Erasure Club-The Erasure Italian Forum

I...PESI UFFICIALI., Da Rocky a...Rocky Balboa.

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 4/12/2007, 23:24




Ragazzi, vi siete mai chiesto quanto pesava Stallone durante il primo Rocky?
Oppure in Rocky III ?
Ecco i pesi in Kg dell'intera saga.

1976 Rocky 81 kg; 1979 Rocky II 90 kg; 1982 Rocky III 75 kg; 1985 Rocky IV 79 kg; Rocky Balboa 98 Kg.
 
Top
leone510
view post Posted on 4/12/2007, 23:53




beh , alkuni di questi pesi sono un pò imprecisi.....in tutti i film di rocky i pesi citati nn sono poi quelli reali ... ovviamente per renderlo un vero peso massimo nel film, rocky è stato appesantito ( in termini di cifre )....nel secondo episodio a rocky gli viene attribuito il peso di 200 lbs (anzi poko meno di 200 lbs ) cioè 90 kg...nella realtà ha pesato circa 81/82 kg...in rockyIII è stato + un peso medio ... infatti nella realtà pesava circa 155 lbs e cioè 70.5 kg anke se posso credere ai 75 kg...in rocky IV in effetti i 79 kg ci possono stare ...nell'ultimo sly nn ha pesato assolutamente 98.400 kg ... ma skerziamo!!! lo stesso sly dikiarò in un'intervista ke per quest'ultimo episodio si era allenato nn come al solito ( cioè kome un body builder ) , ma kome un sollevatore di pesi....specificando ke aveva messo su quasi 20 kg rispetto a rockyIII (precisamente 16 kg in +) ....disse inoltre ke per la prima volta saliva sul ring come un vero peso massimo!!! faccendo un breve calcolo ammettendo ke in rocky III fosse stato 75kg ...75 + 16 fa 91 kg ... nel film ovviamente viene indicato il peso di 98,4 ke nn è credibile !!!

cmq sia .... forza slyyy ;)
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 5/12/2007, 00:04




vabbè infatti sono i pesi ufficiali della saga,non quelli reali di stallone al tempo.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 5/12/2007, 13:31




No no...sono i pesi di Stallone nei Rocky...non di Rocky nei vari film.
E' scritto su www.sylvester-stallone.sk
Andate a training e poi alla pagina INSTONE.
Sono i pesi ufficiali che aveva raggiunto Stallone per interpretare Rocky.

N.b. i 98 Kg di Rocky Balboa non e' scritto ma lui ha detto di aver messo quasi 16 Kg dal primo film e circa 20 dal III episodio.
Totale: circa 98 Kg per Rocky Balboa.
 
Top
leone510
view post Posted on 6/12/2007, 01:49




se vai su sylvesterstallone.com noterai ke in rocky III pesava 155 lbs e cioè 70.5 kg...cmq ripeto...nell'ultimo episodio pesava massimo 91 kg ... nn di +....lo stesso sly ha detto ke ha messo 16 kg in + rispetto al terzo rocky nn rispetto al primo...sapevo benissimo ke i kg ke hai indicato sono nel sito www.sylvester-stallone.sk ...li conoscevo già....quello però nn è un sito ufficiale....quindi nn è attendibile....!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/12/2007, 09:30




Sono convinto che a Rocky Balboa pesa minimo 95-96 Kg
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 12:31
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


si vedeva a occhio che il Rocky + leggero fosse quello del terzo capitolo, invece in Rocky V quanto pesava?
 
Web Contacts  Top
leone510
view post Posted on 6/12/2007, 13:01




rocky V nn si conta perkè rocky nn partecipa a nessun tipo d'incontro!!!

ps:carteraccio accetto ovviamente la tua opinione , ci mankerebbe.....però i numeri parlano kiaro...sly disse di aver messo quasi 20 kg (16 per essere precisi ) rispetto al III rocky e nn rispetto al primo (al max quindi poteva essere 91 kg )....cmq ripeto ke nei film i pesi di Rocky sono gonfiati rispetto a quelli reali di sly...anke nell'ultimo...gli hanno dato un peso maggiore rispetto alla realtà!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/12/2007, 13:12




Io lessi su TV SORRISI E CANZONI : Sly disse di aver messo quasi 20 Kg rispetto al primo e quasi 16 rispetto al III.
Quindi...
 
Top
Tenente Cobretti
view post Posted on 6/12/2007, 14:09




CITAZIONE
cmq ripeto ke nei film i pesi di Rocky sono gonfiati rispetto a quelli reali di sly...anke nell'ultimo...gli hanno dato un peso maggiore rispetto alla realtà!!!

Quoto,anche secondo me è evidente che i pesi ufficiali siano gonfiati nei vari Rocky rispetto al peso reale di stallone.
 
