Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Incredibile: LA BANDA DEI FIORI DI PESCO in dvd!!!, E chi se lo aspettava?? :D

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSly
view post Posted on 21/8/2003, 21:47




Interessanti informazioni. Grazie.
 
Top
Butkus
view post Posted on 22/8/2003, 00:22




QUOTE (marcoCarter @ 19/8/2003, 19:36)
BUT:perchè il ruolo di Sly è il + bello ed importante?

Il suo personaggio, Stanley Rosiello, è forse quello che si vede di più in tutto il film. Inoltre il suo è un ruolo romantico che alla fine del film diventa scanzonato! Molto simpatico.

Il film invece ad essere sinceri non mi è sembrato nulla di transcendentale.
 
Top
Balboa
view post Posted on 22/8/2003, 01:23




Non ho capito una cosa.....il titolo è Happy Days-la banda dei fiori di pesco,giusto?Ma se è happy days ci dovrebbero essere Howard Cunningam,Richie,Pozie,Ralph Malph e gli altri...o no?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 22/8/2003, 14:45




Grazie a questo film ( e al suo successo,ovviamente)è stato preso lo spunto di farne una serie televisiva.
Per maggiori informazioni chiedile a But.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 1/9/2003, 23:15




In questo film,divertente e spassoso,Fonzie è un bullo senza donne!!!!!L'unico che si sposerà(ma guarda il caso)è Stallone!!!
Fonzie,in pratica, in questo film è la spalla di Sly!!!!!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 2/9/2003, 20:47




Quanti di voi lo possiede in dvd?
Sono l'UNICO?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 4/9/2003, 22:39




Allora? chi lo possiede?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 8/9/2003, 00:04




Facendo il dvd di "Happy days-la banda dei fiori di pesco"praticamente identico alla versione americana,la Columbia Tristar si conferma leader tra le case di produzione!!!!!!
( anche se il prezzo di questo dvd,pur essendo del 1974,è elevato...... ) ma d'altronde la qualità si paga!!!!!!!!!!
 
Top
Balboa
view post Posted on 8/9/2003, 01:04




Anch'io ho happy days la banda dei fiori di pesco!!!!lo ho comprato sabato pomeriggio a Conegliano!!!
Però devo dire che il prezzo non mi sembra eccessivo....14 e 90,anche se a mediaworld costava qualche euro in più......
Comunque....ANCH'IO C'E' L'HO!!!!!!!!!!!evvai!!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 3/10/2003, 20:14




L'ho finalmente comprato! L'ho trovato da mediaworld a 18,90 euro e me lo sn visto oggi pomeriggio.

Devo dire che Sly è il coprotagonista insieme e Perry King e la cosa è decisamente positiva. Il film è una gradevole e piacevole commediola. Il dvd tra gli extra ha solo filmografie(peraltro incomplete) e il trailer(carino!); possiamo però dirci soddisfatti del fatto che un film non molto sconosciuto come questo circoli in dvd.

Informazione interessante: a fronte di 1 budget di 350000 dollari il film ne ha incassati 16milioni rivelandosi la sorpresa della stagione. Non lo sapevo.

Ad ogni modo: MITICO STANLEY ROSIELLO!!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 1/5/2004, 20:41




Per Ryu
Ecco il topic che parla di Happy Days -la banda dei fiori di pesco-

Se sei un vero FAN di Stallone è acquistando questo DvD che lo dimostri!!!!

E'facile avere Rambo & Rocky..............

Comunque il film è abbastanza palloso...lo vedi una volta e lo riponi.........PER SEMPRE!!!!!!!!
 
Top
SLYVER
view post Posted on 2/5/2004, 15:26




Io ho il DVD, pagato relativamente poco... ho notato che ultimamente hanno aumentato il prezzo, forse per le troppe richieste...

Il film in effetti è un pò spento e noioso, l'ho visto una volta e ora è riposto nella mia videoteca....

Il mitico e brillante Fonzie del telefilm Happy days, in questo film quasi quasi non si vede....
 
Top
sly balboa
view post Posted on 2/5/2004, 15:31




io, la maggior parte dei film di sly li ho in vhs. ma a poco a poco c'e' gli avrò tutti in dvd..adeso mi sono già comprato i falchi della notte, subito dopo mi prenderò happy days...ma ci sono certi film(capone, a men called rambo, F.I.S.T, cop land, un secolo di cinema) che non riesco a trovare. qualcuno sa dove posso acquistarli?

Edited by sly balboa - 2/5/2004, 17:32
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 2/5/2004, 17:34




di quelli che hai citato solo copland c'è in dvd versione italiana. ma è un prodotto cecchi gori scadente. a giugno esce in usa in dvd una versione che si preannuncia entusiasmante di copland e spero la propongano anche da noi identica a breve.

cmq copland lo danno in tv martedì sera su canale 5 ore 2330.

happy days l'ho pagato 18,9 euro in dvd da mediaworld.. neanche poco insomma.. cmq bisogna averlo perchè il ruolo di sly è importante e pur nn essendo il film niente di eclatante è una cmq una commediola simpatica.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 2/5/2004, 21:41




Happy days è da amatori.....solo da amatori.......
Ed è bello averlo....è un DvD che in pochi compreranno!!!!!
E' un film inedito per l'Italia........
 
Top
61 replies since 27/7/2003, 13:01   823 views
  Share