Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Rocky SCENE INEDITE TAGLIATE, .. si sà qualcosa ..

« Older   Newer »
  Share  
dylanmckay
view post Posted on 15/10/2005, 18:24




almeno una scena tagliata nell'intera collezione dei suoi film c'è e infatti è presente nel trailer di rocky 4 quando la federazione non autorizza rocky a combattere con drago.. nel trailer c'è questa scena ma non nel film e nemmeno nel dvd che latita molto di contenuti extra..

voi sapete qualcosa di altre scene tagliate o alternative??

nei dvd USA ci sono queste scene nei contenuti extra?

 
Top
Sagisoft
view post Posted on 15/10/2005, 19:04




Anche io l'avevo notato sul trailer, con l'edizione dvd potevano inserirne qualcuna peccato huh.gif
 
Top
> DRAGO <
view post Posted on 15/10/2005, 20:51




infatti..-___-
 
Top
Ryukashy
view post Posted on 16/10/2005, 09:26




Anche perchè senza quella scena non è chiarissimo il fatto che perda il titolo per vendicare Apollo, cosa piuttosto importante nell'economia del film, secondo me.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 16/10/2005, 12:32




già..difatti..

per quanto ne so esistono altre scene tagliate sì,ma per ora non sono ancora state inserite in dvd..

forse nella ultimate edition del primo rocky verrà inserito qualcosa di più..tuttavia credo che il materiale tagliato si riferisca ai seguiti più che al primo!
 
Top
maxx g
view post Posted on 10/12/2005, 09:34





Anche io ho notato questo..nel trailer del quarto quella scena dava un maggiore senso al film..infatti, come mai Drago non fu incriminato per omicidio?
C'è anche una scena nel trailer del quinto, quando si sente Paulie dire a Rocky:
" Tu hai perso tutto, puoi venire a stare da me ".I trailers sono nella special edition di Rocky, assieme ad uno speciale su Meredith e ad un altro di cui non ricordo il nome
( era comunque un addetto ai lavori ) più una buffa intervista doppia fra Sly e Rocky.
Mi pare non siano usciti i dvd singoli degli altri episodi..non ho notato comunque altre scene tagliate
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 10/12/2005, 15:20




non si viene incriminati per omicidio in caso di morte in competizioni sportive.. a meno di casi eccezionali immagino.. tuttavia essendo l'incontro un'esibizione in teoria si poteva anche procedere legalmente in qualche modo..

 
Top
Ryukashy
view post Posted on 10/12/2005, 18:18




Non possono mica incriminarlo. Allora quando Foè è crollato a terra, avrebbero dovuto arrestare tutti gli avversari perchè gli hanno affaticato eccesivamente il cuore...
 
Top
maxx g
view post Posted on 11/12/2005, 09:54





Giusto, hai ragione. Allora nell'Uomo Tigre un sacco di gente sarebbe finita
" Ar Gabbio ". Quella di Rocky che perde il titolo mi giunge nuova..in che senso?
Da quel che so, l'incontro non è valido per il titolo,ma Rocky è ancora il campione in carica..comunque la scena del trailer aggiungeva qualcosa in più alla trama che,diciamolo, era piuttosto scarna, adatta appunto ad un film da un'ora e mezza.
Un po' pochino..non vi pare? Comunque, al sito www.bloopers.it ci sono parecchi errori anche sulla serie Rocky..
 
Top
Ryukashy
view post Posted on 11/12/2005, 11:40




In Rocky IV, Rocky perde il titolo perchè la Federazione di Boxe non solo non aveva messo il titolo in palio nell'incontro con Drago, ma aveva anche proibito a Rocky di combattere con lui, temendo di perdere il loro campione e il loro prestigio (si era in tempo di guerra fredda, non dimentichiamolo). Il nostro, allora, abbandona la Federazione e, di conseguenza, perde anche il titolo.

Lo si intuisce dai titoli dei giornali che si vedono prima dell'annuncio di Rocky, ma passano talmente rapidamente che sono difficili da cogliere.
 
Top
Butkus
view post Posted on 11/12/2005, 12:11




Cavolo interessante 'sta cosa del titolo perduto...ma ne sei proprio sicuro Ryu??? Deve essermi sfuggita questo particolare del giornale...controllerò a breve sul dvd. Certo è che, se la tua ipotesi si rivelasse esatta , sarebbe una scoop con i controfiocchi! ohmy.gif
Per noi tutti infatti Rocky si è ritirato come campione dopo l'ultimo match con Clubber Lang.
 
Top
Ryukashy
view post Posted on 11/12/2005, 13:32




CITAZIONE (Butkus @ 11/12/2005, 12:11)
Cavolo interessante 'sta cosa del titolo perduto...ma ne sei proprio sicuro Ryu??? Deve essermi sfuggita questo particolare del giornale...controllerò a breve sul dvd. Certo è che, se la tua ipotesi si rivelasse esatta , sarebbe una scoop con i controfiocchi! ohmy.gif
Per noi tutti infatti Rocky si è ritirato come campione dopo l'ultimo match con Clubber Lang.

A me è sembrato proprio di capire questo. Poi magari potrei essermi sbagliato, ma dai giornali che passano a "flash" in RIV, mi sembra proprio che le cose siano andate così.
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 11/12/2005, 16:40




Non è andata così, lui da questo incontro sia in caso di vincita perdita o pareggio non avrebbe riscosso alcun titolo(come se l'incontro non si combattesse)! Perchè le federazioni americane non avevano dato il consenso in quanto mera un "suicidio" combattere contro Drago! Era il periodo del conflitto contro la Russia ma anche in Rambo III lui combatteva contro i russi!
 
Top
Ryukashy
view post Posted on 11/12/2005, 17:39




Ma a me pareva proprio che avesse anche rinunciato al titolo. Avrò preso una cantonata...
 
Top
"ilgrande2"
view post Posted on 12/12/2005, 17:57




è come dice steven! wink.gif
 
Top
21 replies since 15/10/2005, 18:24   1040 views
  Share