Top
leone510
view post Posted on 6/12/2007, 16:18




ho appena letto l'articolo del tv sorrisi e canzoni...c'è appunto scritto ke ha messo 16 kg in + e ke è passato di categ...tutto qui!!!nn menziona assolutamente il primo rocky...ti rikordi male!!! cmq se fosse come hai scritto tu ,diciamo 20 kg circa rispetto al primo rocky, sarebbe sui 100 kg e nn è kosì !!! poi hai scritto quasi 16 kg rispetto al terzo...beh c'è qualke kosa ke nn va perkè a questo punto i kg sarebbero 90 / 91 ....nn ha senso ..ci sono 10 kg di differenza!!! continuo a ripetere ke sly ha sempre citato solo il terzo episodio kome punto di riferimento riguardante il peso....il max per me ripeto è di 91 kg!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 6/12/2007, 22:40




Guarda...in Get Carter pesava 90 Kg.
Rocky Balboa e' piu' massiccio e grosso: percio' credo che minimo pesi 96Kg.
Ne sono strasicuro!
 
Top
leone510
view post Posted on 6/12/2007, 23:02




vabè i dati parlano kiaro...tu sei strasicuro....ok....nn so kome fai ad esserlo visto ke nn avremo mai le certezze al 100%....cmq ripeto i dati parlano kiaro...cmq bella discussione!!! ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 7/12/2007, 10:02




Si...bella discussione!!! :)

N.b. vedrai...un giorno avrai le prove dei 98 Kg ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 8/12/2007, 19:09




Allora.
Ecco un intervista in cui Sly ammette di avere 20 Kg rispetto al IV capitolo.

Lo avevano dipinto imbolsito e ritornato sovrappeso a tempo di record, dopo la splendida forma fisica ottenuta dopo gli allenamenti per tornare a girare Rocky Balboa. L'attore e regista è invece al top della forma, e particolarmente di buon umore: i 25 minuti di conferenza stampa concessi ai giornalisti nella sala dell'hotel Hassler possono essere dunque spesi nel migliore dei modi, al di là di qualche rimpianto per qualche domanda non fatta e per qualche altra che, al solito, ci si poteva risparmiare.
La preparazione, come si è letto da tante parti, è stata molto delicata: "Questa volta gli allenamenti non sono stati facili, per me come per gli altri. La mia in particolare era mirata a ottenere un Rocky muscoloso ma soprattutto grosso, un vero "toro" per così dire. Un Rocky in età avanzata, fisicamente diverso da quello che ricordavamo: rispetto al quarto film della serie avevo almeno venti chili in più."
Non è, chiaramente, l'unica differenza rispetto ai capitoli più "famigerati" della serie, quelli girati negli anni '80 della guerra fredda e del culto della personalità. Rocky Balboa mostra piuttosto molte similitudini con il primo film della serie: "è un uomo non più giovane, che vive nel ricordo della moglie, a cui viene data un'ultima possibilità. Volevo che la saga di Rocky terminasse con un messaggio ottimista, mostrare che anche chi è vecchio e lento nei movimenti possa riuscire a imporsi con la forza della volontà. Un film che ammetto di avere scritto su misura per chi Rocky lo ha seguito dai primi film, ed è cresciuto o invecchiato con essi: a sorpresa, mi accorgo che invece sono molti i giovani che vanno al cinema a vederlo, comprendendone pienamente la filosofia. Sono contento perché è un progetto sentito, personale, sul quale inizialmente non c'era molto ottimismo, e inizialmente mi era stato rifiutato."
A chi gli chiede cosa pensa della boxe nel cinema attuale, descritta in film come Cinderella Man o Million Dollar Baby, risponde: "Million Dollar Baby non può definirsi un film sul pugilato, se ne vede davvero poco. Quanto a Cinderella Man... beh, credo che sia necessario che i colpi vadano a segno quando si girano certe scene."
Il tempo di smentire una famosa leggenda metropolitana, secondo la quale gli era stato proposto un sequel di Rocky contro un alieno ("Non è vero. Ma mi proposero invece un Rocky contro Rambo che non avrebbe avuto storia: Rambo ha il bazooka"), ed ecco l'altra grande maschera stalloniana profilarsi all'orizzonte: "Chiuderò la saga di Rambo con un quarto capitolo, sarà quello il mio prossimo film. Non avrei voluto dirigerlo subito dopo Rocky Balboa, ma sono costretto da motivi legali, per cui lo faremo nel miglior modo possibile. Poi però vorrei tenerlo fermo un anno, e riaffacciarmi con qualcosa di nuovo. Mi piace dirigere i giovani, confrontarmi, respirare aria nuova."
Il suo sogno nel cassetto è un film con Scorsese. "E chi non vorrebbe farsi dirigere da lui? Anzi, mi piacerebbe essere io a dirigere e lui a recitare, una volta tanto..."

Rocky IV peso 78Kg; Rocky Balboa 98Kg.
Avevo ragione io...;)


 
Top
28 replies since 4/12/2007, 23:24   14367 views
  Share