Erasure Club-The Erasure Italian Forum

NICK LO SCATENATO: postiamo qui le nostre opinioni sul film!

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
view post Posted on 3/12/2006, 17:26




Allora, lo avete visto 'sto filmetto con Sly? Vi è piaciuto? ;)

N.B: siete pregati di non rispondere a monosillabe o scrivendo frasette composte da 1 o 2 parole tipo "grande" "mitico" "forte" corredati da trecento punti esclamativi e faccine, ma di argomentare i vostri pareri almeno il minimo indispensabile per intavolare una discussione seria e sensata al riguardo.

Edited by Butkus - 3/12/2006, 17:46
 
Top
leone510
view post Posted on 3/12/2006, 17:33




visto per la seconda volta, la prima risale a circa 4 anni fa!!! ...confermo , il film è molto carino e piacevole, sly è veramente un grande in questa parte e riesce a calarsi ottimamente nei panni di nick martinelli...non sono male neanke le sue corde vocali...beh avere un fratello cantante e musicista serve a qualke kosa ... hihihihi...cmq il film mi è piaciuto tanto e ho passato 1 ora e mezza anke + ridendo ... voto: 7 ....!!! ;)

ps:pensare ke sly al tempo rinunciò a girare il film cult anni 80 beverly hills cop per girare rhinestone!!! beh magari se avesse interpretato il mitico axel foley secondo me avrebbe fatto + successo...cmq va bene kosì , anke se il film non è stato acclamato e famosissimo per noi fans è una chicca preziosa!!! ;)
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 3/12/2006, 17:49




Io l'ho visto la prima volta,e mi è piaciuto moltissimo,è stato molto divertente,piu' di "oscar" almeno...Sly ha fatto delle battute davvero divertenti come quella del piano che è quasi pronto,e molte altre.Poi per la prima volta nell'aspetto lo vedo identico a un altro film:Rocky III.Anche la Parton nn è male..ha davvero delle O O pazzesche come disse un utente nell'altro topic... :woot: :woot:
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 3/12/2006, 22:00




ragazzi...linciatemi!!!
nn l'ho visto(vedro' se lo "trovo" in settimana)...perche' ero di turno (per colpa mia) al call center...
per causa di questo:
1)ho guadagnato manco 3 euro,....nn mi kiamava nessuno
2)una mia amica si è inkaz... con me perche' mi aspettava in chat
3)ho dovuto farmela a piedi al ritorno
4) il palermo ha pareggiato

me lo meritavo??

cmq ho visto una decina di minuti, nn posso esprimere grandi giudizi, tuttavia mi è sembrato simpatico e gradevole.
e poi per l'auditel...ci ha pensato mio papa'...
 
Top
Riccardo Cuor Di Leone
view post Posted on 3/12/2006, 22:40




Io l'ho visto tutto, e sinceramente non mi è piaciuto molto. Cioè non è che abbia fatto schifo, però sincermante se non ci fosse stato Sly non l'avrei mai visto. A mio avviso la trama è "pevera" ed il finale scontato. Magari sarà il fatto che non mi piace molto il genere, però l'unica cosa positiva(a parte l'attrice davvero bella) è stata vedere che Sly se la cava benissimo anche in ruoli un tantino "inusuali" rispetto ai suoi standard. E la prestazione di Sly è l'unica cosa che salvo di questo film, il nostro si è calato benissimo nella sua parte.

Voto finale al film: 6 grazie a Sly.
 
Top
Balboa81
view post Posted on 3/12/2006, 23:22




Sono d'accordo con Riccardo. Il film è modesto e prevedibile ma riesce ad intrattenere grazie al nostro idolo. Bravo Sly al microfono, resta comunque un prodotto per noi stalloniani, in caso contrario è difficile da apprezzare. Voto: **1/2

;) ;) ;)

 
Top
Butkus
view post Posted on 5/12/2006, 14:41




Umh, direi che sono più o meno d'accordo con te: commediola sempliciotta e a tratti "fracassona", ma sicuramente godibile anche per i non-fans, grazie alla scatenata interpretazione di Sly ed alla simpatia della sua partner, Dolly parton.

Non è un titolo che passerà alla storia certo, ma ha il non indifferente pregio di saper intrattenere goliardicamente il pubblico, con grarbo ed in maniera misurata senza mai scadere nella volgarità o nell'assurdo (cosa alquanto rara da trovare in filmetti di questo genere).

E poi Sly cantante per noi è un must! ;)

Anche il mio voto si attesta sulle due stelline e mezza.

CITAZIONE (Lincoln Hawks @ 3/12/2006, 17:49)
Poi per la prima volta nell'aspetto lo vedo identico a un altro film:Rocky III.Anche la Parton nn è male..ha davvero delle O O pazzesche come disse un utente nell'altro topic... :woot: :woot:

Ti riferisci alle O O del porco, per caso? :D

Comunque è vero, lì Sly è molto simile a ROCKY III. Però non è questo l'unico caso: Marion Cobretti ad esempio è pressochè identico al Rocky Balboa del quarto capitolo...
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 5/12/2006, 19:01




Porco...:D un porco molto intonato.....:)
cmq in "Cobra"mi sembra piu' identico a "Over the Top"che a "Rocky IV"..poi a"Rambo III"è già un altra persona....:D :D un armadio a 4 ante :lol: ;)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 12/12/2006, 19:59




Appena ho un attimo inserisco il mio commento.. voto sulle **1/2 anche per me..
 
Top
ludisly
view post Posted on 12/12/2006, 20:49




Il film, devo essere sincera, se non avesse avuto Sly come protagonista non lo avrei sopportato x più di un minuto :D .Comunque Sly è nella forma fisica che preferisco (muscoloso quel tanto che basta e molto magro) ed è anche molto intonato.Quanto a Dolly è davvero bruttissima secondo me e molto sproporzionata.
 
Top
CirithUngol
view post Posted on 13/12/2006, 12:17




Non lo vedo da secoli, ricordo solo la scena esilarante in cui Sly si improvvisa cantante provocando il fugi fuggi di animali vari.
Appena lo trovo in DVD lo prendo.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 8/1/2007, 11:30




Commediola stralunata e decisamente strampalata, ma che mi ha divertito. Stallone in certi momenti è del tutto delirante e si arriva ad un trash così pacchiano da risultare imperdibile.
Un piccolo film divertito e bizzarro, con uno Stallone canterino inedito e su di giri. **1/2

CITAZIONE (CirithUngol @ 13/12/2006, 12:17)
Appena lo trovo in DVD lo prendo.

eh ma deve essere prima distribuito però, sennò trovarlo è dura :P :D
 
Top
11 replies since 3/12/2006, 17:26   200 views
  Share