Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Cofanetto Sylvester Stallone in dvd !!!!!!!, Grande Sly-collection !!!

« Older   Newer »
  Share  
marcoCarter
view post Posted on 30/7/2003, 22:17




Ragazzi,la Warner Bros ha prodotto una Sly-collection in dvd contenente i seguenti film: DRIVEN- GET CARTER- DEMOLITION MAN
Il cofanetto è uscito a novembre 2002 e costa circa € 34,00 su www.dvd.it
Basta cliccare a "Titolo" il nome SYLVESTER STALLONE:e il gioco è fatto!!!!
Spero di aver dato una notizia che possa suscitare il Vs interesse.
A presto !!!!!!!!!!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 30/7/2003, 23:52




Si, sapevo di questo cofanetto. E stato fatto anche per altri attori (Harrison Ford, ad esempio).
Non capisco però secondo quale criterio abbiano accostato CARTER e DRIVEN a DEMOLITION MAN: avessi dovuto farla io una collection formata da 3 dvd, avrei messo gli ultimi di Sly usciti, o, almeno, ROCKY, RAMBO e COPLAND, titoli fondamentali che delineano al meglio la carriera del nostro.
Forse hanno scelto quelli che hanno venduto di meno?

Ad ogni modo, io posseggo già tutti e 3 i film in dvd, e da molto prima che uscisse il cofanetto!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 31/7/2003, 02:42




La scelta dei 3 dvd è semplice:sono della Warner Bros.
Copland è Cecchi Gori(purtroppo) mentre Rambo è della Universal
La warner li ha scelti perchè tecnicamente sono dvd altamente spettacolari e di altissima qualità audio-video.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 1/8/2003, 20:13




Sapevo sapevo..
difatti sono stati scelti i 3 titoli in questione proprio perchè della Warner. Driven e Carter li ho già(pagati entrambi 20 euro) e Demo Man in vhs originale, quindi il cofanetto "non mi conturba" più di tanto.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 1/8/2003, 21:23




Ma in dvd DEMOLITION MAN rende di più!!!!!!!!Vai al sito www.dvd.it e vai alla recensione di rambo!!!!!!!!!
Poi mi rispondi!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 30/7/2003, 22:17   139 views
  Share