Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Incredibile: LA BANDA DEI FIORI DI PESCO in dvd!!!, E chi se lo aspettava?? :D

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Butkus
view post Posted on 27/7/2003, 13:01




Ragazzi, una grande notizia: il 27 agosto uscirà in dvd uno dei film di Sly meno conosciuti dal grande pubblico, soprattutto quello italiano: HAPPY DAYS:LA BANDA DEI FIORI DI PESCO conosciuto anche come BROOKLING GRAFFITI. Si tratta di un "pre-Rocky" del 1974, una commedia ambientata nei mitici anni '50. Questo è il film da cui è stato tratto il telefilm-cult per eccellenza, Happy Days(non a caso, nel film c'è anche il mitico FOnzie, inrterpretato sempre da H. Winkler! "Hey!" ), nonché una delle prime occasioni di crescita professionale per Sly, che per questo film ottenne una menzione speciale per i dialoghi aggiuntivi, che aveva scritto lui stesso.

Insomma un'uscita insolita, ma tutt'altro che priva di fascino! Adesso nessuno può impedirci di sperare su di una uscita italiana del mitico DEATHRACE 2000, eh eh! Aspettiamo con ansia!

Locandina del dvd:
user posted image

Edited by Gabriel Butkus - 27/7/2003, 12:31
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/7/2003, 13:42




Grande news But!! Lo farò senz'altro mio!!!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 27/7/2003, 16:29




Mi dispiace deludervi ma il dvd in questione l'ho ordinato su www.dvd.it una settimana fa!!!!!!!!!!Sono felicissimo di poter dialogare con altri "fratelli"appassionati di Sly!!Anche se credo che nessuno possa competere con la mia Stallonite:pensate che ho creato una sala-video in casa con oltre 500 film e centinaia di quadri dei miei attori preferiti!!!Ovviamente su 100 quadri 70 sono di Stallone!!!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 2/8/2003, 15:06




Sapete dirmi se in questo dvd Sly è protagonista?
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 3/8/2003, 12:50




Tra i proagonisti sì. Per un commento approfondito chiedi a Butlus dato che lui ha la vhs.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 3/8/2003, 15:00




Sarà fatto!!!!!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 5/8/2003, 04:52




Già, Sly è uno dei protagonisti. Inoltre il suo obbiettivamente è il ruolo più bello ed importante del film!

Quest'uscita in dvd è senz'altro una buona notiza, ma l'edizione proposta non sembra molto invitante . Audio mono per tutte le lingue e contenuti extra non ancora annunciati. Suppongo rimarranno del tutto assenti o limitati al solo trailer.

Io credo di poter tranquillamente sorvolare sull'acquisto del dvd e tenermi la mia buona vhs (a meno che non vengano implementati dei succosi contenuti speciali: in questo caso... immediata inversione a U! ), chi non l'ha visto invece...il 27 agosto avrà modo di rimediare!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 5/8/2003, 20:45




E' possibile che lo acquisti difatti.
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 6/8/2003, 12:19




QUOTE (MarcoSly @ 27/7/2003, 12:46)
Inviato in 27/7/2003, 12:46
--------------------------------------------------------------------------------
Grande news But!! Lo farò senz'altro mio!!!

Inviato in 5/8/2003, 19:49
--------------------------------------------------------------------------------
E' possibile che lo acquisti difatti.

Questo radicale cambiamento di idee non mi convincie affatto...

Comunque, per chi non l'ha mai visto il dvd resta un'acquisto obbligato, a meno che non riesca a procurarsi la vhs originale (difficile), che, a differenza della versione su dischetto, può contare su una buona traccia audio in stereo.
 
