Erasure Club-The Erasure Italian Forum

The Innocents, 1988 & 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2010, 22:01
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 10/10/2010, 17:14)
Ragazzi non ho parole... questo album è BELLISSIMO!!!
Un lavoro davvero mauturo con molti pezzi veramente validi.

Lavoro di grande spessore, molto curato sia nei testi che negli arrangiamenti e nel sound, con tiocchi epici.
CITAZIONE
Difficile dire quello che mi è piaciuto di più, ma se devo eleggere un favorito immagino che la scelta cadrà su Halloweed Ground, proprio bello. Ho gradito molto anche Phantom Bride e Witch in the ditch.

Tutti gran pezzi senza contare Ship Of Fools (che è forse il mio pezzo preferito), A LIttle Respect, di PB mi piace il coro mentre di WITD l'andamento fiabesco. Ottima la bside When I Needed mentre tra i classici mi è sempre piaciuta poco COL.
 
Web  Top
fortune1972
view post Posted on 29/3/2012, 20:00




CITAZIONE (Young Offender @ 20/10/2010, 23:01) 

Tutti gran pezzi senza contare Ship Of Fools (che è forse il mio pezzo preferito)


:mini_smiles_720.gif: BELLISSIMO pezzo. Sto ascoltando l'album in questo periodo...proprio vero che si va in crescendo Faccine small (57)
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:22
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Se ti è piaciuta "A little respect" ascolta questa:

Video

Ma The Two ring circus lo hai saltato?
 
Top
fortune1972
view post Posted on 30/3/2012, 13:12




CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 29/3/2012, 21:22) 
Se ti è piaciuta "A little respect" ascolta questa:

Si mie' piaciuto, abbastanza recente come video(a vedere Andy Bell), ...molto dance :0093.gif: .Per quanto riguarda The two ring...semplicemente ancora non ce l'ho ancora...ho visto che ci sono remix e live inclusi(?).Aspetto di finire l'ascolto di quelli in studio poi vedro' di integrarlo nella discografia
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 10:08
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


CITAZIONE (fortune1972 @ 30/3/2012, 14:12) 
CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 29/3/2012, 21:22) 
Se ti è piaciuta "A little respect" ascolta questa:

Si mie' piaciuto, abbastanza recente come video(a vedere Andy Bell), ...molto dance :0093.gif:.

Il pezzo è del 2010 ed è stato distribuito solo in digital download.

CITAZIONE
Per quanto riguarda The two ring...semplicemente ancora non ce l'ho ancora...ho visto che ci sono remix e live inclusi(?).Aspetto di finire l'ascolto di quelli in studio poi vedro' di integrarlo nella discografia

Avevo immaginato! Comunque dopo aver finito di ascoltare gli album registrati in studio facci un pensierino perché ne vale la pena. Sia per i numerosi pezzi live, che per gli ottimi remix!

Qui puoi ascoltare un'anteprima di tutti i pezzi.
Per altre info ti rimando al topic "ufficiale".
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:03
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 31/3/2012, 11:08) 
CITAZIONE (fortune1972 @ 30/3/2012, 14:12) 
Per quanto riguarda The two ring...semplicemente ancora non ce l'ho ancora...ho visto che ci sono remix e live inclusi(?).Aspetto di finire l'ascolto di quelli in studio poi vedro' di integrarlo nella discografia

Avevo immaginato! Comunque dopo aver finito di ascoltare gli album registrati in studio facci un pensierino perché ne vale la pena. Sia per i numerosi pezzi live, che per gli ottimi remix!

Qui puoi ascoltare un'anteprima di tutti i pezzi.
Per altre info ti rimando al topic "ufficiale".

The Two Ring Circus vale averlo anche solo per la meravigliosa versione orchestrale di Spiralling e l'ottimo remix di Sometimes!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 15:32
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 31/3/2012, 11:08)
Il pezzo è del 2010 ed è stato distribuito solo in digital download.

Se hai 15€ da buttare o sei un completista su ebay si trova facilmente il promo CD monotraccia....

CITAZIONE (frozenland @ 31/3/2012, 12:03)
The Two Ring Circus vale averlo anche solo per la meravigliosa versione orchestrale di Spiralling e l'ottimo remix di Sometimes!

Concordo! Anche l'idea di mettere insieme remxi e tracce live non è male. Senza contare che c'è una versione live di The Circus, brano nella mia personale top10.
 
Web  Top
fortune1972
view post Posted on 31/3/2012, 19:06




gif a tutti per i preziosi suggerimenti...ne terro' presente in seguito
 
Top
fortune1972
view post Posted on 3/4/2012, 14:31




Saro' sintetico dicendo solo che "The innocents" e' un bell'album nel complesso, si fa sentire senza fronzoli e rompicapi vari.Gran pezzi sono "A little Respect" e "Ship of Fools"che la considero splendida...peccato non sia un po piu' lunga :smile099.gif: "Immagination" ti fa ritornare alle melodie di "Wonderland"mentre "Yahoo" :chin.gif: ...il ritornello poteva essere meglio effettivamente.Molto emozionante " When i Need you"...per ora basta :D ...passo a Wild!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:04
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


Wild è un bel salto di stile! Può piacere come non piacere ma ci sono delle perle di qualità ineguagliabile rispetto agli album precedenti, buon ascolto!
 
Web  Top
Depeche Boy
view post Posted on 4/4/2012, 23:15




Wild è senza dubbio un album di transizione, se passa dagli Erasure anni '80 a quelli degli anni '90 con un elettronica più complessa e moderna, quasi ma proprio quasi tecno.
La Gloria è un brano che disgusto anche io ma ci so certe perle pure in questo disco , ad'esempio Crown of Thorns e Drama
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 18:09
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Secondo il sito Windsorexpress, Innocents ha venduto 5 milioni di copie... niente male!
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2014, 20:52
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Ma al disgraziato bambino di Ship of Fools cosa sarà successo?
Mi domandavo se Andy si sia ispirato ad un fatto di cronaca o altro...
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 08:58
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 27/9/2014, 21:52) 
Ma al disgraziato bambino di Ship of Fools cosa sarà successo?
Mi domandavo se Andy si sia ispirato ad un fatto di cronaca o altro...

Ideona per una domanda per il prossimo Ask To Erasure... :benvenuto.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2015, 11:52
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


Non so se avete mai ascoltato il Chains Of Love (Wayne G & Porl Young Remix).

E' disponibile online su un DJ Pack dell'Ottobre 2009.

E' davvero notevole, sembra una versione "aggiornata" dell'originale! Thumbs up! :)
 
Web  Top
54 replies since 4/7/2009, 11:31   639 views
  Share