Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Gioco: Sempre citato, Alla ricerca dei film (e non solo) che citano Sly

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Butkus
view post Posted on 10/7/2003, 12:22




In quella puntata di Velone il Gabibbo indossava abiti sportivi identici a quelli di Sly in Rocky 3: cannottiera gialla, pantalocini neri con tanto di striscia gialla e immancabili guantoni da pugile, anch'essi gialli! Adrianaaaa!

Anche ne LA SAI L'ULTIMISSIMA viene citato Rocky.

In SENTI CHI PARLA 2 c'è una divertente scena in cui il piccolo Mickey, vedendo la sorellina che fa il bagno, nota giustamente che alla bambina manca quello che invece lui ha tra le gambe. K. Alley allora gli spiega la differenza che intercorre tra maschi e femmine. Per fargli afferrare meglio il concetto, gli fa vedere delle immagini su un giornale chiedendogli per ogni soggetto immortalato se è un "pisellino" o, nel caso delle femmine un "non pisellino". ll piccolo Mickey, scova, tra le altre, un immagine di un occhialuto Sylvester (senza dubbio proveniente dal set di TANGO&CASH) e, con l'esilarante voce di Paolo Villaggio, esclama senza pensarci 2 volte: "Grosso pisellone!"
Vado un pò a memoria comunque, spero di non aver riportato qualche inesattezza.

Questa è facile: GREMLINS 2 - La nuova stirpe
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 10/7/2003, 21:18




Eheh mi è venuta in mente quella di Senti chi parla due adesso che me l'hai citata..

Gremlins 2 la so invece: il mitico Gizmo con fascia e arco coi cerini che fa il verso al nostro in Rambo! Mitico. Tra l'altro sono un fan del primo Gremlins: grande Dante!
 
Top
Balboa
view post Posted on 14/7/2003, 00:58




Ciao,avete visto i simpson la settimana scorsa?Quando Krusty si allena con Homer per rimettersi in forma.....troppo forte!
 
Top
Balboa
view post Posted on 20/7/2003, 18:40




Gli occhi della Tigre....sono stati citati per settimane sui quotidiani sportivi dopo il 28 maggio....riferendosi a sheva quando alle 23:25 l'ha messa dentro...evvaì !!!!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 21/7/2003, 21:44




Mi vien da vomitare.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 3/8/2003, 16:41




Anche a me!!!!!!!!!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 4/8/2003, 14:17




Va bè, mettiamo da parte le fedi calcistiche per tornare sull'argomento del topic: esatto Marco, hai preso una delle 2 citazioni presenti in GREMLINS 2. L'altra è quella presente all'inizio del film: GIzmo stà vedendo alla tv "RAMBO II", lo si sente anche gridare a gran voce il nome del protagonista.

La prossima è facilissima: HOT SHOT! 2
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 5/8/2003, 20:13




Bhè ma qui è tutto il film
 
Top
Doomxx
view post Posted on 16/8/2003, 00:18




Non so quanti di voi abbiano visto il recente (e oltremodo pessimo) Animal con Rob Schneider. Bene, ad inizio film fa il nostro inizia a correre con in sottofondo la colonna sonora di Rocky (non ricordo più quale però, questo mi fornisce la misura su quanto fosse dimenticabile il film).
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/8/2003, 14:34




Non l'ho visto, però ricordo anch'io di aver visto nel trailer la scena di Schnider da te citata..
 
Top
Sly83
view post Posted on 30/8/2003, 21:32




Ragazzi io ne ho altre 10000000000000 di citazioni, eccone alcune:


1-"il ras del quartiere"
2-"tango e cash" eheheheh...
3-un servizio su "gimmy" del 1999
4-"saranno famosi", di mario de fillippi
5-grande fratello 1 (il servizietto su Taricchione)
6-faccia da picasso........deprimente
7-rocky VI....b-movie del 1986
8-Bomber
9-un servizio sulle notti degli oscar di La7 (mohammed alì con Sly!!!!!!!!!!!!!!!imperdibile!!!!!!!!!)
10-tutti i sevizi al telegiornale degli ultimi 15 anni (da quando lo seguo....)
11-ally McBeal



Stallone è un'icona: "His name is Sylvester Stallone, but YOU always remember his as ROCKY""



Cèo!

