Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Gioco: Sempre citato, Alla ricerca dei film (e non solo) che citano Sly

« Older   Newer »
  Share  
Apollomax
view post Posted on 15/5/2005, 17:15




ok, grazie lo stesso!
 
Top
Balboa81
view post Posted on 16/5/2005, 11:33




Il libro è molto bello ed è indubbiamente un pezzo da collezione. Le pagine sono circa 160, a parere mio non te lo devi lasciar scappare.
 
Top
Butkus
view post Posted on 1/9/2006, 19:44




Rispolvero questo vecchio topic per segnalarvi che stasera nel telefilm preserale "Prima o poi divorzio!" (o qualcosa del genere, non conosco molto bene questa serie) è apparso Frank Stallone. Il fratellone di Sly saltellava su un ring indossando guantoni e canottiera e ad un certo punto è arrivato un tizio di colore vestito buffamente come Apollo Creed, con tanto di baffetti e cappellone stile bandiera americana! :)
Un chiaro omaggio a ROCKY insomma, peccato che io sia riuscito a vedere soltanto gli ultimi 2 minuti della puntata, per di più senza audio, dato che la tv era in un negozio di abbigliamento (dove mi trovavo a quell'ora) e priva di altoparlanti.

Ho notato però che questa trasmessa stasera è soltanto la prima parte. Quindi presumo che domani avremmo modo di vedere come andrà a finire questa citazione-parodia, girata di recente (il telefilm è nuovissimo)! Magari il caro Frank farà qualche scherzoso accenno al prossimo ROCKY...io non me lo perdo!

Qualcuno di voi l'ha beccato interamente, l'episodio?





Edited by Butkus - 1/9/2006, 21:03
 
Top
Rambo John J.
view post Posted on 3/9/2006, 06:16




Ecco cosa vi porto dagli anni '80 vediamo chi ci arriva prima :shifty: :
-Highlander L'ultimo Immortale
-Miami Vice (stagione I)
 
Top
168 replies since 22/6/2003, 15:05   1899 views
  Share