Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ROCKY CON REPUBBLICA ED ESPRESSO

« Older   Newer »
  Share  
Starmy
icon6  view post Posted on 1/2/2008, 10:13




Ottima notizia pubblicizzata su Repubblica di oggi:

a partire da martedì 5 febbraio ai due giornali sarà allegato il dvd del primo episodio di Rocky. E ogni settimana successiva verrà abbinato alle due pubblicazioni un nuovo capitolo della saga del pugile italo americano fino al recente "Rocky Balboa". Ogni dvd costerà 9,90 euro.

Mi sembra un'ottima iniziativa per far conoscere ancora di più i magnifici episodi di Rocky...E anche per i collezionisti per avere il film con un'edizione (solo grafica) differente!
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 19:31
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Sembra abbiano fatto le cose per bene .
 
Top
Starmy
view post Posted on 4/2/2008, 09:58




E' quasi fatto meglio questo sito che pubblicizza i film di Rocky in edicola di quello che pubblicizza il film John Rambo...
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 4/2/2008, 19:22




e io meli prendooo :D :D :D
 
Top
Starmy
view post Posted on 5/2/2008, 10:21




Ieri su Repubblica è apparso un bell'articolo dal titolo "Bentornato, Rocky Balboa" che descriveva l'iniziativa editoriale e raccontava la saga del pugile inventato da Stallone.
Finalmente un articolo che rendeva giustizia al nostro mito e ne descriveva l'importanza che ha avuto in trent'anni di storia cinematografica.

Intanto mi hanno detto che la raccolta in vendita è corredata anche da un bel cofanetto che raccoglie i sei film.
Vi chiedo se chi l'ha acquistato può postare un'immagine del raccoglitore, giusto per vedere cosa si perde chi non l'acquista (me compreso <_< )
 
Top
fandisly
view post Posted on 5/2/2008, 10:57




CITAZIONE (sluxbalboa @ 3/2/2008, 19:31)
Sembra abbiano fatto le cose per bene .

Hai proprio ragione,ho visitato il sito e mi è piaciuto molto
 
Top
BellatrixLestrange87
view post Posted on 5/2/2008, 13:40




CITAZIONE (Starmy @ 5/2/2008, 10:21)
Ieri su Repubblica è apparso un bell'articolo dal titolo "Bentornato, Rocky Balboa" che descriveva l'iniziativa editoriale e raccontava la saga del pugile inventato da Stallone.
Finalmente un articolo che rendeva giustizia al nostro mito e ne descriveva l'importanza che ha avuto in trent'anni di storia cinematografica.

Intanto mi hanno detto che la raccolta in vendita è corredata anche da un bel cofanetto che raccoglie i sei film.
Vi chiedo se chi l'ha acquistato può postare un'immagine del raccoglitore, giusto per vedere cosa si perde chi non l'acquista (me compreso <_< )

image
eccolo qua :D :D :)
 
Top
Starmy
view post Posted on 12/2/2008, 12:26




Da oggi in edicola Rocky II!

Non dimenticatevene...
 
Top
Starmy
view post Posted on 19/2/2008, 13:01




Rocky III da oggi in edicola...

Prosegue la raccolta!
 
Top
Starmy
view post Posted on 26/2/2008, 11:58




Prosegue la raccolta:
da oggi trovate in edicola Rocky IV !!!
 
Top
Clubber Lang
view post Posted on 27/2/2008, 21:29




Ho scoperto che il buon Dolph Lundgren ha combattuto veri incontri di boxe , così per caso su youtube. il match era quello contro Oleg Taktarov.
Quanto è durata la sua carriera di pugile, in che periodo lo è stato, come gli è andata??
 
Top
Starmy
view post Posted on 4/3/2008, 12:21




Da oggi troviamo in edicola il tanto bistrattato (dalla critica) ROCKY V

Siamo ormai pronti al gran finale...
 
Top
Starmy
view post Posted on 11/3/2008, 12:13




Con oggi si chiude la Rocky Anthology:

in edicola l'ultimo bellissimo episodio della serie "Rocky Balboa", Che su Repubblica viene publicizzato con una bella pagina a colori che riporta l'ormai strafamosa foto di copertina del film.

Per chi ancora non avesse avuto l'opportunità di vederlo (mi auguro che nel forum non ci sia nessuno...) è una buona occasione per farlo!
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 15:42
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Clubber Lang @ 27/2/2008, 21:29)
Ho scoperto che il buon Dolph Lundgren ha combattuto veri incontri di boxe , così per caso su youtube. il match era quello contro Oleg Taktarov.
Quanto è durata la sua carriera di pugile, in che periodo lo è stato, come gli è andata??

ah veramente? questa non la sapevo.

su Wiki non se ne fa accenno, dicono solo che è stato campione di Full Contact.

http://it.wikipedia.org/wiki/Dolph_Lundgren
 
Web Contacts  Top
20 replies since 1/2/2008, 10:13   451 views
  Share