Erasure Club-The Erasure Italian Forum

AVENGING ANGELO dvd: uscita negli States!, il 20 maggio.

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Butkus
view post Posted on 9/2/2003, 11:24




Dal 29/01/2003 è disponibile in dvd l'ultimo film di Sly, AVENGING ANGELO.
Una buona edizione, egregia sotto il profilo audio/video, discreta per quel che concerne i contenuti extra, che sono:

- un'interessantissimo e lunghissimo montaggio di scene "rubate" dal set;
- 2 trailer in lingua originale e in italiano (in verità ne è soltanto uno, ripetuto 2 volte...Mah!);
- filmografie degli attori e del regista.

user posted image
Correte a comprarlo! wink.gif



 
Top
ApolloCreed
icon2  view post Posted on 9/2/2003, 15:33




Si But...come già saprai ho deciso di acquistare il film...comprerò anche Get Carter ovviamente!!! w00t.gif
 
Top
Sly'
view post Posted on 9/2/2003, 15:47




Mi è arrivato venerdì mattina, l'ho ordinato da Internet e la spedizione è stata puntuale e celere!

Stasera lo visionerò senza dubbio! Purtroppo non potrò gustarmi gli extra perchè ho problemi col telecomando del lettore dvd, quindi dovrò pazientare qlc giorno.. l'attesa è cmq gustosa!wink.gif

Benvenuto anche a te Apollo: Carter è da acquistare assolutamente e in dvd.

 
Top
Doomxx
view post Posted on 9/2/2003, 22:10




Mi compiaccio per la buona edizione sotto il profilo audio/video, personalmente credo però che aspetterò ancora un pochino prima di farlo mio..
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 10/2/2003, 16:09




oh...carissimo doom ci sei anche tu!!!!
Avevo intuito a cosa ti eri ispirato per il tuo nome... ;-)
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 10/2/2003, 16:53




Bravo, Apollo, prendi ANGELO, ne vale la pena! Anche CARTER per la verità, ma attento: non escludo che potresti rimanere un pochino deluso da questo film...anche se spero ardentemente il contrario! wink.gif

sly, non riesco a capire...Che significa "non potrò gustarmi gli extra perchè ho problemi col telecomando del lettore dvd"?
Il tuo dvd-player non presenta i comandi principali anche nel pannello frontale, come la quasi totalità dei lettori in commercio?
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 10/2/2003, 18:44




ehi but...io l'ho visto get carter...lo affittai un annetto fa...ma ora mi piacerebbe averlo tutto per me!
E' un film gradevole...del nuovo corso l unico ke nn ho visto è a.a.
 
Top
Sly'
view post Posted on 10/2/2003, 20:29




Non ho le freccette del menù sul lettore purtroppo.. quindi dovrò pazientare fino a quando mi verranno ad aggiustare il telecomando.
speriamo presto.. altrimenti ne comprerò uno nuovo!
Ieri ho visto Angelo.. mi viene la tentazione di mettere la mia rece, ma so che But poi mi bacchetta perchè è sempre la solita eheh
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 10/2/2003, 20:39




Stavolta non devi preoccuparti Sly, hai la mia benedizione! biggrin.gif

Metti pure la rece, sarà utile ai nuovi arrivati!

Strano che il tuo lettore non abbia le freccette, davvero strano...

 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 10/2/2003, 20:41




Oh capperi, hai messo il tuo vero ritratto come avatar...Dovrò anch'io rimediare al più presto:non posso essere da meno! eheheh biggrin.gif
 
Top
Sly'
view post Posted on 10/2/2003, 21:02




Eh già.. vedi che sono sempre un passo davanti a te;)!

A parte gli scherzi ecco la rece:

In ‘Avenging Angelo ’ del regista Martyn Burke (sceneggiatore de ‘La seconda guerra civile americana ’) troviamo Sylvester Stallone (recentemente in ‘D-tox ’) nei panni di Frankie Delano, guardia del corpo dell’anziano boss della mafia Angelo Allieghieri, interpretato da Anthony Quinn, morto poco dopo la fine della riprese e alla cui memoria è dedicata la pellicola.
Il film si potrebbe definire una commedia-romantica di ambientazione mafiosa con scene d’azione;
dopo non essere riuscito ad evitare l’omicidio del suo protetto da parte delle famiglie mafiose rivali e dopo aver promesso a quest’ultimo di proteggere sua figlia Jennifer (Madeleine Stowe, nei cinema anche in ‘We were soldiers ’ accanto a Gibson), Frankie, ferito e sconsolato, mantiene fedelmente la promessa fatta e si reca a casa della bella figlia di Angelo: l’unico problema è che lei è del tutto all’oscuro del fatto che lui fosse suo padre e che egli decise di darla in affidamento, subito dopo la sua nascita, per salvarle la vita e garantirle un’esistenza normale. Jennifer, tradita dal marito, deve ora affrontare la presenza del premuroso Frankie e i tentativi di assassinarla, oltre alla corte dello scrittore italiano Marcello Della Casa (il piacente Raoul Bova, al suo primo ruolo in una produzione internazionale importante).
Avenging Angelo si rivela un film scorrevole e piacevole e rappresenta per Stallone un’incursione nel genere romantico: sono presenti inoltre delle scene in cui Frankie si comporta da uomo di casa tuttofare e da cuoco provetto; le parti d’azione non mancano, tuttavia si rivelano venate di ironia e malinconia: in una ad esempio, dopo essere stato ferito e mentre si sta “ricucendo” da solo, afferma che gli era già capitato di farlo e sembra autocitarsi.
Girato in parte anche in Sicilia, il film gode della presenza di un cast assortito, sfrutta situazioni paradossali e si rivela divertente e interessante: è una buona occasione per vedere l’attore italo-americano alle prese con un ruolo per lui tutto sommato insolito e per dare l’addio ad un grande del cinema come Anthony Quinn. Buone le musiche di Bill Conti(‘Rocky’).









 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 10/2/2003, 23:44




ok devo affrettarmi ad acquistarlo!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 12/2/2003, 00:14




Bravo Apollo!
Prima però rivolgiti al negozio d'informatica di tua fiducia, chiedi se hanno disponibile un dvd-rom, fattelo montare nel tuo pc...et voilà, con una spesa di circa 50 € hai il tuo bel lettore dvd nuovo fiammante, pronto per ospitare tutti i più grandi capolavori del mito in dischetto! wink.gif

Edited by Gabriel Butkus - 11/2/2003, 22:58
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 13/2/2003, 16:08




lo farò al più presto!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 14/2/2003, 18:17




Ci conto! wink.gif
 
Top
38 replies since 9/2/2003, 11:24   392 views
  Share