Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Incredibile: LA BANDA DEI FIORI DI PESCO in dvd!!!, E chi se lo aspettava?? :D

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
view post Posted on 3/5/2004, 12:25




CITAZIONE (marcoCarter @ 2/5/2004, 22:41)
Happy days è da amatori.....solo da amatori.......
Ed è bello averlo....è un DvD che in pochi compreranno!!!!!
E' un film inedito per l'Italia........

Non è esatto: nella metà degli anni '80 anche HAPPY DAYS ebbe una, seppure striminzita, distribuzione nelle sale. Lo so di sicuro perchè un mio amico andò a vederlo. Allora tutto ciiò che riguardasse Stallone era visto come sicuro profitto dalle varie case di distribuzione. Altri tempi...
 
Top
SLYVER
view post Posted on 3/5/2004, 12:31




FIST so che esiste solo in VHS, come Hollywood brucia, qualcuno sa se prima o poi usciranno in dvd, o spariranno dal mercato come TAVERNA PARADISO???

Approposito qualcuno ha taverna paradiso, lo cerco da anni perchè ce l'ho ma senza l'inizio.... se avete notizie scrivetemi una e mail.... grazie....
 
Top
sly balboa
view post Posted on 3/5/2004, 12:34




puoi comprarlo in dvd
 
Top
SLYVER
view post Posted on 3/5/2004, 12:41




cosa il dvd di Taverna Paradiso???
e dove??? Ma se non lo vendono da anni.... se sai qualcosa di più dimmelo, grazie....
 
Top
sly balboa
view post Posted on 4/5/2004, 16:28




scusa.ti ho dato una segnalazione sbagliata, avevi ragione tu...taverna paradiso non c'e' più in commercio, ma in compenso sono riuscito a procurarmelo. un mio amico ha detto che c'e' l'ha in dvd,(non so come fa ad averlo,forse l'avrà preso molto tempo fà da internet)e che me lo doppierà. se vuoi ti posso mandare una copia
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 4/5/2004, 16:38




Ricordati anche di me...........
 
Top
sly balboa
view post Posted on 4/5/2004, 16:39




senz'altro
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 4/5/2004, 20:19




Ma secondo voi quanto è stato importante per Stallone fare Happy days?
Io dico che è un film che neanche lui ricorda.............

N.B. è uscito in Italia al cinema credo nel '79 o nel'80.........hai ragione Butkus.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 4/5/2004, 20:24




è stato uno dei suoi primi ruoli importanti.. credo che una qualche importanza ce l'abbia..
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 4/5/2004, 20:31




mah.......non l'ha mai citato in nessuna intervista..(a parte sul DvD di Rocky e.s.)

Mi domandavo come abbia fatto" La banda dei fiori di pesco "ad aiutare gli sceneggiatori a fare poi la serie TV!!!!!!!

Comunque ecco la recensione di AFDIGITALE:

Columbia Tristar
Happy Days - La banda dei fiori di pesco
The Lord's of Flatbush

--------------------------------------------------------------------------------
Prezzo consigliato: € 19
Genere: commedia
Regia: Stephen F. Verona, Martin Davidson
Interpreti: Perry King, Sylvester Stallone, Henry Winkler
Anno di produzione: 1974
Uscita su DVD: 2003
Confezione: Super Jewel Box
Distribuito da: Columbia TriStar Home Entertainment


Durata: 91 minuti
Video: PAL
Codice area: 2, 4, 5
Supporto: DVD 5
Formato cinematografico: 1.85:1
Formato effettivo: 1.85:1 anamorfico
Sottotitoli: ita, ara, cec, dan, fin, fra, gre, hindi, ing, nor, ola, pol, por, spa, sve, tur, ung
Bitrate medio: 6,2 Mbit/sec

Audio Lingua Formato Codifica
1 italiano mono Dolby Digital
2 inglese mono Dolby Digital
3 francese mono Dolby Digital
4 spagnolo mono Dolby Digital



--------------------------------------------------------------------------------

Qualità artistica: • (su *****)
In questa storia ambientata sul finire degli anni Cinquanta ritroviamo il conosciuto Arthur Fonzarelli in compagnia di altri amici alle prese con le storie di tutti i giorni della gioventù della "brillantina". Tra ragazze, biliardo e zuffe bisognerà, a un certo punto, affrontare la vita, quella vera. Tra loro, Stanley (un giovanissimo Stallone) si vedrà costretto ad affrontare un'inaspettata gravidanza della donna con cui ha avuto una relazione dovendo compiere una scelta. Chico (conosciuto per aver interpretato il telefilm Riptide) è convinto di essere il più fortunato, ma il suo amore verso una ragazza di alta classe non potrà mai essere corrisposto. A chi si aspettasse di assistere a un lungometraggio della serie TV Happy Days diciamo subito che si tratta di ben altro, le storie dei telefilm risultavano sicuramente più godibili e genuine. L'unica scena divertente è quella in cui Stanley (Stallone) si vede costretto ad acquistare l'anello di fidanzamento.

Qualità dell'edizione: •1/2 (su *****)
Il riversamento in digitale di questo film non promette miracoli: l'età della pellicola viene messa in mostra già dalle prime immagini, da cui si evince che la conservazione del materiale originale non è stata effettuata con particolare cura. La totale mancanza di tridimensionalità delle immagini viene ulteriormente minata da un rapporto di contrasto molto blando, assolutamente al di sotto della sufficienza. Tutte le inquadrature risultano piuttosto spente anche dal punto di vista della luminosità, che non fa discriminazione tra scene in interno o in esterno. La resa cromatica risente di tutti i difetti citati in precedenza, risultando in una palette cromatica povera di sfumature e anche di colori fondamentali. A tutto ciò bisogna anche aggiungere una pesante grana che affligge tutte le inquadrature. La colonna sonora viene offerta esclusivamente in Dolby Digital monofonico assolutamente privo di spessore, con le sole voci in grado di emergere dal canale a loro dedicato pur con una dinamica di scarso livello. Situazione analoga anche per le altre lingue messe a disposizione con un'unica piccolissima eccezione data dalla colonna sonora originale, che gode di una maggior ariosità pur rimanendo confinata nel "limbo" della bassa qualità. L'edizione non prevede nessun tipo di inserto speciale ad eccezione di alcuni trailer che poco hanno a che vedere con il genere "Happy Days".

Edited by marcoCarter - 4/5/2004, 22:30
 
Top
SLYVER
view post Posted on 9/5/2004, 16:04




Ciao SLYBALBOA...... grazie grazie grazie......
 
Top
sly balboa
view post Posted on 9/5/2004, 21:55




figurati...
 
Top
sly balboa
view post Posted on 9/5/2004, 22:15




ragazzi,qualcuno sa dopo quanto tempo ti arriva un prodotto acquistato in internet?
Venerdì scorso acquistai i falchi della notte...e non mi è ancora arrivato...come mai?
 
Top
SLYVER
view post Posted on 10/5/2004, 13:52




Di solito quando fai l'ordine c'è scritto il tempo della consegna, comunque varia da sito a sito e da prodotto a prodotto.... un dvd arriva in 3 giorni lavorativi, quindi escludi il sabato e la domenica.... ma può anche metterci una settimana, e se poi il corriere non trova nessuno a casa lascia un avviso e ripassa il giorno dopo....
 
Top
61 replies since 27/7/2003, 13:01   823 views
  Share