Erasure Club-The Erasure Italian Forum

REBEL, un vostro giudizio

« Older   Newer »
  Share  
Balboa81
view post Posted on 16/4/2005, 01:49




Pochi giorni fa, mentre ero in videoteca, ho trovato in offerta in VHS REBEL.
Non avendolo mai visionato, mi chiedevo se potevate darmi un giudizio su questo film non molto conosciuto di Sly.
 
Top
Apollomax
view post Posted on 16/4/2005, 14:08




io lo registrai un paio di anni fa...lo trovo un film davvero mediocre, lo conservo soltanto perchè c'è stallone.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/4/2005, 11:26




un raro pre-rocky.. ce l'ho anch'io in vhs originale.. lo vidi tanti anni fa.. da vedere solo per Stallone da buon fan, ma è un film molto datato e trascurabile.
Comunque compra!!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 22/4/2005, 21:56




molto mediocre, regia da cani. da acquistare solo perchè c'è sly.
 
Top
Kurt_Cobain_iS_Alive
view post Posted on 17/5/2005, 09:56




Qualkuno può passarmi la vhs di questo film?? Ve ne sarei molto grato
 
Top
leone510
view post Posted on 17/5/2005, 12:10




film molto noioso , lento e scarso dal punto di vista della regia ..... l'ho registrato l'anno scorso su rai 1....ovviamente l'ho voluto solo per il mitico sly....ciao
 
Top
sly88
view post Posted on 12/8/2006, 23:42




non e' vero che il film e' noioso a me piace.io ce lo in dvd ma il doppiaccio non e' del grande ferruccio amendola.
 
Top
fandisly
view post Posted on 13/4/2007, 07:03




Ragazzi ma si trova solo in VHS?Possibile che non ci sia in dvd e non sia neanche scaricabile da emule?Io i film di Sly li ho tutti, Rebel l'avevo registrato dalla tv molto tempo fa ma ora la cassetta è danneggiata.Come posso fare?Qualcuno può aiutarmi?
 
Top
Butkus
view post Posted on 13/4/2007, 09:47




In rete se fai una ricerca lo dovresti trovare senza impazzirti più di tanto. Ovviamente sto parlando della vhs (nella maggior parte dei casi in versione ex-noleggio, la più diffusa), perchè il dvd italiano non è mai uscito..

Su e-bay l'ho vista decina di volte (prezzo tra i 10 e i 20 €, spedizione inclusa) puoi provare li. Ma anche altri siti specializzati in home-video anche da noleggio dovrebbero averlo (vedi il sito Thrauma ad esempio).

Ah un'ultima cosa: noi tutti qua dentro ci riteniamo veri fan di Sly, nonchè appassionati di cinema in generale, e come tali ripudiamo ogni forma di pirateria, sopratutto se colpisce i film del nostro idolo che si possono recuperare facilmente, e per pochi euro.
Evitate quindi per favore di scrivere sul forum "lo scarico da Emule" oppure richiedere copie del film ad altri.
Anche perchè queste sopra riportate sono azioni chiaramente ILLEGALI, e visto che qui siamo in un forum pubblico che registra migliaia di visite ogni mese, non è da escludere al 100% che qualcuno possa prima o poi leggere queste parole e agire in maniera ben poco "gentile" nei confronti di chi le ha scritte.
Non vedetemi ora come un "bacchettone", vi sto dando solo un consiglio di amico.
 
Top
fandisly
view post Posted on 13/4/2007, 15:52




Grazie per avermi dato le dritte per reperire Rebel.Per quanto riguarda emule e simili mi sono "permessa"di parlarne liberamente solo perchè non credevo fosse ILLEGALE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ibero).Comunque ok,chiedo scusa ed eviterò di dire più queste cose.Tanto per intenderci anche io sono contraria allo scaricare film di Sly,visto che Rocky Balboa aspetto di comprarlo sia perchè non mi perderei i contenuti speciali per nulla al mondo,sia perchè comprare il biglietto del cinema (per andare a vedere i suoi film)e comprare i suoi dvd è quantomeno doveroso per un VERO FAN(se non lo facciamo noi chi lo fa).Siccome Rebel è piuttosto vecchiotto ho pensato che un modo più facile per reperirlo fosse in un programma dove c'è davvero di tutto.Ah,dimenticavo...non credo tu sia un "bacchettone" image
 
