Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Scena tagliata di Rocky 4!!!

« Older   Newer »
  Share  
ludisly
view post Posted on 23/10/2005, 17:02




user posted image


Ho solo 2 cose da dire: 1 Sly sei stupendo, 2 ma perchè questi bastardi tagliano sempre le scene migliori????
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 23/10/2005, 17:20




CITAZIONE (ludisly @ 23/10/2005, 18:02)
user posted image


Ho solo 2 cose da dire: 1 Sly sei stupendo, 2 ma perchè questi bastardi tagliano sempre le scene migliori???? :arrabbiato:

 
Top
Butkus
view post Posted on 24/10/2005, 12:07




Inoltre non so se le sapete, ma oltre il 60% del materiale girato per ROCKY IV è stato scartato e in parte sostituto con altre scene.
Lo scontro con Drago in origine era molto meno coregrafico e sanguinario, la sede dell'incontro non era quella che si vede nel film, non c'era il discorso finale del nostro e addirittura l'andatura dell'interastoria era completamente diversa in alcune parti.

Avrete poi visto sicuramente delle foto in cui lo Stallone Italiano indossa i guantoni bianchi al posto dei soliti rossi: quegli scatti risalgono alla prima stesura del film. Anche Drago in origine indossava guantoni bianchi.

Esigo un'uscita in dvd che implementi tra gli extra tutte queste preziose scene inedite!!! tongue.gif


Davvero mille grazie per la foto Ludi, non l'avevo mai vista, molta bella. smile.gif
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 25/10/2005, 01:23




Speriamo la facciano a parte rocky edizione speciale gli altri come contenuti extra hanno solo il trailer wacko.gif
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 25/10/2005, 23:14




eh già.. ci danno qualcosina in più ogni volta per costringerci a comprare e ricomprare..
 
Top
maxx g
view post Posted on 10/12/2005, 09:44





Io non sapevo di questo..pensavo che la scena tagliata fosse solo quella del trailer, dove viene ricordato a Rocky come Drago abbia un solo combattimento alle spalle e già un uomo morto. Se avete il dvd di Rocky special edition lo avrete notato..
 
Top
"ilgrande2"
view post Posted on 12/12/2005, 17:26




ei non sapevo di questi particolari.....anchio esigo il dvd con gli extra !!!!
 
Top
maxx g
view post Posted on 12/12/2005, 23:36





All'inizio c'era solo il cofanetto..quindi o si prendevano tutti e cinque oppure: ciccia.
Poi, a 9.90 ho trovato solo il primo con i seguenti extra:
- Trailers di tutti i film ( lingua originale )
- Intervista doppia Stallone.-Rocky ( easter egg )
- Tributo a Meredith e ad un addetto ai lavori ( non ricordo il nome )
- Commento del regista.
Poi, a 21 euro c'è un dvd di rocky ma più scarno..mah!
Tutt'ora so che gli altri rocky non esistono a noleggio nè in vendita singoli..
Non credo però vi siano extra succosi.. huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
 
Top
"ilgrande2"
view post Posted on 13/12/2005, 00:12




pure io ho il dvd del primo rocky con tutti gli extra!
e poi ho pure il cofanetto
 
Top
maxx g
view post Posted on 13/12/2005, 14:01





Quindi mi pare di capire che tu abbia un doppione..però hai anche tutti gli opuscoli presenti nei dvd..per curiosità, quali extra ci sono negli altri quattro Rocky??
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 13/12/2005, 14:51




Nessun extra a parte i trailer!
 
Top
"ilgrande2"
view post Posted on 13/12/2005, 16:10




esatto gli extra che ci sono nel dvd singolo riguardante il primo rocky,appunto,riguardano solamente il primo episodio.....per quanto riguarda i sequel....sono presenti come ha detto titian solo i trailer

Edited by "ilgrande2" - 13/12/2005, 16:11
 
Top
maxx g
view post Posted on 13/12/2005, 18:36





Mmh..lo immaginavo. Almeno i dvd sono accompagnati da opuscoli con qualche curiosità?? Io ho solo il primo e parlano di " opuscolo collezionabile ".
Non so se e quando usciranno i dvd singoli degli altri Rocky..suppongo che i trailers siano in lingua e basta.
Tirando le somme: nella " special edition " del Primo Rocky ( copertina ocra ) hanno raggruppato in un unico dvd tutti gli extra che prima erano " spalmati " in tutti e cinque, giusto??
Altra cosa: nel Iv, scena del tavolo a parte, c'è una piccolissima sequenza che non si vede..avete capito??Sto parlando del trailer, ovviamente.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 13/12/2005, 19:45




Sì...Io ho il cofanetto del 25° anniversario e dentro c'è un opuscolo,i trailer in lingua originale,l'intervista a Sly di 30 min e il contenuto speciale nascosto...
 
Top
maxx g
view post Posted on 13/12/2005, 20:55





..che poi è l'incontro al museo fra Stallone e Rocky, giusto??
 
Top
16 replies since 23/10/2005, 17:02   586 views
  Share