Erasure Club-The Erasure Italian Forum

The Innocents, 1988 & 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2009, 11:31
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Si sa ancora poco di questo nuovo progetto targato Erasure, ma qualcosa inizia ad intravvedersi.
Per ora si sa solamente che in autunno uscirà una nuova versione celebrativa di The Innocents in occasione dei 21 anni dalla prima release. Al proposito sul sito EIS era stato lanciato un sondaggio ufficiale per verificare i gusti dei fans (la maggior fetta di mercato della band) circa i contenuti extra, ma al momento non è trapelato ancora nulla.
Gli unici rumors riguardano un nuovo remix di Phantom Bride firmato Frankmusik (tra l'altro supporto dei PSB nelle date di Londra e Manchester, e devo dire che suonano davvero bene...) confermato dallo stesso Frank e uno -ormai quasi canonico- di GRN, ma qui siamo ancora sul dice...
Speriamo in interessanti sviluppi...
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 20:13
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Si tratta sicuramente di un ottimo album, però non rientra tra i miei preferiti. Pobabilmente salterò questa nuova edizione.

P.S. Mi piacerebbe tanto avere una nuova edizione speciale di I say I say I say, con DVD, tracce rimasterizzate, remix e un mega libretto contenente i bellissimi artwork, compresi quelli inediti.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 12:09
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


E' un album che fin'ora non ho mai ascoltato nè possiedo e di cui conosco solo i singoli.
Niente da dire su A Little Repesct, canzone che sta agli Erasure come probabilmente It's A Sin sta ai PSB. Ship Of Fools è una canzone che ho riscoperto solo recentemente, prima non era che mi piacesse molto, ma da qualche tempo ne sono stato conquistato soprattutto l'into mi intriga molto.
Per il resto so davvero di questo Cd, quindi una nuova edizione nel mio caso è gradita soprattutto se avrà dei buoni extra.
In effetti, avere il vecchio catalogo degli Erasure riproposto in versione ri-editata con un CD bonus o un DVD e un libretto ampliato come fatto già dai PSB, dai DM e dai Simply Red sarebbe bello: soprattutto I SayX3, Cowboy e Loveboat come artowrk potrebbero regalare dei bei contenuti extra per i booklet e forse anche come bsides o inediti.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 16:12
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


CITAZIONE (Young Offender @ 5/7/2009, 13:09)
In effetti, avere il vecchio catalogo degli Erasure riproposto in versione ri-editata con un CD bonus o un DVD e un libretto ampliato come fatto già dai PSB, dai DM e dai Simply Red sarebbe bello: soprattutto I SayX3, Cowboy e Loveboat come artowrk potrebbero regalare dei bei contenuti extra per i booklet e forse anche come bsides o inediti.

Li prenderei tutti e tre a scatola chiusa! E aggiungerei anche anche una riedizione di Erasure! Di ISayX3 sono rimasti inediti due artwork troppo belli, uno con il paesaggio autunnale e uno invernale.
Chissà, magari se questa riedizione di The Innocents vende bene...
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:25
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 5/7/2009, 17:12)
Li prenderei tutti e tre a scatola chiusa! E aggiungerei anche anche una riedizione di Erasure! Di ISayX3 sono rimasti inediti due artwork troppo belli, uno con il paesaggio autunnale e uno invernale.
Chissà, magari se questa riedizione di The Innocents vende bene...

Il problema è che rispetto ai PSB (che all'epoca rieditarono solo 6 album, ovvero gran parte del loro catalogo fino al 2001) gli Erasure si ritroverebbero così a dover cercare di vendere 14 album in studio... A mio avviso si concetrerranno, se mai un progetto del genere andrà mai in porto, sugli album più significativi della loro storia, come The Innocents e forse I SayX3 che rappresenta il loro ultimo grande successo UK.
Erasure sarebbe un album interessante da rilanciare anche perchè a mio avviso (come per esempio accadde a Behaviour dei PSB) non fu molto "capito" neanche da molti fans, che lo marchiarono d'infamia e spinsero il gruppo a tornare sui propri passi con Cowboy. In realtà è un album molto interessante e con almeno 2 canzoni top class e un altro paio più che discrete.
Intanto, vediamo cosa ci offrono con The Innocents poi scoprireremo che intenzioni avranno... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:51
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Vero, è impensabile un rifacimento di tutti gli album. Comunque io mi accontenterei anche solo di I Sayx3... :-)
Speriamo che The Innocents vada bene così aumentano le speranze per altre riedizioni! Per quanto riguarda Erasure, non credo che ora avrebbe più fortuna... un vero peccato però!
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 21:34
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Segnatevi la data: 26 ottobre 2009! In uscita la ri-edizione di The Innocents in CD standard e deluxe edition. Disco di platino nel 19888 in USA, arrivò alle 600 mila copie vendute in UK.
A presto per nuovi aggiornamenti...
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 10:46
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


La Mute Records ha appena confermato che l'edizione speciale rimasterizzata di The Innocents per celebrare il 21esimo Anniversario dall'uscita sarà disponibile in standard CD, download digitale e in una Deluxe Edition con 2 CD e un DVD.

The Innocents 2009 uscirà il 26 Ottobre 2009. Ulteriori informazioni riguardo la tracklisting verranno rilasciate tra non molto.


