Erasure Club-The Erasure Italian Forum

scena eliminata, rocky al peso

« Older   Newer »
  Share  
invinciblexx
view post Posted on 2/8/2007, 11:27




Guardando i contenuti speciali del dvd, si vede chiaramente la scena dove rocky viene sottoposto al controllo del peso prima di salire sul ring, prima scena del film in cui doveva comparire senza maglietta... mostrando un fisico veramente impressivo,scena molto piu' d' "impatto" rispetto a quando leva l'accappatoio sul ring !
Secondo voi come mai sly ha voluto eliminare questa scena mantenendone solo il pezzo dove si pesa dixon??

Edited by invinciblexx - 2/8/2007, 21:28
 
Top
invinciblexx
icon7  view post Posted on 2/8/2007, 22:24




caspita..uno alla volta con le risposte mi raccomando!! :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:21
Avatar

Membro effettivo della band

Group:
Member
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


mah lo sa solo lui, fosse stato x me le avrei lasciate tutte le scene tagliate....
 
Web Contacts  Top
invinciblexx
view post Posted on 3/8/2007, 21:18




posso capire le scene tagliate che sono inserite all'interno del dvd, in effetti ce ne sono alcune molto lunghe ma questa sarebbe durata 15 secondi forse ...booo proprio nn capisco
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 4/8/2007, 13:03




Probabilmente voleva caricare di più pathos il 'ritorno' sul ring e ha eliminato la sua 'pesa' perchè avrebbe un pò smorzato il momento successivo..
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 5/8/2007, 18:01




Di questa scena ricordo che avevo visto la foto tra quelle che giravano prima dell'uscita di Rocky Balboa, ed infatti ne avevo notato la mancanza nel film.
 
Top
invinciblexx
view post Posted on 5/8/2007, 18:13




CITAZIONE (MarcoSly @ 4/8/2007, 14:03)
Probabilmente voleva caricare di più pathos il 'ritorno' sul ring e ha eliminato la sua 'pesa' perchè avrebbe un pò smorzato il momento successivo..

hai ragione marcoSly, la tua risposta mi ha fatto riflettere e credo che sly nn abbia voluto inserire questa scena proprio per mantenere un "basso profilo", cosi come accade un po in tutto il film.
La scena dove rocky arriva sulla bilancia, si toglie l'accappatoio mostrando un fisico impressionante e si appresta anche alle foto di rito con tanto di bicipite sollevato, oltre a sovrastare decisamente Dixon in quando a muscoli, sarebbe risultata per qualche ben pensante una sorta di autocelebrazione...anche se in realta' è un "rito" obbligatorio prima degli incontri di boxe!
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 11:05
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Però ci sono tutte quelle altre scene eliminate che sarebbero comunque servite ai fini qualitativi del film . Sinceramente la scelta di Sly di tagliare tutte quelle sequenze non l'ho ancora digerita .
 
Top
pellecchia
view post Posted on 3/9/2007, 11:53




CITAZIONE
hai ragione marcoSly, la tua risposta mi ha fatto riflettere e credo che sly nn abbia voluto inserire questa scena proprio per mantenere un "basso profilo", cosi come accade un po in tutto il film.
La scena dove rocky arriva sulla bilancia, si toglie l'accappatoio mostrando un fisico impressionante e si appresta anche alle foto di rito con tanto di bicipite sollevato, oltre a sovrastare decisamente Dixon in quando a muscoli, sarebbe risultata per qualche ben pensante una sorta di autocelebrazione...anche se in realta' è un "rito" obbligatorio prima degli incontri di boxe!

completamente d'accordo con te... inoltre stallone ha eliminato anche la scena nella quale rocky con la maglia " cut me mick" prima dell'incontro si allenava dando cazzotti ai guantoni sostituendola con rocky che si fascia la mano.... proprio per mantenere un basso profilo... per non caricare l'incontro... insomma non è rocky 4... per me stallone ha fatto bene... non è mai caduto nel ridicolo.
 
Top
Muscle Bunny
view post Posted on 12/9/2007, 14:46




neppure io ho capito questa cosa
 
Top
ToNkSinA
view post Posted on 17/9/2007, 16:20




"....oltre a sovrastare decisamente Dixon in quando a muscoli,"

Si, con la differenza che Antonio Tarver non si è iperbombato come Stallone, ma bensì è tutto naturl.....
 
Top
invinciblexx
view post Posted on 25/9/2007, 19:23




CITAZIONE (ToNkSinA @ 17/9/2007, 17:20)
"....oltre a sovrastare decisamente Dixon in quando a muscoli,"

Si, con la differenza che Antonio Tarver non si è iperbombato come Stallone, ma bensì è tutto naturl.....

Si, con la differenza che Antonio Tarver ha 30 anni e non 60 ed ha un fisico al limite del ridicolo per un pugile professionista, gne gne gne
Queste polemiche gratuita sono solo una perdita di tempo...ricordatevi di collegare il cervello prima di scrivere.
GRAZIE
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 27/9/2007, 00:18




Vedi di abbassare la cresta..invincibile...

Che dobbiamo collegare?cosi offendi la nostra intelligenza,se ti credi superiore tienitelo per te,ma nn venire qui a fare il saputello(come fai sempre del resto)

collegalo pure te,poi ne riparliamo ;) ;)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/9/2007, 13:18




Invito tutti alla calma.
 
Top
Shelly85
view post Posted on 1/10/2007, 19:34




Invincibile o come ti chiami, la mia era una opinione, tra l'altro molto realistica, e quindi puoi condividerla o meno, ma cerca di non offendere.Ok stallone a 60 anni ed è grosso, ma è strapieno di steroidi e nn venirmi a dire che è grosso perchè si applica in palestra etc.. e ste cose qua.Stallone si è sempre dopato pkè non ha mai avuto una buona genetica che li permettesse di avere un buon fisico e per essere come dici tu "enorme" si è dovuto bombare e non poco, specialmente adesso.Guardatelo ora in viso, sembra un mostro deforme e ciò che mi fa arrabbiare è che tutti voi del forum negate l'evidenza continuanzo a dire "in formissima, grandissimo, etc.." anche s ein verità dentro di voi sapete benissimo che è tutto il contrario......Io sono un fan del grand eStallone ma a differenza vostra so riconoscere quando c'è da criticare...un'altra cosa che mi fa ridere è che molti utenti hanno addirittura detto che Rocky Balboa è i miglior Rocky della saga o almeno è nei primi 3...ma scherziamo?..
 
Top
21 replies since 2/8/2007, 11:27   492 views
  Share