Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Drago, Lang, Gunn, ... in rocky balboa ...

« Older   Newer »
  Share  
dylanmckay
view post Posted on 24/8/2007, 11:00




prima dell'uscita del film e delle riprese si parlava della presenza anche dei 3 avversari di balboa che avrebbero dovuto fare un cameo..

in definitiva quindi, che ruolo avrebbero avuto?
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 12:18
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


mah ricordo solo che si vociferava su Drago e Lang, Gunn non mi pare. Nei primi tempi si diceva addirittura che Rocky avrebbe affrontato di nuovo Drago in un re-match dopo che quest'ultimo avrebbe massacrato sul ring il figlio, sarebbe stato alquanto banale e ripetitivo. Su Lang invece ricordo che avrebbe dovuto fare uno dei commentatori del match.
 
Web Contacts  Top
pellecchia
view post Posted on 24/8/2007, 13:50




per quanto riguarda drago ricordo che ci doveva essere una scena nella quale rocky andava in russia a trovare drago in ospedale a causa dell' abuso di doping...
 
Top
maxx g
view post Posted on 25/8/2007, 13:55





Io so qualcosa di più..Dolph Lundgren ( Ivan Drago ) rifiutò perchè doveva fare sostanzialmente la parte del malato
( terminale? ) di Aids e la cosa proprio ( e credo giustamente ) non lo ispirava molto. Lawrence Tero ( Mr.T ) rifiutò ufficialmente per ragioni di lavoro ( pare stia girando un reality sulla sua vita: se andate su youtube trovate un video divertente dove lui balla )e anche per ragioni di denaro in quanto i soldi offerti da Sly secondo lui non erano sufficienti.
Morrison non è mai stato contattato ( per fortuna ) anche se non capisco come mai non abbiano inserito il consueto flash back ad inizio episodio come accadde dal secondo in avanti.
Ci fu poi una querelle con Weathers, che pretese una forte somma per inserire un'immagine veloce di uno dei due incontri contro Rocky: in soldoni: " se vuoi mettere un velocissimo flash back devi pagarmi ". Infatti, se notate bene, si vedono gli incontri con Lang e Drago ma non con Creed, soprannominato Greed ( avarizia ) da Sly stesso.
;)
 
Top
3 replies since 24/8/2007, 11:00   116 views
  Share