 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2009, 11:52
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


La moda della ristampa in edizione deluxe di album del passato sta prendendo sempre più piede anche perchè "grazie" ad internet ormai il fatturato di molti artisti è legato essenzialmente al mondo dei fans e non dell'acquirente occasionale (che scarica il più delle volte a scrocco). In tempi recentei è accaduto con i Depeche e i Simply Red (mentre i PSB anticiparono, come spesso fanno,i tempi facendo le ristampe già nel 2001 quando la crisi del disco era ancora di là da venire).
Spero che la Mute faccia le cose per bene come con gli Yazoo o Total Pop: un disco di remix, b-sides e qualche inedito del periodo sarebbe perfetto come secondo CD, mentre un DVD con il concerto che era uscito in VHS (56') con in più i video dei singoli e un piccolo documentario sul dietro le quinte su come è stato realizzato l'album o il concerto sarebbe il massimo.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2009, 21:10
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


Penso che nel DVD ci sarà The Innocents in 5.1
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:15
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (frozenland @ 26/7/2009, 22:10)
Penso che nel DVD ci sarà The Innocents in 5.1

Ho letto anch'io di questa possibilità e a dirla tutta non è che m'entuasiasmi...
Preferisco contenuti extra video all'album in 5.1, sono ancora fedele al buon caro vecchio stereo (che poi non lo possa ascoltare perchè per motivi logistici non ho un sistema home theatre è secondario ;) ).
Se poi riescono ad inserire un bel pò di video extra e Innocents in 5.1 allora va benissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 16:59
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Grande notizia oggi! Abbiamo la tracklist completa della versione deluxe di The Innocents e direi che c'è da leccarsi i baffi.

CD 1 – THE INNOCENTS (remastered)
A Little Respect
Ship Of Fools
Phantom Bride
Chains Of Love
Hallowed Ground
Sixty-Five Thousand
Heart Of Stone
Yahoo!
Imagination
Witch In The Ditch
Weight In The World
When I Needed You (Meloncholic Mix)
River Deep Mountain High (Private Dance Mix)

CD 2 – B-SIDES, REMIXES & RARITIES (remastered)
Ship Of Fools (Shiver Me Timbers Mix)
When I Needed You
River Deep Mountain High (7" Version)
Chains Of Love (The Unfettered Mix)
Don’t Suppose (Country Joe Mix)
The Good The Bad and the Ugly (The Dangerous Remix)
A Little Respect (12" House Mix)
Like Zsa Zsa Zsa Gabor (Mark Freegard Mix))
Love Is Colder Than Death
Phantom Bride (BBC 'In Concert' live recording)
Heart Of Stone (BBC 'In Concert' live recording)
Hallowed Ground (BBC 'In Concert' live recording)
Witch In The Ditch (BBC 'In Concert' live recording)

DVD - The Innocents Live / The Videos / BBC Performances / MP3 Edition

The Innocents Live – NEC Birmingham 15/11/88
Chains Of Love
A Little Respect
The Circus
The Hardest Part
Push Me Shove Me
Spiralling
Hallowed Ground
Oh L’Amour
Who Needs Love Like That
Stop!
Victim Of Love
Ship Of Fools
Knocking On Your Door
Sometimes
Witch In The Ditch (previously unreleased)
Gimme! Gimme! Gimme! (previously unreleased)

The Innocents At The BBC
Ship Of Fools – Going Live!
A Little Respect – Top Of The Pops
The Innocents Live (BBC 35-minute TV Special - First Broadcast December 12th 1988)

The Innocents - Promotional Videos
Ship Of Fools
Chains Of Love
A Little Respect

The Innocents Live - Downloads
MP3 files of The Innocents Live

Direi una release più che completa e ricchissima di particolari, sono molto contento per la release digitale del concerto del 1988 e per l'idea di dare la possibilità di scaricare il live CD!
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:56
Avatar

Rolling along through a rose coloured glow, the city looks pretty in pink.. Armageddon is here!

Group:
Depeche Mod
Posts:
1,310

Status:


Il LIVE DVD e i Live tracks penso siano l'unica cosa interessante di questa release, per il resto...niente che non era già presente nel EBX 2 e due o tre rarities che hanno girato in rete per non so quanto tempo (e quindi roba non poi così rare). Grande delusione sul fatto che non ci sia The Innocents in 5.1.
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:44
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Grazie ad internet, la release di bsides o rarità ha perso un pò di senso, perchè tutto è disponibile (più o meno legalmente) sul web. E poi era ovvio aspettarsi una release con bside e remix come secondo disco. Mi sembra molto ricco il DVD anche grazie alle live tracks scaricabili oltre che, ovviamente, al concerto rimasterizzato. Spero che con queste ristampe, riescano anche a far uscire una versione DVD dei live di Cowboy o Other People's Songs.
Intanto i nostri hanno concesso la prima intervista per la ristampa al The Stool Pigeon.

Edited by Young Offender - 15/9/2009, 22:49
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2009, 10:01
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Finalmente in pre-vendita su Lexer Music le 3 versioni di The Innocents! Ecco i prezzi:
- versione solo CD:9.93€,
- versione 2CD+DVD: 16.59€
- versione deluxe+maglia+adesivi: 33.24€
Nello spoiler trovate le foto della maglia a maniche lunghe e degli adesivi forniti con l'edizione deluxe.
SPOILER (click to view)
image

Si può prenotare il tutto su Lexer Music.
Chi volesse acquistare l'edizione con maglia e adesivi ricordi che il pre-order scade il 13/10/2009.
 
Web  Top
54 replies since 4/7/2009, 11:31   639 views
  Share