Erasure Club-The Erasure Italian Forum

MARIE IN ROCKY 5, l'ho trovata...la vera marie

« Older   Newer »
  Share  
Davidemistero
icon5  view post Posted on 2/2/2007, 14:39




Ragazzi spulciando sul web ho trovato un pezzo di rocky 5...come sapete era previsto che in questo film, il nostro eroe avrebbe incontrato Marie ormai su una brutta strada...chissa' se questo avrebbe reso migliore il film?

MArie rocky v
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 2/2/2007, 16:27




CITAZIONE (Davidemistero @ 2/2/2007, 14:39)
Ragazzi spulciando sul web ho trovato un pezzo di rocky 5...come sapete era previsto che in questo film, il nostro eroe avrebbe incontrato Marie ormai su una brutta strada...chissa' se questo avrebbe reso migliore il film?

MArie rocky v

Grande Davide,

hai capito perchè l'hanno tagliata?
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 2/2/2007, 20:59




quella è l avera attrice che interpreto la marie allora :lol:
bhè preferisco di gran lunga quella di ora ;)
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 2/2/2007, 21:41




si è lei...dall'intervista pero' nn mi pare incavolata, invece tempo fa sentii parlare di richieste di risarcimenti e robe varie...mah
si quella di ora è molto carina, pero' secondo me nn ha niente dell'originale marie, apprendista teppistella

x cirithungol: nn so perke tagliarono la scena boh
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 2/2/2007, 21:51




Jodi Letizia si chiama.
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 21:42
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Ma l'intervista risale al 1990 , mentre le varie azioni legali che avrebbe intrapreso si riferiscono all'ultimo film , Rocky Balboa , in cui avrebbe voluto interpretare lei il personaggio .
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 8/2/2007, 23:30




ah ecco
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 13:12

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
5,828
Location:
Milano

Status:


Preferisco di lunga la Marie di Rocky Balboa che questa in video,per l'aspetto e l'idea che il volto da.
 
Web  Top
Davidemistero
view post Posted on 9/2/2007, 19:18




si però quella è la vera marie, la stessa di rocky 1...
diciamo ke hanno cabiato la natura di marie, sicuramente la marie di rocly 5 era diversa dall idea di marie in rocky balboa...era prorpio cambiato il copione ovviamente
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 23:33
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Diciamo che Sly ha sfruttato il personaggio non utilizzato a dovere in Rocky V ... fortuna che poi hanno tagliato la scena , sennò non sarebbe nata l'idea per realizzare il nuovo film .
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 10/2/2007, 01:56




hahah vi immagginate? vabbe avrebbe ripescato qualcuno...qualke cliente del negozio di animali ki losa?
skerzi a parte...sarebbe stato impossibile..
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 00:08
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,846

Status:


Si , avrebbe ripescato la commessa che lavorava assieme ad Adriana nel negozio degli animali , oppure magari il gestore della pista di pattinaggio :D :D !! .
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 11/2/2007, 01:25




La tipa del negozio di animali è uno dei personaggi ke piu' odio...quando Rocky e Adrien erano poveri e sconosciuti faceva la snob e mandava la povera ragazza a puliure le gabbie dei gatti...in Rocky 2 quando lui è gia famoso...diventa mooolto disponibile e simpaticissima, tanto ke riesce a ridere a una battuta di rocky (quando invece sappiamo tutti ke odiava quelle battute)..ma è la vita...questo rende Rocky un film verosimile...a chi nn succederebbe questo? ahahha
L unica cosa che forse le fa onore è il fatto ke rida' il lavoro ad Adrien in Rocky 5 perke' hanno bisogno di soldi....

Il tipo della pista? ahahha 10 biglietti 10 minuti...ok ok 9 biglietti
 
Top
ROCKY NEL CUORE
view post Posted on 15/2/2007, 13:26




mannaggia!!io non riesco piu' a vederlo il filmato!mi dice che l'hanno tolto xchè violava le leggi dell'uso..o qualcosa del genere! :unsure: :unsure:
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 15/2/2007, 20:24




vero?
 
Top
14 replies since 2/2/2007, 14:39   237 views
  Share