Erasure Club-The Erasure Italian Forum

ROCKY V, Degna conclusione!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ryukashy
view post Posted on 4/5/2004, 23:04




CITAZIONE (SLYVER @ 3/5/2004, 13:26)
vedi moglie di APOLLO

Non sarebbe male in Rocky VI (se mai si farà) coinvolgere la moglie di Apollo. Mi sono sempre chiesto che fine abbia fatto.
 
Top
ryuga
view post Posted on 5/5/2004, 10:43




ragazzi allora io nn capisco + niente! pochi mesi fà al tgcom si leggeva la notizia che Stallone aveva DECISO di fare Rocky 6 e aveva già pronyta parte della sceneggiatura! Ora cosa ha detto di preciso a Fiorello?

per quel che riguarda Rocky V lo odio cme film è un finale drammatico e spezza speranze verso una serie che invece infondeva speranza e coraggio! Rocky aveva superato limiti assurdi aveva vinto e stravinto titoli e onoreficenze, aveva i soldi, ora perchè rimpoverirlo e renderlo un vegetale?

io cmq avevo pensato ad una trama per il VI:
la russia e Ivan Drago volevano la rivincita contro di Rocky e per convincerlo a tornare sul ring per una questione di orgoglio nazionale, propongono a Rocky una borsa premio che anche in caso di sconfitta dopo però almeno 3/4 round di presenza sul ring, che porterebbe Rocky e la sua famiglia a tornare a fare la vita come in Rocky 4 recupernado tutto il denaro perso e per ovviare ai guai fisici di Rocky gli offrono di operarlo con un equipe medica all'avanguardia che 9/10 guarirà Rocky e gli permetterà di allenarsi e tornare sul ring per orgoglio, fama e voglia di vincere oltre che per poter permettere alla sua famiglia di vivere bene anche in caso di sua morte.......

che ne pensate?
 
Top
Ryukashy
view post Posted on 5/5/2004, 14:07




Per farti un veloce riassunto, Sly aveva deciso di fare Rocky VI, ha scritto tutto il copione, ma la MGM pensa che lui e Rocky siano troppo vecchi e superati, perciò nisba. Se vuoi informazioni più dettagliate, guardati quelle tre discussioni su Rocky presenti nella prima pagina del forum.

In Rocky V, Rocky dimostra al mondo e a chi lo credeva finito, che in realtà lui è sempre lo stesso, anche se non ha più soldi (la gloria l'ha eccome!). Il resto del mondo lo reputava finito (un vegetale, come sei esagerato...), invece lui ha dimostrato di essere ancora più forte della sfortuna e delle avversità.

Questa trama andrebbe anche bene. La rivincita con Drago si può fare (anche se la guerra fredda è ormai un lontano ricordo), ma io non farei curare Rocky dai russi. Mi sembra troppo forzata come cosa. Sarebbe il caso di trovare qualcuno che finanzi l'operazione in America (ideuccia: la moglie di Apollo?).
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 6/5/2004, 18:55




i russi oramai sono storia antica.. nn li metterei al centro di un eventuale sesto capitolo.

il 5 nn è il migliore della saga è chiaro, ma io lo ritengo un buon film senza dubbio. forse è un pò troppo malinconico ne convengo, ma non dimentichiamo che le cose importanti nn sono mica solo i soldi, il successo e annessi e connessi. quello che voglio dire è che lo stesso messaggio finale del primo film era ben lontano da un'esaltazione dell'apparenza e del successo fine a se stessi.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 7/5/2004, 21:30




beh il finale di rocky 5( i titoli di coda con tutte le foto dei film precedenti) mi piace molto!stupenda la canzone di elton john!
 
Top
Sly83
view post Posted on 7/5/2004, 22:25




CITAZIONE (ApolloCreed @ 7/5/2004, 22:30)
beh il finale di rocky 5( i titoli di coda con tutte le foto dei film precedenti) mi piace molto!stupenda la canzone di elton john!

davvero una canzone memorabile
cèo!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 8/5/2004, 13:55




ottime le scritte finali concordo.
 
Top
Sly83
view post Posted on 8/5/2004, 15:07




"the measure of a man", me la sono scaricata e la ascolto spesso
Cèo!
 
Top
23 replies since 30/4/2004, 14:05   363 views
  Share