Erasure Club-The Erasure Italian Forum

REBEL, un vostro giudizio

« Older   Newer »
  Share  
Davidemistero
view post Posted on 16/4/2007, 01:32




qualita scadente? il divx si vede strabene veramenbte...
cmq ammiro la tua fedelta all oroginale...
io sn andato 2 volte al cine (amici e mio padre) pero poi ho voluto averne una copia!

ognuno la pensa come vuole
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 19/4/2007, 19:03




Un divx rippato da dvd si vede pressapoco come un dvd originale..ad esempio un mp3 a confronto col cd originale, solo chi ha un orecchio mostruoso può rendersi conto della differenza... detto questo è logico che i film di Sly noi fan vogliamo averli originali...su questo non ci piove.

La sentenza a cui facevate riferimento è della Cassazione, però si riferisce a fatti avvvenuti prima delle legge Urbani, che quindi oggi sarebbero sanzionabili.... Comunque il fatto che quà in Italia si rischi il penale per un mp3 o un divx scaricato senza scopo di lucro, ma solo per visione personale senza nessuno scopo di lucro è davvero un'esagerazione assurda...mi pare che siamo l'unico paese europeo...

Una recente legge del parlamento europeo, che mi pare sia già approvata o in fase di approvazione (cmq l'orientamento è quello) considererà il download per uso personale non sanzionabile col penale...anche se non si ho ben capito se rimanga una sanzione amministrativa. Verranno inasprite invece le sanzioni verso la grossa (vera direi..) pirateria, quella gestita da mafie varie per intenderci.
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 20/4/2007, 13:20




si infatti è ridicolo...quando poi se vieni nella mia citta' a 30 metri dalla questura c'è un tizio ke vende cd pirata da vent'anni....
potere occulto....
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 20/4/2007, 13:27




Ecco...è quella che definisco "vera" pirateria....venditori spesso al servizio di criminalità organizzate varie...
 
Top
18 replies since 16/4/2005, 01:49   368 views
  Share