Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Gioco: Sempre citato, Alla ricerca dei film (e non solo) che citano Sly

« Older   Newer »
  Share  
Sly83
view post Posted on 18/9/2003, 01:16




in Saranno Famosi in prima serata anche lo stacchetto di EYE OF THE TIGER, e nella 11 anche la mitica GOING THE DISTANCE
Cèo e good night!
 
Top
Balboa
view post Posted on 19/9/2003, 16:42




Ciao!!!
Avete visto Beverly Hills Cop 2 con Eddie Murphy ieri sera?In casa di uno dei due poliziotti c'era la locandina di rambo.
Poi dietro la porta della camera c'era una maxi-locandina di Cobra.In più il tenente nonmiricordopìùcomesichiama (quello + grasso per intendersi...)gli chiede se crede di essere il figlio di Rambo..........
Ciao!!!!!!
 
Top
Sly83
view post Posted on 19/9/2003, 23:37




e pensare che beverly hills cop era stato scritto per Sly......
Cèo!
 
Top
Balboa
view post Posted on 20/9/2003, 00:31




davvero???non lo sapevo! Magari hanno mantenuto lo stesso copione cambiando il protagonista......
 
Top
leone510
view post Posted on 21/9/2003, 20:22




è vero era stato scritto per SLy!!!!!! che invece optò nello stesso anno (1984) di interpretare un musicista country nel film "Nick lo scatenato" sotto le vesti di Nick Martinelli.......avrebbe fatto meglio ad interpretare lo sbirro di beverly hills.....il film infatti nn si rivelò una miniera di dollari, ma tutta'altro!!!!!
Secondo me è cmq una bella commedia musicale se così si può chiamare...che vede il nostro eroe già da allora nel ruolo di un "NON DURO!!!!"
CIaooooooooooooooooooooooooozzzzzzzzzz
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 22/9/2003, 19:56




infatti sly ha rifiutato il ruolo.. non era d'accordo sull'impostazione del film da quanto so io..
 
Top
Butkus
view post Posted on 23/9/2003, 02:49




Già, però ancora nessuno ha rivelato la mia citazione...Vi ho messo in difficolta ragazzi?

Grazie a Doom e Balboa per le 2 citazioni che non sapevo assolutamente.
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 4/1/2004, 17:02




QUOTE (Sly83 @ 30/8/2003, 19:11)
Ragazzi io ne ho altre 10000000000000 di citazioni, eccone alcune:


1-"il ras del quartiere"
2-"tango e cash" eheheheh...
3-un servizio su "gimmy" del 1999
4-"saranno famosi", di mario de fillippi
5-grande fratello 1 (il servizietto su Taricchione)
6-faccia da picasso........deprimente
7-rocky VI....b-movie del 1986
8-Bomber
9-un servizio sulle notti degli oscar di La7 (mohammed alì con Sly!!!!!!!!!!!!!!!imperdibile!!!!!!!!!)
10-tutti i sevizi al telegiornale degli ultimi 15 anni (da quando lo seguo....)
11-ally McBeal



Stallone è un'icona: "His name is Sylvester Stallone, but YOU always remember his as ROCKY""



Cèo!

Ricordo bomber,il giovane ragazzo napoletano viene notato da un ex pugile (Bud Spencer) in una rissa. Bud convince subito il ragazzo a cominciare gli allenamenti (stile Rocky) e la scalata per arrivare al successo.
P.S. se la memoria non mi inganna ho detto tutto l'essenziale
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 4/1/2004, 17:06




ops!scusa but non mi ero accorto che il film lo avevi gia citato te
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 4/1/2004, 17:21




citato nella pubblicità di mamma ho perso l'aereo l'altro giorno.

 
Top
into_the_sly
view post Posted on 4/1/2004, 19:45




heheheh
io ne so alcune

nel telefilm willy il principe di bel air ce willy che fa la mitica scalinata di philadelphia con sotto la canzone di rocky(a fine scalinata willy crolla esausto:D),e la tuta grigia:D poco dopo si vede che prende a pugni il manzo:D troppo ridere

poi una piccola precisazione sul film gemelli: arnold vede il poster di rambo 3 si tocca il suo bicipite e si mette a ridere pensado che il suo e più grosso di quello di sly-.-

poi chi vuol essere milionario la domanda era: nel 1986 stallone che film fece con la nielsen

dottor.dolittle 2; allenameneto kon l'orso con la musica eye of the tiger

Edited by into_the_sly - 4/1/2004, 20:40
 
Top
www.rockybalboa.too.it
view post Posted on 5/1/2004, 00:07




Lo stesso Willie poi beve, come Rocky, 4-5 uova alle 4 di mattina per poi vomitarle subito schifato....Quella puntata di Willie è una delle mie preferite LOL

Edited by www.rockybalboa.too.it - 4/1/2004, 21:49
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 5/1/2004, 19:37




è una cosa che voglio fare prima o poi nella mia vita: svegliarmi alle 4, bermi 4-5 uova pure e poi giù di corsa in strada in pigiama tutto sbrodolato a correre
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 5/1/2004, 22:12




sarebbe una "bella" esperienza da provare
 
Top
Butkus
view post Posted on 6/1/2004, 14:35




Eh, eh, meglio di no cari Balboa 90 e MarcoSly: quella delle uova in ROCKY è sicuramente una trovata riuscita e molto d'effetto, ma assolutamente irrealistica. Nella realtà andare a correre subito dopo una colazione di tale portata significherebbe prendere in mezzo agli occhi il primo palo della luce presente nella via e cadere a terra a vomitare, vittime di atroci crampi allo stomaco! Lasciamo la magia del cinema confinata nel grande schermo...

Grazie a into_the_sly e www.rockybalboa.too.it delle segnalazioni. In effetti quella puntata di Willy dev'essere stata molto divertente!
 
Top
168 replies since 22/6/2003, 15:05   1899 views
  Share