Erasure Club-The Erasure Italian Forum


Il vostro Sly-film più visto
Poll choicesVotesStatistics
Rocky4 [21.05%]
Rocky 44 [21.05%]
Rocky 33 [15.79%]
Rambo3 [15.79%]
Over the top1 [5.26%]
La vendetta di Carter1 [5.26%]
D-Tox1 [5.26%]
Oscar - Un fidanzato per due figlie1 [5.26%]
Altro (Specificare)1 [5.26%]
Rocky 20 [0.00%]
Rocky 50 [0.00%]
Rambo 20 [0.00%]
Rambo 30 [0.00%]
Fuga per la vittoria0 [0.00%]
Italian Stallion (ehehehe ;) )0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Il vostro Sly-film più visto, 1film k v ha detto:BASTA NN CE LA FACC +

« Older   Newer »
  Share  
realbadguy
icon9  view post Posted on 25/4/2003, 09:05




Qual è il vostro film di Sly + visto???
Il mio a dispetto dei pronostici è......................................................... (SUSPANZA)............................................. THE WINNER IS ................................. (ALTRA SUSPANZA KE VI SPANZA) ............................... Ma mò ve lo dico??? Ma che faccio io mò ve lo dico???? OSCARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR - Un fidanzato per due figlie... Madonna lo so a memoria e meno male ke ora ho il dvd (26 euro GRRRRRRRRRRRRR!!!!) altrimenti la videocassetta mi avrebbe denunciato per sfruttamento... Per me una grande prova di attore per Stallone, in un ruolo comico per cui non è inclinato naturalmente... Grande e azzeccatissimo il Figaro dal Barbiere di Siviglia per tutto il film... Il pezzo iniziale dei titoli di coda con il baffone (tipico stereotipo di noi italiani per gli americani) ke canta l'avrò visto e rivisto MIGLIARRRRRRRRRRDI MA MIGLIAAAAAAAAAARDI di volte!!!
EHEHEHE e ora a voi la pubblicit... EHM dico sì ke la pubblicità è dappertutto ma almeno qui... HMMMMM dicevo... E ora a voi la parola!
CIAUUU
 
Top
faziomba
view post Posted on 25/4/2003, 19:41




Oscar?!é un bel film...ma non pensavo chje tra tutti questi fosse il tuo più visto....che sorpresa...Io invece come era naturale Rocky che vedevo già da bambina...Cmq mi emoziona sempre allo stesso modo!
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 25/4/2003, 19:55




OSCAR infatti è una scelta insolita ma lodevole...E' un film simpatico, come diceva Kaiser nell'altro topic qui Sly dimostra le sue buone potenzialità di attore comico...Poi c'è uno dei miei attori preferiti, il mitico Tim Curry (avete presente THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW, IT?), nei panni dell'esilarante Dott. Pool (forse il personaggio più simpatico del film)!
Ad ogni modo non lo ritengo un film riuscito al 100% (da uno come J. Landis ci si poteva aspettare di più) anche se risulta essere tutto sommato ben diretto e a tratti davvero divertente. Molto meglio del fiacco FERMATI, O MAMMA SPARA!, commediola poliziesca un pò insulsa.

Tornando all'argomento del forum, lo Sly-movie che ho visto più di tutti è sicuramente ROCKY IV...La vecchia vhs in cui era riprodotto mi si è rovinata davvero, a causa dell'usura (non ho mai tenuto il conto, ma credo che siamo intorno alle 500/1000 visioni!) ! Fortunatamente, ora ho tutta la saga pugilistica in dvd (cofanetto originale, ci tengo a precisarlo!) e quindi posso tranquillamente spaparanzarmi a veder e rivedere i capitoli senza correre il rischio di fondere vhs e videoregistratore!

"Ancora un'altro round!"
 
Top
realbadguy
icon4  view post Posted on 25/4/2003, 20:02




Ehehehe il mio portafoglio ancora piange gli 80 euro spesi... Ma io me ne sono visto bene Anche se l'audio poteva essere migliore Rocky è sempre Ruocky!
 
Top
realbadguy
view post Posted on 25/4/2003, 20:31




Mi sa ke Oscar lo voterò solo io...
 
Top
Doomxx
view post Posted on 25/4/2003, 23:01




Credo che il primo Rocky abbia più di tutti colpito il mio immaginario di bambino, da allora l'ho rivisto volentieri parecchie volte, subito dopo però vengono Rambo e tutti gli altri titoli che hanno fatto la storia di Sly..
 
Top
"sly"
view post Posted on 26/4/2003, 15:00




Ovviamente il mio voto non può non andare al berretto verde, al veterano John Rambo! CAPOLAVORO INARRIVABILE!!
 
Top
KaiserSose
view post Posted on 27/4/2003, 13:04




Anche io,come But,penso che il titolo piu' visto sia "Rocky4".Quell'incontro con Drago e' stato uno dei momenti(beh,momenti,durava un eternita'... )di cinema piu' importanti della mia gioventu'.Da Rocky che le prendeva,dal suo primo pugno a Drago che sanguina,al "non e' una macchina,e' un uomo",al "non fa male",alla rissa tipo wrestling,al "ti spiezzo in due",agli applausi dei russi per Rocky,al k.o. all'ultimo round e naturalmente...al "se io posso cambiare,tutto il mondo puo' cambiare..."."Patriottismo" ai massimi livelli,ma indimenticabile.
 
Top
"sly"
view post Posted on 27/4/2003, 19:56




Indimenticabile è proprio l'aggettivo adatto per quel film. Un pezzo di storia e un film che ha fatto epoca.
 
Top
Rocky 85
view post Posted on 28/4/2003, 09:50




Rocky 4 sicuramente il film di sly ke ho visto di +
 
Top
Gabriel Butkus
view post Posted on 28/4/2003, 17:18




ROCKY IV più che un film è stato un vero e proprio fenomeno culturale, in molte nazioni (compresa la nostra penisola).

Avrebbero dovuto dare l'oscar a Sly, come miglior regista!

Un mito.
 
Top
"sly"
view post Posted on 28/4/2003, 21:07




A Sly un oscar avrebbero dovuto darlo, in un modo o nell'altro.
Lo meriterebbe per la recitazione o quantomeno per una delle sue tante sceneggiature straordinarie!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 30/4/2003, 13:19




mah...rocky 4 è sicuramente il capitolo più spettacolare ma in quanto a trama non è ke sia un granchè.Sotto questo punto di vista addirittura rocky 3 è superiore....il più emozionante credo sia rocky2, ma il capostipite resta il migliore.ROCKY è il mio film preferito in assoluto!!!
 
Top
KaiserSose
view post Posted on 30/4/2003, 14:22




"Rocky4" non ha trama...?...ma come...?...il nostro eroe,una volta ritirato da campione riconosciuto dal popolo,assiste alla morte del suo amico sul ring,da parte del gigante russo,che diventa la nuova minaccia.Decide cosi di tornare per l'ultimo combattimento,lui,l'eroe della gente,contro l'imbattibile macchina russa,per un epico,indimenticabile incontro,nel quale lo spirito di fratellanza(e di retorica)vengono a galla.Accidenti,non so se sia una delle migliori trame di Balboa,ma ci va vicino.
 
Top
Seghepparo
view post Posted on 30/4/2003, 18:24




Kaiser lascia stare... nn gli piace Rocky 4 solamente xke le ha prese di brutto da Drago La trama nn centra..
 
Top
20 replies since 25/4/2003, 09:05   282 views
  Share