Top
Butkus
view post Posted on 13/4/2007, 19:31




Ma certo, la buona fede nel tuo messaggio era chiarissima, non volevo in qualche modo rimproverarti, ci mancherebbe. ;) Mi è sembrato giusto però segnalare il rischio che si può correre scrivendo certi messaggi (ovviamente l'avvertimento non era rivolto solo a te e a Pellecchia, ma a tutti gli utenti in generale).

Riguardo il link che hai proposto (e andando per un momento off-topic), posso dirti che quell'emendamento sulla presunta legalità a quanto ne so non è ancora stato approvato in todo e sembra possa essere applicato soltanto per quei reati compiuti PRIMA di un certo periodo del 2005 (ora non ricordo il mese esatto). Quindi ora come ora lo scaricare gratis film e altre opere protette da copyright rimane (giustamente, a mio modesto parere) un'azione che può essere perseguita, anche penalemente. Occhio... ;)

CITAZIONE (fandisly @ 13/4/2007, 16:52)
Ah,dimenticavo...non credo tu sia un "bacchettone" image

Eh, eh, grazie per la comprensione! :D ;)

Edited by Butkus - 13/4/2007, 22:33
 
Top
fandisly
view post Posted on 13/4/2007, 20:53




Prego,figurati!! ;)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 14/4/2007, 17:24




CITAZIONE (Butkus @ 13/4/2007, 20:31)
Ma certo, la buona fede nel tuo messaggio era chiarissima, non volevo in qualche modo rimproverarti, ci mancherebbe. ;) Mi è sembrato giusto però segnalare il rischio che si può correre scrivendo certi messaggi (ovviamente l'avvertimento non era rivolto solo a te e a Pellecchia, ma a tutti gli utenti in generale).

Riguardo il link che hai proposto (e andando per un momento off-topic), posso dirti che quell'emendamento sulla presunta legalità a quanto ne so non è ancora stato approvato in todo e sembra possa essere applicato soltanto per quei reati compiuti PRIMA di un certo periodo del 2005 (ora non ricordo il mese esatto). Quindi ora come ora lo scaricare gratis film e altre opere protette da copyright rimane (giustamente, a mio modesto parere) un'azione che può essere perseguita, anche penalemente. Occhio... ;)

CITAZIONE (fandisly @ 13/4/2007, 16:52)
Ah,dimenticavo...non credo tu sia un "bacchettone" image

Eh, eh, grazie per la comprensione! :D ;)

Più che un emendamento è una sentenza della Cassazione ;)

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare (lessi la notizia tempo addietro) che questa statuizione della Corte di Cassazione vada ad applicarsi solamente a situazioni precedenti all'entrata in vigore del nuovo codice sul diritto d'autore (per il principio del "favor rei"), mentre i fatti successivi dovrebbero ricadere sotto la nuova (e più ferrea, almeno in teoria) disciplina.
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 15/4/2007, 15:02




d'accordo con voi...anke io aspetto il dvd di rocky 6...questo è fuor di dubbio...
pero' alzi la mano e mi dica chi non ha scaricato rocky balboa in attesa che esca il dvd...
nn facciamo gli ipocriti per favore
e nn editatemi :D
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/4/2007, 15:14




Non ci penso neanche a scaricarmelo.. l'ho visto 4 volte al cinema e adesso posso aspettare 2,3 mesi il dvd originale..

Avere tutto e subito (e con qualità scadente) non è la via da perseguire; e vale in questo caso e, forse, in generale: talvolta aspettare non guasta.
Credo mi gusterò molto di più il dvd originale dopo un'attesa di qualche mese.
 
Top
18 replies since 16/4/2005, 01:49   368 views
  Share