Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Nuovo cofanetto Rocky..., ... uscirà ?

« Older   Newer »
  Share  
SteFerrari
view post Posted on 4/6/2007, 12:55




Ciao a tutti... volevo farvi una domanda...
Oltre al singolo film Rocky Balboa, in uscita il 4 Luglio, sarà previsto, in futuro, anche un nuovo cofanetto contenente tutti e sei i film ?
Magari coi primi cinque rimasterizzati, per avere una migliore qualità...

Sarebbe bellissimo... attualmente ho il cofanetto coi 5...
E mio padre piuttosto che comprare il sesto capitolo a parte, preferirebbe prendere l'eventuale nuovo cofanetto...

Avete news a riguardo ?
Grazie !! :)
 
Top
SteFerrari
view post Posted on 9/6/2007, 10:34




Up... avete qualche news a riguardo amici ?
 
Top
SummerOf69
view post Posted on 9/6/2007, 11:01




Non ho ancora sentito parlare del nuovo cofanetto...però credo sia decisamente probabile, magari nei prossimi mesi, che esca un cofanetto con tutti e 6 i film.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 9/6/2007, 13:31




Fossi in te e tuo padre acquisterei a prescindere il DvD singolo: lo merita davvero!
Per il cofanetto è certo che uscirà nei prossimi mesi...
 
Top
SteFerrari
view post Posted on 9/6/2007, 16:54




CITAZIONE (SummerOf69 @ 9/6/2007, 12:01)
Non ho ancora sentito parlare del nuovo cofanetto...però credo sia decisamente probabile, magari nei prossimi mesi, che esca un cofanetto con tutti e 6 i film.

CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 9/6/2007, 14:31)
Fossi in te e tuo padre acquisterei a prescindere il DvD singolo: lo merita davvero!
Per il cofanetto è certo che uscirà nei prossimi mesi...

Grazie.
Ho visto i contenuti del DVD singolo... bellissimi certo...
Ma non è che poi lo stesso identico disco verrà riproposto nel cofanetto ?
Mi sembrerebbe strano che il Rocky Balboa contenuto sull'eventuale nuovo cofanetto sia diverso dal Rocky Balboa singolo... :huh:

Perchè, come dicevo, più che prendere il singolo, preferivamo quasi quasi prenderci questo eventuale nuovo cofanetto, nel quale magari i cinque capitoli precedenti sono pure rimasterizzati, con una qualità quindi decisamente rispetto al cofanetto attuale, dove si nota che (seppur belli) la qualità del video è diversa...
 
Top
italian-stallion
view post Posted on 10/7/2007, 23:29




In thailandia è uscito il cofanetto "Rocky the complet saga" con tutti e 6 i film.Lo splendido cofanetto è fatto a forma di ring ed è anche incluso un asciugamano speciale della saga.(il sito per vedere le foto è www.vivereonline.com)
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:16
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,844

Status:


Secondo me non tarderà ad arrivare un nuovo cofanetto , il successo del sesto capitolo è stato tale che non credo che rinuncino a metterne in vendita una seconda edizione .
 
Top
6 replies since 4/6/2007, 12:55   181 views
  Share