Erasure Club-The Erasure Italian Forum

DRIVEN su RealTV

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Butkus
view post Posted on 23/6/2003, 22:22




Poco fà, verso le 21.15, stavo facendo un giretto per i canali quando mi sono imbattutto in Guido Bagatta che parlava "...del colossal sulla Formula Cart interpretato da Sylvester Stallone".
Da lì è partito un servizio dedicato agli effetti speciali del film. Niente di ché, infatti il materiale è preso pari pari dai contenuti extra del dvd, ma è sempre bello vedere dell'interessamento per questo mitico e sottovalutatissimo film. Mi è piaciuta in particolare un'affermazione della voce furoi campo: "...C'è anche un'incredibile scena di inseguimaneto cittadino, la più veloce della stroia del cinema."
 
Top
"sly"
view post Posted on 24/6/2003, 19:37




In effetti Driven non è mai passato su tele+ stranamente(a differenza di Carter e Angelo; quest'ultimo era su palco fino a pochi giorni fa).
Il buon Bagatta sa il fatto suo quanto a commenti allora;) !
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 26/6/2003, 01:32




Beh sì, c'è da dire però che la voce fuori campo non era la sua!

Sicuro Marco che DRIVEN non è stato mai trasmesso su Telepiù? Jack mi ha detto invece che l'anno scorso c'è passato lì, eccome!

E comunque, quando affermo che DRIVEN è un film molto sottovalutato, non mi riferisco di certo al mancato passaggio sulla pay-tv...
 
Top
"sly"
view post Posted on 26/6/2003, 21:55




Non è passato assolutamente su tele+. Hanno dato la vendetta di Carter in dicembre. Angelo su palco fino a poco fa e a breve credo lo trasmettano, ma Driven no stranamente. Forse xk ha ancora molto successo a noleggio.. magari lo trasmettono con Sky tv.. strano lo diano su duel tv cmq.
 
Top
3 replies since 23/6/2003, 22:22   55 views
  Share