Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ROCKY BALBOA sprona Andrea Caracciolo!, L'attaccante del Palermo trona a fare gol dopo aver visto il film al cinema!

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
icon13  view post Posted on 18/1/2007, 10:11




"Super Caracciolo: «Io come Rocky, ho preso a pugni 9 mesi di iella»

L'attaccante del Palermo è tornato al gol dopo aver visto il nuovo film del suo idolo: «Penalizzato dal turnover».

Andrea Caracciolo si sentiva un airone con le ali spezzate. E così venerdì scorso insieme ad un gruppo di compagni di squadra era andato al cinema, cercando appoggio, conforto e stimolo nel vecchio idolo della sua infanzia. L'idea ha funzionato: «Da ragazzino avevo divorato l'intera saga di Rocky, sebbene non sia mai stato un appassionato di boxe. Ma lui è il mito, il ragazzo di provincia che ce la fa. Uno stimolo per tutti quelli che cercano gloria (e gol, ndr). Il giorno dopo la proiezione, cioè alla vigilia della partita, sono arrivato negli spogliatoi allegro e pimpante, cantavo la musica del film. E così Biava mi ha detto che se avessi segnato avrei dovuto sferrare un pugno alla bandierina del corner. Detto fatto, ma subito dopo ho allargato le braccia perché l'airone non può morire. Ormai è dentro di me, ci sono affezionato»."

Pezzo tratto da un'articolo apparso ieri sul sito goal.com. Beh, che dire? Aneddoto magnifico, che dimostrara ancora una volta la grandezza e l'importanza internazionale del personaggio creato da Sly.
Penso che a Stallone farebbe davvero molto piacere leggere un articolo del genere.
E' la nostra leggenda italoamericana, ne siamo tutti orgogliosi!!! ;) ;)

 
Top
Balboa81
view post Posted on 18/1/2007, 10:15




In effetti, me ne ero accorto anch'io, grande Caracciolo!

;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 18/1/2007, 14:24




Sly e Rocky sono una fede inossidabile per milioni di persone.;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 19:21
Avatar

Erasure Master

Group:
Member
Posts:
10,843

Status:


Vedendo sferrare quei pugni alla bandierina , senza sapere niente , il mio pensiero è subito giunto a Rocky :D ! .
 
Top
Alex-sly
view post Posted on 18/1/2007, 22:03




Grande Caracciolo, sapete ho subito pensato pure io che fosse per Rocky l'esultanza... infatti ho aspettato le sue interviste per saperne di più senza avere successo... Per fortuna che c'è il grande Butkus! ;) ;)
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 22/1/2007, 11:13




Si era capito al volo! Grande Caracciolo!
Cmq l'ho visto fare anke a un altro giocatore del campionato inglese!
Sly è davvero una leggenda...riesce a dare la forza anke in modo indiretto a ki ne ha bisogno!
 
Top
Butkus
view post Posted on 26/1/2007, 22:00




Dovremmo far leggere questo topic a quelli che definiscono Sly un fallito che fa filmacci d'azione senza alcun tipo di significati (come mi ha scritto una tipa sul Coming Soon Forum, ad esempio...).

P.S: Grazie Alex, davvero troppo gentile. ;)
 
Top
Derek Vinyard
view post Posted on 27/1/2007, 20:25




Consentitemi di dire Forza Palermo!
 
Top
kaisercisco
view post Posted on 28/1/2007, 22:27




CITAZIONE (JudgeDredd @ 22/1/2007, 11:13)
Si era capito al volo! Grande Caracciolo!
Cmq l'ho visto fare anke a un altro giocatore del campionato inglese!
Sly è davvero una leggenda...riesce a dare la forza anke in modo indiretto a ki ne ha bisogno!

penso che tu ti riferisca a tim cahill, trequartista australiano dell'everton, esulta sempre tirando qualche pugno alla bandierina. non so se è una cosa legata a rocky, ma potrebbe darsi

image


EDIT: stando a wikipedia inglese, non è una cosa legata a rocky
http://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Cahill#Trivia
 
Top
JudgeDredd
view post Posted on 29/1/2007, 10:23




CITAZIONE (kaisercisco @ 28/1/2007, 22:27)
CITAZIONE (JudgeDredd @ 22/1/2007, 11:13)
Si era capito al volo! Grande Caracciolo!
Cmq l'ho visto fare anke a un altro giocatore del campionato inglese!
Sly è davvero una leggenda...riesce a dare la forza anke in modo indiretto a ki ne ha bisogno!

penso che tu ti riferisca a tim cahill, trequartista australiano dell'everton, esulta sempre tirando qualche pugno alla bandierina. non so se è una cosa legata a rocky, ma potrebbe darsi

(IMG:http://pigeon-warrior68.skyblog.com/pics/509744651.jpg)


EDIT: stando a wikipedia inglese, non è una cosa legata a rocky
http://en.wikipedia.org/wiki/Tim_Cahill#Trivia

può darsi, nn mi ricordo bene perkè l'avevo visto qualke settimana fa e nn mi ricordo di ke squadra era...comunque è probabile ke sia lui!
E sulla fiducia mi fido del fatto ke pure lui si ispiri a Rocky! ;)
 
Top
9 replies since 18/1/2007, 10:11   203 views
  Share