Erasure Club-The Erasure Italian Forum

The Innocents, 1988 & 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 13:16
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Ci sto facendo un pensiero. Nel caso prendo la verisone da 16 euro. Devo dire che hanno fatto proprio un buon prezzo per questa edizione speciale! Benvengano altre iniziative simili! Io ricomprerei anche l'intera discografia se rieditata in questo modo! :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 21:43
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 24/9/2009, 14:16)
Io ricomprerei anche l'intera discografia se rieditata in questo modo! :)

A chi lo dici! Un disco di bsides e un succulento DVD mi farebbero ricomprare ogni singolo album.
Io prenderò la versione da 16€, anche se sono un collezionista fanatico non credo prenderò la maglia, non mi piace la cover art stampata così grande sul fronte e non mi vedo a girare per strada con un vetro della cattedrale di Chartres stampato addosso, :0045.gif:
Comunque ottima riedizione per i formato e il prezzo, mi auguro una re-entry almeno in top100. :35.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2009, 21:15
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


La ristampa di The Innocents arriverà anche in USA: la release però è fissata per il 21/11/2009.
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2009, 09:45
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Innocents 2009 è stato scelto come album della settimana dalla radio tedesca Pride1.
Come album della settimana, Innocents viene incluso quotidianamente nel Pride1's Refresh che va on air ogni giorno dalle 19 alle 20.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:02
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Ed eccoli finalmente! Stamane mi hanno consegnato sia PB che The Innocents: hooray!
Sono già riuscito a vedere metà del DVD live, bel concerto, Spiralling poi in versione acustica è da leccarsi i baffi.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:11
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Io li ho ricevuti ieri insieme a Total Pop! Deluxe.
Per ora PB e The Innocents li ho solo scartati, ma devo dire che questa riedizione a tre dischi sembra davvero ben fatta. Spero che l'album vada bene e che ripetano l'esperimento.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:52
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE (Hoshi Hyuuma @ 4/11/2009, 23:11)
Per ora PB e The Innocents li ho solo scartati, ma devo dire che questa riedizione a tre dischi sembra davvero ben fatta.

Idem. ero solo curioso di vedere il live e appena ho avuto una mezz'ora libera mi sono guardato un pezzo del DVD.
CITAZIONE
Spero che l'album vada bene e che ripetano l'esperimento.

Se, come credo, è nato come articolo per fans allora alla Mute possono essere contenti, visto che sul forum ufficiali sono tutti soddisfatti per la release. Per il mercato in generale, dalle mie fonti, credo non entri neanche in top200. Ma questo è anche logico, vista la scarsa promozione in TV: un paio di comparsate come quelle fatte dagli Yazoo per il boxset o da Alison per la sua raccolta avrebbero fatto da propulsore almeno un pò per le vendite, ma si dà il caso che i nostri fossero a NYC. :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:16
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


Beh, penso che sia proprio diretta ai fan, quindi non credo che alla Mute si aspettino risultati sconvolgenti.
Voglio essere ottimista e pensare che questa ristampa sia già un esperimento riuscito. Poi è comunque un'operazione non troppo costosa per la casa discografica, visto che non è un'album di inediti e non richiede video promozionali. Vedremo se sono intenzionati a portare avanti il progetto (si potrebbe rieditare un album ogni sei mesi...). Incrocio le dita e attendo news al riguardo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:32
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE
Beh, penso che sia proprio diretta ai fan, quindi non credo che alla Mute si aspettino risultati sconvolgenti.

Infatti, ti dò ragione. Credo che si possano già ritenere soddisfatti di Total Pop che senza promozione è stato due settimane in top50 Uk e mi pare una pure in Argentina.
CITAZIONE
Poi è comunque un'operazione non troppo costosa per la casa discografica, visto che non è un'album di inediti e non richiede video promozionali.

Infatti, essendo tutte materiali che avevano sottomano, le uniche spese extra sono state nella stampa dei supporti. Magari è costato qualcosina Phantom Bride, visto che un remix viaggia sopra ai 500€ e lì sono tutti inediti.
CITAZIONE
Vedremo se sono intenzionati a portare avanti il progetto (si potrebbe rieditare un album ogni sei mesi...). Incrocio le dita e attendo news al riguardo.

