Erasure Club-The Erasure Italian Forum

"Come te chiami?" "BUBI!"

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
icon7  view post Posted on 25/9/2003, 10:42




Con un pò d'anticipo stavolta (son passati 4 mesi dall'ultima messa in onda in tv anziché gli usuali 6) ecco tornare Sly nei panni dell'astuto 007 "storpiato" dal proprio nome, Bubi, nell'ormai spot-cult della Citterio.

Da registare, per chi ancora non l'avesse fatto.

user posted image
"...Ma un uomo è pronto ad intervenire. Un eroe il cui nome è LEGGENDA."
 
Top
rambina79
view post Posted on 25/9/2003, 14:09




....già fatto caro But, il mitico spot della Citterio è custodito gelosamente nella mia videoteca dedicata a SLY!!!!!!!!!!!

GRANDE BUBI!!!!!!!!!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 27/9/2003, 11:57




Ben fatto, Rambina!

Ma hai in vhs tutte le 3 diverse versioni dello spot?
 
Top
rambina79
view post Posted on 30/9/2003, 14:13




Purtroppo no But... anke xkè ho tentato + volte di registrarle tutte, ma significava rimanere incollata alla tv dalla mattina alla sera!!!...comunque nn credo ke ci sia troppa differenza tra le tre...almeno, da quello ke ho potuto vedere!....nn ho molto tempo e guardo pokissimo la tv( tranne quando c'è Sly...come appunto ierisera con RAMBO III !!!!), infatti la mia buona sorellina l'ha registrato x me!
Baciotti
 
Top
Butkus
view post Posted on 2/10/2003, 11:57




Fai bene a guardare poco la tv, fidati. Con tutta la mondezza che ci propongono (almeno le reti nazionali)...

Ad ogni modo, del "Bubi-spot" sono state trasmesse finora 3 versioni: la prima, a mio parere la migliore, è quella classica dove si vede il nostro emergere dalle acque in tuta da sub e fare man bassa di criminali. La seconda, trasmessa qualche giorno dopo la prima, altrò non è che lo spot originale accorciato e tagliato in alcune scene (la peggiore). L'ultima infine, è quella che sta passando in questi giorni in tv, versione anch'essa leggeremente "tagliuzzata" ma aggiunta di un commento fuori campo ("...Ma un uomo è pronto ad entrare in azione: un eroe il cui nome è leggenda") e di un primo piano ai un imbarazzato Sylvester alla fine.

Lo sò, 'ste differenze possiamo notarle solo noi fans, ma sarebbe bene avere almeno il primo e l'ultimo spot "al sicuro" in una vhs!
 
Top
Turco_Van
icon14  view post Posted on 6/11/2003, 02:22




Ma era veramente lui?
Ed io che credevo che fosse un sosia.
Siccome in un programma televisivo ce n'era uno che gli somigliava in modod incredibile, credevo che fosse il sosia...

Incredibile.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 6/11/2003, 23:01




è lui è lui.

Mi è capitato di sentire anche altre persone che dicevano che secondo loro era un sosia. Ma nn è così. E' proprio lui.
 
Top
Turco_Van
view post Posted on 6/11/2003, 23:10




Porca Pupazza!
Non ci avrei giurato!
 
Top
rambina79
view post Posted on 7/11/2003, 16:20




...ma dai Turco Van....come hai fatto a nn riconoscere il mitico Sly????!!!....è impossibile solo crederlo ...nn esiste un sosia ke faccia confondere noi Sly-fan!!!
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 7/11/2003, 19:19




Anche io all'inizio pensavo che fosse un sosia ma poi................. W BALBOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 7/11/2003, 23:59




Sicuramente il sosia a cui si riferisce Turco Van è questo:
user posted image user posted image
Romano Sommadossi, sosia italiano di Sly, apparso in varie trasmissioni tv e film. Fra l'altro persona simpaticissima e molto alla mano (MarcoSly può confermare: lo abbiamo conosciuto insieme).

E' sì somigliante a Sylvester, ma un vero fan deve saper ben distinguere l'originale dall'imitatore!

Cmq ancche alcuni miei amici credevano si trattasse di un sosia.
 
Top
Turco_Van
icon6  view post Posted on 8/11/2003, 13:59




Sai com'è... in 30 secondi di pubblicità!...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 9/11/2003, 15:31




Sì è vero, persona simpatica concordo!
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 9/1/2004, 00:54




QUOTE (Butkus @ 7/11/2003, 21:38)
Sicuramente il sosia a cui si riferisce Turco Van è questo:
user posted image user posted image
Romano Sommadossi, sosia italiano di Sly, apparso in varie trasmissioni tv e film. Fra l'altro persona simpaticissima e molto alla mano (MarcoSly può confermare: lo abbiamo conosciuto insieme).

E' sì somigliante a Sylvester, ma un vero fan deve saper ben distinguere l'originale dall'imitatore!

Cmq ancche alcuni miei amici credevano si trattasse di un sosia.

ma casualmente l'avete incontrato?
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 9/1/2004, 17:24




NELLA FOTO PIù A DESTRA è MOLTO DIFFICILE CAPIRE CHE NON SI TRATTA DI SLY.
 
Top
18 replies since 25/9/2003, 10:42   1104 views
  Share