Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Intervista a Stallone su Sky per Rocky Balboa

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
view post Posted on 12/3/2008, 09:13




Questo pomeriggio, su Sky Max alle ore 18:05, andrà in onda un'intervista esclusiva a Stallone, in vista dell'anteprima televisiva di Rocky Balboa sui canali Sky. L'intervista dovrebbe essere replicata anche nelle settimane successive, cercherò di tenervi informati sulle prossime date di messa in onda e sui contenuti dell'intervista stessa ;)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 16/3/2008, 23:14




L'ho registrata.. appena la vedo posto un commentino..
 
Top
Starmy
view post Posted on 17/3/2008, 12:22




Ho guardato l'intervista e mi è piaciuta abbastanza...
A parte alcune domande trite e ritrite è stato piacevole riascoltare la genesi del personaggio di Rocky e vedere filmati d'epoca risalenti agli anni 70 e relativi probabilmente ai mesi delle riprese del primo Rocky.
Stallone ha poi ricordato l'episodio in cui,durante Rocky IV, un pugno vero di Dolph Lundgren lo costrinse al ricovero ospedaliero per una settimana; l'imbarazzo provato dopo Rambo III, quando i cambiamenti storici trasformarono i Talebani nei nemici giurati della politica Usa, mentre Stallone li aveva esaltati durante il film; la sua prima esperienza importante come attore durante il film di Woody Allen, nel film "Il dittatore dello stato libero di Bananas"; l'importanza per Sly di costruirsi un corpo invincibile per contrapporlo ad un aspetto fisico per il quale la natura non era stata troppo generosa....
 
Top
3 replies since 12/3/2008, 09:13   181 views
  Share