Edited by Sly83 - 30/8/2003, 22:16
 
Top
Sly83
view post Posted on 30/8/2003, 23:20




QUOTE (Butkus @ 4/8/2003, 13:17)
Va bè, mettiamo da parte le fedi calcistiche per tornare sull'argomento del topic: esatto Marco, hai preso una delle 2 citazioni presenti in GREMLINS 2. L'altra è quella presente all'inizio del film: GIzmo stà vedendo alla tv "RAMBO II", lo si sente anche gridare a gran voce il nome del protagonista.

La prossima è facilissima: HOT SHOT! 2

in hot shots 2 la gallina al posto della freccia....
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 5/9/2003, 19:28




Esatto!!!!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 17/9/2003, 14:27




QUOTE (Sly83 @ 30/8/2003, 20:32)
Ragazzi io ne ho altre 10000000000000 di citazioni, eccone alcune:


1-"il ras del quartiere"
2-"tango e cash" eheheheh...
3-un servizio su "gimmy" del 1999
4-"saranno famosi", di mario de fillippi
5-grande fratello 1 (il servizietto su Taricchione)
6-faccia da picasso........deprimente
7-rocky VI....b-movie del 1986
8-Bomber
9-un servizio sulle notti degli oscar di La7 (mohammed alì con Sly!!!!!!!!!!!!!!!imperdibile!!!!!!!!!)
10-tutti i sevizi al telegiornale degli ultimi 15 anni (da quando lo seguo....)
11-ally McBeal



Stallone è un'icona: "His name is Sylvester Stallone, but YOU always remember his as ROCKY""



Cèo!

Allora vediamo:

1) Mai visto.

2) "Rambo è una pulce!" eh, eh!

3) Non visto.

4) Mah, forse la celebre canzone Far From Over di STAYING ALIVE che si sente ad inizio programma?

5) Non farmelo ricordare, va...Tarricotto paragonato a Sly... Scandaloso.

6) La simpatica parodia di ROCKY IV con Ceccherini-Balboa contro Ivan-Vieri-Drago! "Voglio solo dire una cosa a mia moglie, che è a casa: ADRIANAA! NON SEI UNA PUTTANAAAAA!!!"
Per il resto, il film è abbastanza scialbo, concordo.

7) Mai avuta l'occasione di vederlo. Ma in Italia non è mai uscito mi sembra...

8) Jerry Calà che si vanta con Bud Spencer di aver visto un sacco di vole tutta la serie di Rocky (tranne il V che allora non era stato ancora fatto)

9) Di quello storico incontro ho visto soltanto alcune foto in b/n prese da internet, purtroppo! Indimenticabile!

10) In più di una occassione ho avuto la fortuna anch'io di vedere qualche servizio dedicato a Sly. Vi ricordate quanto si diceva che Sly avrebbe potuto aver contratto l'AIDS dopo aver avuto un rapporto con la custumista di ROCKY V, a sua insaputa sieropositiva? Una notizia terribile, fortunatamente le analisi del sangue fatte dal nostro dettero risultato negativo! Ancora mi ricordo il titolo ad apertura tg di STudio Aperto: "Rocky ha l'AIDS", bbrrr...

11) "Tu sei stata quella che tirato il doppiomento a Stallone" (o qualcosa del genere...)

Ora, per rimanere in tema parodia dico:

RIPOSSEDUTA (la parodia del mitico ESORCISTA, con Linda Blair e Leslie Nielesen)
 
Top
Sly83
view post Posted on 18/9/2003, 01:14




quella del "ras del quartiere" si riferiva a due battute:"tira fuori gli occhi della tigre" e "vediamo che sai fare, Rocky".
il film è dell'83, commedia 3sc col mitico Diego...dehihiho..
Cèo!
 
Top
168 replies since 22/6/2003, 15:05   1899 views
  Share