Top
Doomxx
view post Posted on 16/8/2003, 00:14




Diversificazione dell'offerta in primis. Sono lieto di constatare i numerosi ripescaggi in dvd, non solo l'ultimo blockbuster ma anche film datati e poco conosciuti finalmente vedono la loro consacrazione in digitale. Mi auguro che venga utilizzato un buon master video.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 19/8/2003, 18:15




Dove posso trovare la recensione del film-La banda dei fiori di pesco-?
E' il primo vero film interpretato da Stallone,vero?
Datemi più notizie possibili sul film,Vi prego!!!!!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 19/8/2003, 19:34




Uno dei primi ruoli importanti ma non il primo.
La recensione nn saprei.. prova con qlc motore di ricerca e vedi che succede..
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 19/8/2003, 20:32




Ho trovato questa:

1958. In un quartiere di periferia newyorkese fanno bella mostra di sé quattro giovanottoni - Stanley, Butcher, Wimpy e Chico - che sono i componenti della banda dei Lord's, nemici della scuola, alla quale sembra accedano a tempo perso e per agganciare le compagne più disponibili al fascino dei "vitelloni", essi dividono birra, tavolo da biliardo, risse e avventura amorose. Chico, stanco della petulante Annie, mette gli occhi su Jane che inizia un rapporto troppo convenzionale, fatto di presentazioni ai genitori. Il portoricano, aiutato e consigliato dagli amici, mette in disparte la motocicletta di grossa cilindrata; si presenta con una enorme macchina rubata e porta Jane al drive-in. Ma le effusioni di Burt Lancaster e di Deborah Kerr in "Da qui all'eternità" non piegano la volontà di Jane, decisa a convolare a nozze senza rischi precedenti e Chico molla la presa. Stanley, messo al corrente che si trattava di un falso allarme, per altri motivi decide per il matrimonio. Questo viene celebrato caoticamente, con la festosità tipica dell'ambiente italo-americano.

BUT:perchè il ruolo di Sly è il + bello ed importante?

Edited by marcoCarter - 19/8/2003, 19:38
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 19/8/2003, 20:35




user posted image


Questo film racconta di quattro ragazzi della High School negli anni 50 Brooklyn che appartengono " ad un gruppo sociale-atletico". Come è spesso succede nei film, tutti si assomigliano, ma questa volta hanno cercato di rendere realistica la vita nell'High School in quei determinati anni. I quattro (re del Perry, Sylvester Stallone, henry Winkler, macis del Paul) si trovano sul bordo dell' età adulta e della responsabilità che essa porterà. La pellicola è girata in un modo che è quasi reale, con delle macchine fotografiche tenute in mano che ottengono i primi piani. Il dialogo è significativo, ovviamente per essere realistico. Questa è la pellicola definitiva circa il raggiungimento della maturità o la vita a Brooklyn negli anni 50.


Edited by marcoCarter - 20/8/2003, 18:24
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 21/8/2003, 16:05




Ho trovato la versione americana del dvd in questione.Ecco le caratteristiche:

Technical Information
Release Information:
Studio: Columbia/Tristar Studios
Theatrical Release Date: January 1, 1974
DVD Release Date: April 25, 2000
Run Time: 84 minutes
Production Company: Columbia Tristar Home Video
Package Type: Keep Case


Aspect Ratio(s):
Widescreen anamorphic - 1.85:1
Full Screen (Standard) - 1.33:1


Discographic Information:
DVD Encoding: Region 1
Layers: Single
Available Audio Tracks: English (Dolby Digital 2.0 Mono)
Available subtitles: English, Spanish, Chinese, Korean, Portuguese, Thai


Edition Details:
• Encoding: Region 1 (U.S. and Canada only. This DVD will probably NOT be viewable in other countries. Read more about DVD formats.)
• Color, Closed-captioned, Widescreen
• Theatrical trailer(s)
• Bonus Trailers For Bugsy and La Bamba
• Full-screen and widescreen anamorphic formats
• ASIN: B00004RE45

Credo che la versione italiana sia identica:avremo (forse...) solo il trailer. Per me l'acquisto resta comque obbligato!!!!
 
Top
61 replies since 27/7/2003, 13:01   823 views
  Share