Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Curiositą su Rocky II

« Older   Newer »
  Share  
Balboa81
view post Posted on 14/1/2005, 11:38




Avrei alcune curiositą su Rocky II, qualcuno mi sa illuminare:
1) Il bebč che compare nel film č anche il vero figlio di Sly?
2) E' vero che Sly era in sovrappeso?
3) Che parti hanno Linda Gray e il grande Roberto Duran?



Edited by Balboa81 - 14/1/2005, 11:39
 
Top
Apollomax
view post Posted on 14/1/2005, 13:19




1)non lo so
2)era semplicemente nel periodo di massa(si era allenato con franco columbu), quindi č normale che ci sia anche un po di massa grassa ma da qui a dire che era in sovrappeso...
3)non li conosco, comunque ci sono anche stan shaw (il polizziotto di colore di daylight) e frank mcrae (eclisse di sorvegliato speciale).
 
Top
Balboa81
view post Posted on 17/1/2005, 00:01




Grazie Apollo, provo a indovinare: eclisse č il pugile che sputa nel secchio di Sly in palestra? Stan Shaw, invece, non riesco proprio a scovarlo.
 
Top
elfebo
view post Posted on 18/1/2005, 12:51




CITAZIONE (Balboa81 @ 14/1/2005, 11:38)
Avrei alcune curiositą su Rocky II, qualcuno mi sa illuminare:
1) Il bebč che compare nel film č anche il vero figlio di Sly?
2) E' vero che Sly era in sovrappeso?
3) Che parti hanno Linda Gray e il grande Roberto Duran?


1) no.
2) no, sly stava seguendo un piano per allenarsi in maniera maniacale, ma si creo' un gravissimo infortunio che lo costrinse a svariato tempo a riposo (credo uno strappa al pettorale sinistro), e quindi arrivo' fuori forma al film che era gia' in preproduzione e non poteva essere fermato.
in ogni caso non era certo grasso, al limite era acquoso (ovvero un po di ritenzione) e poco tonico...insomma come un VERO pugile (infatti non rovina per niente la storia...e' piu' facile avere un pugile cosi' che non pronto per le gare di body building come a rocky 3 o 4..)
3) linda gray se non ricordo male fa un agente (devo ricontrollare nel film, saranno un paio di mesi che non lo vedo), mentre roberto duran fa lo sparring a stallone quando non riesce ad allenarsi come si deve.
frank mcrae, invece fa il tizio che gli da lavoro al macello..quello che poi lo licenzia...e' facilissimo riconoscerlo..

ciao!

Edited by elfebo - 18/1/2005, 13:03
 
Top
Balboa81
view post Posted on 18/1/2005, 13:09




Ci hai ragione, che c****one che sono! Grazie Elfebo e benvenuto nel nostro forum!
 
Top
elfebo
view post Posted on 18/1/2005, 13:12




CITAZIONE (Balboa81 @ 18/1/2005, 13:09)
Ci hai ragione, che c****one che sono! Grazie Elfebo e benvenuto nel nostro forum!

grazie!

finalmente mi sento a casa, un forum solo su sly.
finalmente posso drogarmi di rocky in compagnia e non piu' in solitudine!
 
Top
Apollomax
view post Posted on 18/1/2005, 13:32




welcome!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 18/1/2005, 22:13




Benvenuto!!
 
Top
7 replies since 14/1/2005, 11:38   280 views
  Share