06




in usa me pare ke esista
 
Top
22 replies since 16/11/2003, 16:36   237 views
  Share