Erasure Club-The Erasure Italian Forum

AVENGING ANGELO dvd: uscita negli States!, il 20 maggio.

« Older   Newer »
  Share  
Sly'
view post Posted on 14/2/2003, 20:41




Ho ripresso il controllo del lettore dvd. Il telecomando non aveva problemi tecnici alla fine, avevo soltanto skiacciato inavvertitamente un tasto che aveva escluso alcuni dei pulsanti.

A breve mi vedrò il documentario su Angelo che dura ben 25 minuti!!

Del dvd sono intriganti i menu interattivi! Soprattutto quello della selezione della lingua eheh
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 16:29




è possibile che il blockbuster della mia city nn abbia in vendita ne vhs ne dvd di avenging angelo?!
 
Top
Sly'
view post Posted on 15/2/2003, 16:42




Purtroppo sì. Neanche il mio aveva in vendita il dvd nè la vhs(che però dovrebbe essere uscita dopo il dvd e quindi è possibile si trovi tra qlc tempo).
E non c'era neanche da MediaWorld purtroppo. Secondo me prima o poi arriva, è improbabile che non lo facciano uscire in vendita in modo decoroso. Basta solo aspettare qlc tempo; io cmq l'ho acquistato su Internet xk non ne posso più della disorganizzazione della vendita normale!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 16:54




da ke sito acquisti?io d-tox l ho preso su internet bookshop italia...dategli uno sguardo è ben fornito...cmq per la vhs la commessa di block ha detto ke per adesso nn è prevista l uscita in commercio.
 
Top
Sly'
view post Posted on 15/2/2003, 16:57




Dovrebbe uscire in febbraio ma non so di preciso quando..

io l'avevo acquistato da dvdsat l'altra volta..
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 17:01




si comunque visitate www.internetbookshop.it è fornitissimo dal punto di vista di vhs dvd e libri!
 
Top
Sly'
view post Posted on 15/2/2003, 17:03




ok, ora faccio un salto.

Appena riesco devo vedermi lo speciale di Avenging Angelo!!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 15/2/2003, 23:15




si io aspetto max un mese dopodikè acquisto on line!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 16/2/2003, 21:32




QUOTE (Sly' @ 14/2/2003, 19:23)
A breve mi vedrò il documentario su Angelo che dura ben 25 minuti!!


Ti riferisci all'extra presente nel dvd o a qualcos'altro, sly?
 
Top
Sly'
view post Posted on 17/2/2003, 20:26




Sì sì mi riferivo a quello: l'ho visto stamattina, era un buon extra, interessante.
A breve mi rivedrò Angelo in lingua originale credo..
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 17/2/2003, 22:54




Sly in lingua originale fa capire quanto possa essere bravo e quante emozioni trasmetta con la sua voce!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 19/2/2003, 11:55




Proprio vero! Poi in AVENGING ANGELO è ancora più piacevole e divertente ascoltare la sua vera voce dato che in alcuni frangenti il nostro eroe si esprime con espressioni tutte italiane!

Ragazzi, avete visto quant'è bella la locandina del dvd americano?

user posted image
Non è favolosa? Sembra quasi un film alla PULP FICTION, non è vero?

E poi, a differenza di quella italiana, in questa non compare nemmeno il nome del Bovino nostro connazionale! E' giusto, sono d'accordo! http://www.armatablucerchiata.com/forum/oksamp.gif
 
Top
Sly'
view post Posted on 19/2/2003, 20:22




E' sicuramente normale: la maggior patrte degli isolani inglesi dubito lo conoscano ed era ovvio che non l'avrebbero mai inserito in copertina! In ogni caso la copertina/locandina è bella, ma a me non dispiace neppure quella italiana!

A giorni lo vedo in originale: Sly va gustato in lingua per apprezzare a pieno la recitazione, è vero!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 20/2/2003, 21:20




BEH HA UNA VOCE BASSSSISSIMA!!!!!!!
 
Top
faziomba
icon2  view post Posted on 22/2/2003, 21:22




sad.gif Mea Culpa.....non l'ho comprato ma solo visto, in compenso oggi pomeriggio ho comprato il dvd di Driven ad una cifra ridicola: 5.90 euro, non ci credevo quasi ohmy.gif
 
Top
38 replies since 9/2/2003, 11:24   392 views
  Share