Questa sarebbe una bella cosa, in fondo gruppi come i PSB, i Depeche e i Simply Red lo hanno già fatto. Magari si potrebbe lasciar perdere Chorus (abbiamo già un DVD del tour), Loveboat (senza tour promozionale) e gli ultimi (Union Street, Nightbird e Light) perchè tutti hano già avuto un proprio DVD con il tour. Mentre un'edizione su DVD del Live In Wonderland, Circus Tour, Tiny Tour, Cowboy e Other Tour sarebbe davvero ghiotta.

 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:37
Avatar

巨人の星

Group:
Amministratore
Posts:
1,872

Status:


CITAZIONE (Young Offender @ 5/11/2009, 13:32)
Infatti, essendo tutte materiali che avevano sottomano, le uniche spese extra sono state nella stampa dei supporti. Magari è costato qualcosina Phantom Bride, visto che un remix viaggia sopra ai 500€ e lì sono tutti inediti.

Beh, in realtà c'è stata la spesa della rimasterizzazione, e non so quanto sia economica (forse gli sarà costato di meno il riversaggio su DVD del concerto e il packaging). Tutto sommato penso che i costi sostenuti dalla Mute siano abbastanza contenuti, altrimenti l'edizione a tre dischi avrebbe avuto un prezzo assai diverso.

CITAZIONE
Questa sarebbe una bella cosa, in fondo gruppi come i PSB, i Depeche e i Simply Red lo hanno già fatto. Magari si potrebbe lasciar perdere Chorus (abbiamo già un DVD del tour), Loveboat (senza tour promozionale) e gli ultimi (Union Street, Nightbird e Light) perchè tutti hano già avuto un proprio DVD con il tour. Mentre un'edizione su DVD del Live In Wonderland, Circus Tour, Tiny Tour, Cowboy e Other Tour sarebbe davvero ghiotta.

In realtà Chorus è un album un po' datato, quindi una riedizione rimasterizzata ci potrebbe stare. Non mi ripeto sulla mia preferenza perchè sai già cosa vorrei, però penso che in futuro potrebbe essere interessante rieditare anche gli album più recenti.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:13
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


La release USA di Innocents è stata spostata all'8 dicembre.
Ho finito di vedere il concerto, non male il riarrangiamento di Who Needs Love, bella Spiraling e carina l'intro modificata di Oh L'Amour. Tra i bonus mi è piaciuta With in The Ditch che era una traccia che non conoscevo. Peccato che il documentario non abbia i sottotitoli in italiano (bella la versione acustica durante le prove di Push Me Shove Me).
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2009, 16:01
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Un paio di considerazioni, non tanto sul DVD che ho già fatto sopra, più che altro sui 2 CD.
Parto dal primo: ottimo album anche se ha alcuni passaggi (Yahoo e Imagination fin'ora mi hanno convinto poco) a vuoto può contare su pezzi talmente validi da salvare il progetto. Le prime 4 canzoni vorrebbe averle pubblicate qualunque artista, soprattutto A Little Respect e Ship Of Fools. Delle altre mi piacciono particolarmente Hallowed Ground e Witch In The Ditch, per quel suo incedere un pò fiabesco. Splendida When I Needed You come bonus track. Del secondo CD più che i remix mi sono piaciuti la versione originale di When I Need You, più una valida album track che non una bside del tempo, e The God The Bad And The Ugly, omaggio elettronico ad Ennio Morricone. Ottimo chiudere con l 4 tracce live, soprattutto With in The Ditch suona davvero bene.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 10:46
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Un'ottima recensione per la release americana della ristampa è comparsa su SLUG Magazine di Salt Lake City, ed è consultabile qui.
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2010, 12:39
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


Aspettando il classico e benvenuto commento di Ivan su The Innocents, posto (con ritardo epocale) il link breve articolo che il prestigioso magazine Uk NME ha dedicato alla reissue.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2010, 16:14
Avatar

Erasure Master

Group:
Erasure Fan
Posts:
5,148
Location:
Terni

Status:


Ragazzi non ho parole... questo album è BELLISSIMO!!!
Un lavoro davvero mauturo con molti pezzi veramente validi. Difficile dire quello che mi è piaciuto di più, ma se devo eleggere un favorito immagino che la scelta cadrà su Halloweed Ground, proprio bello. Ho gradito molto anche Phantom Bride e Witch in the ditch. Il più debole probabilmente è Yahoo! anche se comunque è gradevola all'ascolto.
Un cenno particolare anche al packaging, veramente azzeccato. Non so dire se mi piace più di Cowboy, ma in effetti non ho tanta voglia di sceglierne uno, quindi dico che mi piacciono allo stesso modo.
 
Top
54 replies since 4/7/2009, 11:31   639 views
  Share