Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Driven: recensione e commenti, La mia rece di Driven e commenti

« Older   Newer »
  Share  
faziomba
view post Posted on 14/6/2003, 11:32




ma tu guarda questi....uno fa riflettere sul fatto che i film di Sly si possono legare a momenti indimenticabili della propria vita....e guarda che cosa ti rispondono
 
Top
"sly"
view post Posted on 14/6/2003, 15:32




Grazie dei complimenti Jake.
Ma che bella cosa questa del fidanzamento durante Driven! Mi piace.. approvo!!
 
Top
Seghepparo
view post Posted on 18/6/2003, 15:35




Faz meno male ke nn ti sei innamorata vedendo Sorvegliato Speciale se no sarebbe stato da preoccuparsi....

Edited by Seghepparo - 18/6/2003, 14:48
 
Top
faziomba
view post Posted on 19/6/2003, 20:23




ahahahhahahahah carina questa Seghepparo...ahahahahahahaha
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 29/9/2003, 02:30




La mia ragazza detesta Stallone............e così devo vedermi i film da solo!!!!!!
Ma non importa.........
 
Top
Butkus
view post Posted on 29/9/2003, 11:45




Accetti un consiglio? MOLLALA!!!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 29/9/2003, 15:34




Ma But,che consigli mi dai?
Sono quasi 4 anni che stiamo insieme.....
Però l'ho convinta a vedere al cinema Terminator 3 e a gennaio andremo a vederci SK 3d !!!!!!!!!
Comque molte ragazze odiano Stallone........mah!?
 
Top
Sly83
view post Posted on 30/9/2003, 01:16




ciao belli!
A marco...hai un paio di mail mie....
Cèo!




PS: terminetor 3 è stato una delusione per me...
 
Top
Butkus
view post Posted on 30/9/2003, 12:00




Di TERMINATOR 3 ne riparleremo tra poco quando lo avrò visto e posterò un topic dedicato al film nella sezione Varie.

Io non credo che il gentil sesso odi Sly: anzi, se posso dirti la mia, io conosco moltissime ragazze che, pur non essendo appassionate come noi, lo apprezzano sicuramente, così come apprezzano le saghe di ROCKY e RAMBO. Recentemente una mia amica mi ha detto di aver visto D-TOX e di averlo trovato molto carino. Certo poi nel gruppo si può sempre trovare qualcuna che lo disprezzi (come una che conosco che dice che "gli fa schifo", ma sarebbe meglio se prima si guardasse lei allo specchio;di cinema poi non ne capisce un fico secco e non è nemmeno una cima, itellettualmente parlando) ma è così anche tra i maschi. Ed è un fenomeno che abbraccia tutti i personaggi di maggior successso.

Detto questo, non so se si è capito dalle faccine che ho messo, ma io stavo scherzando sulla tua ragazza, marcocarter.
Ad ogni modo tu potresti mettere in atto una serie di stratagemmi per far ricredere la tua girl e trasformarla in una nuova non dico fan, ma almeno "simpatizzante" del nostro eroe! Sono convinto che potresti farcela!
 
Top
"sly"
view post Posted on 30/9/2003, 20:26




dirò anch'io la mia nel prossimo topic su t3. Io sn rimasto soddisfatto.
E non è vero che Sly non piace alle ragazze. Io ne conosco alcune che lo apprezzano.

Edited by MarcoSly - 30/9/2003, 19:16
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 1/10/2003, 00:42




Per Sly83:le tue mail non mi son mai arrivate;comque un giorn di questi ci sentiamo.....

Per il resto,credo che sarà difficile far cambiare idea alla mia ragazza:l'ho talmente rincoglionita di Stallone che come lo nomino ha la nausea!!!!!
Ma se vorrà sposarmi.........dovrà cedere:
o inizia a vedere i film di Sly oppure metto Sylvester come nome a mio figlio!!!!!!
Se è una femminuccia la chiamo Stallona.....
 
Top
Butkus
view post Posted on 1/10/2003, 21:36




"Stallona"..un nome da brava ragazza, non c'è che dire!

Io invece se avrò un primogenito maschio lo chiamerò Adriano...indovinate in onore a chi (al primo che risponde Celentano gli sparo in testa!)?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 1/10/2003, 22:16




PAPPALARDO!!!!!!!!
 
Top
"sly"
view post Posted on 2/10/2003, 20:09




Mitico pappalardo:)
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 9/1/2007, 02:04




allora ..per quanto riguarda le ragazze.. mia sorella ogni volta ke lo vede dice: ammazza..e ha 60 anni...ke uomo!"
ritornando in argomento (sto resuscitando questo topic morto da 3 anni)...
l'altra volta ho scaricato (sorry...) DRIVEN..che dire?
Non l'avevo mai visto, una volta in tv vidi sto film sulla formula 1 e dato ke odio questo sport cambiai, anke se c'era stallone ma ai tempi ero annebbiato cinematograficamente, e anke amando sly nn lo vidi..
allora...la pellicola mi è piaciuta..io gli do un bel 7...un sacco di adrenalina, dialoghi simpatici anke se con attori antipaticissimi (il tedescom bly, le ragazze e il tipo paralizzato...tutti da prendere a pugni...)
certo ci sono un sacco di cavolate: le monetine, i voli dentro l'acqua (MAI VISTI), i piloti ke salvano quello intrappolato, la ruota (!!!!) che finisce in MEZZO AL PUBBLICO, l'inseguimento per le strade, e via dicendo..
ripeto, se uno deve vedere il film deve prenderlo con buonismo e passarcc sopra alle cavolate...
Vale la pena di vederlo solo per Sly (sempre unico!) e per passare una serata con l'adrenalina..
 
Top
70 replies since 10/2/2003, 21:20   829 views
  Share