Erasure Club-The Erasure Italian Forum

scena eliminata, rocky al peso

« Older   Newer »
  Share  
Titian Dredd vs...
view post Posted on 1/10/2007, 20:26




CITAZIONE (Shelly85 @ 1/10/2007, 20:34)
un'altra cosa che mi fa ridere è che molti utenti hanno addirittura detto che Rocky Balboa è i miglior Rocky della saga o almeno è nei primi 3...ma scherziamo?..

Affermi che il tuo intervento precedente era un'opinione... Il parere per quanto concerne la stesura di una classifica, in questo caso delle varie pellicole della saga di Rocky non può considerarsi ugualmente un'opinione? E peraltro strettamente personale, quindi a maggior ragione non criticabile in questo modo... Forse tu parli dal punto di vista tecnico del film, ma i film sono fatti anche e soprattutto di emozioni.... E le emozioni regalano ad ognuno di noi sensazioni diverse.
 
Top
invinciblexx
view post Posted on 4/10/2007, 21:12




CITAZIONE (Lincoln Hawks @ 27/9/2007, 01:18)
Vedi di abbassare la cresta..invincibile...

Che dobbiamo collegare?cosi offendi la nostra intelligenza,se ti credi superiore tienitelo per te,ma nn venire qui a fare il saputello(come fai sempre del resto)

collegalo pure te,poi ne riparliamo ;) ;)

e tu cosa centri poi?? stavo parlando con te?? mi sembra proprio di no... ma se vuoi fare il "paladino" dei deboli e degli indifesi fai pure... :D
Io ho semplicemente detto che prima di fare della POLEMICA STERILE E GRATUITA sarebbe meglio riflettere un attimo, xchè non porta assolutamente a nulla di costruttivo come si è visto finora.
Il mio post è SCENA TAGLIATA IN ROCKY BALBOA, non "stallone usa gli steroidi , ha la faccia sformata e fa il figo a 60 anni" queste boiate le posso andare a leggere in un qualsiasi forum di cinema dove lo sport nazionale sembra quello di gettare m...a sull'attore per il quale nn si ha simpatia. Qui dentro mi aspetto di avere a che fare con veri fans di sly ma gente obbiettiva, che giudichino STALLONE uomo e artista a 360 gradi per l'appunto e nn solo la ruga in piu' o la vena in meno sul bicipite!
p.s comunque posso capire tutto ma che mi si faccia come esempio di bel fisico quello di "antonio tarver"... be proprio nn ci sto! sara' un grande pugile, un bravo attore ma non un adone! :wacko:

Edited by invinciblexx - 6/10/2007, 14:47
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 7/10/2007, 14:01




CITAZIONE (Shelly85 @ 1/10/2007, 20:34)
Invincibile o come ti chiami, la mia era una opinione, tra l'altro molto realistica, e quindi puoi condividerla o meno, ma cerca di non offendere.Ok stallone a 60 anni ed è grosso, ma è strapieno di steroidi e nn venirmi a dire che è grosso perchè si applica in palestra etc.. e ste cose qua.Stallone si è sempre dopato pkè non ha mai avuto una buona genetica che li permettesse di avere un buon fisico e per essere come dici tu "enorme" si è dovuto bombare e non poco, specialmente adesso.Guardatelo ora in viso, sembra un mostro deforme e ciò che mi fa arrabbiare è che tutti voi del forum negate l'evidenza continuanzo a dire "in formissima, grandissimo, etc.." anche s ein verità dentro di voi sapete benissimo che è tutto il contrario......Io sono un fan del grand eStallone ma a differenza vostra so riconoscere quando c'è da criticare...un'altra cosa che mi fa ridere è che molti utenti hanno addirittura detto che Rocky Balboa è i miglior Rocky della saga o almeno è nei primi 3...ma scherziamo?..

Ognuno ha la sua opinione mi sembra normale, ma a quanto sto vedendo ci soffermiamo a guardare stallone solo nel lato fisico... fermiamoci un attimo e pensiamo allo stallone uomo che cosa ci ha trasmesso, io penso che ci ha trasmesso talmente tante emozioni che valgono infinitamente più di qualche sostanza dopante.
 
Top
Alessandro-1981
view post Posted on 7/10/2007, 17:31




InvincibleXXX ha fatto critica costruttiva a mio modo di vedere...
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 15/10/2007, 12:41




CITAZIONE (Shelly85 @ 1/10/2007, 20:34)
Invincibile o come ti chiami, la mia era una opinione, tra l'altro molto realistica, e quindi puoi condividerla o meno, ma cerca di non offendere.Ok stallone a 60 anni ed è grosso, ma è strapieno di steroidi e nn venirmi a dire che è grosso perchè si applica in palestra etc.. e ste cose qua.Stallone si è sempre dopato pkè non ha mai avuto una buona genetica che li permettesse di avere un buon fisico e per essere come dici tu "enorme" si è dovuto bombare e non poco, specialmente adesso.Guardatelo ora in viso, sembra un mostro deforme e ciò che mi fa arrabbiare è che tutti voi del forum negate l'evidenza continuanzo a dire "in formissima, grandissimo, etc.." anche s ein verità dentro di voi sapete benissimo che è tutto il contrario......Io sono un fan del grand eStallone ma a differenza vostra so riconoscere quando c'è da criticare...un'altra cosa che mi fa ridere è che molti utenti hanno addirittura detto che Rocky Balboa è i miglior Rocky della saga o almeno è nei primi 3...ma scherziamo?..

1) Non tutti neghiamo l'evidenza...Io personalmente ho sempre criticato Sly quando era il caso di farlo e di certo nonmi sono mai nascosto dietro un dito. Ho ripetuto più volte che è arrivato il momento di cambiare genere, di rinnovarsi. Ma non vedo perchè attaccarlo quando siamo davanti a un buon film, credibile e tutt'altro che ridicolo. Con "Rocky Balboa", Stallone ha vinto una scommessa e ha avuto la sua rivincita, in primis con se stesso. Sul fisico: non basta bombarsi per ottenere quei risultati, sappilo. Ci vogliono sacrfici enormi, nonostante l'aiuto della chimica.

2) "Rocky Balboa" è a mio avviso uno dei migliori capitoli della saga. Per me si colloca subito dopo i primi due episodi, non vedo cosa ci sia di scandaloso o ironico. Sly ha realizzato un film che si incastra perfettamente, in quanto ad atmosfere e contenuto, con "Rocky" e "Rocky II".
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 16:56
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Evidentemente permane in molti un'idea concettualmente diversa del personaggio di Rocky Balboa , lontana da quella ritrovata nell'ultimo capitolo . Sono sempre ben accette opinioni diverse , ma è normale che queste debbano essere anche costruttive e soprattutto rispettose di quelle altrui . Non è possibile che si parli ancora , dopo decine e decine di post uguali su questo forum , del fisico di Stallone e della sua "deformazione facciale" vera o presunta . L'importante dovrebbe sempre essere per noi giudicare un film da un punto di vista artistico e qualitativo , non entrare in questi particolari che alla lunga sinceramente stancano . In ogni caso pensavo che in questa discussione dovessimo parlare di una scena eliminata di Rocky Balboa ...
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 21/10/2007, 16:11




ROCKY BALBOA e' il miglior film della saga!
L'ho detto appena l'ho visto la prima volta...
Lo dico oggi dopo aver visto l'intera saga negli ultimi 6 giorni.
 
Top
21 replies since 2/8/2007, 11:27   492 views
  Share