Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Tutte le edizioni speciali della serie Rambo, Cofanetti, boxset, edizioni rare. etc...

« Older   Newer »
  Share  
SLYVER
view post Posted on 19/5/2004, 12:33




Nello stesso sito francese AMAZON.COM vendono anche i DVD del film TAXI3 e quello di AFI's 100 YEARS 100 MOVIES.... + il DVD in edizione speciale (2 DVD) di: THE BEST OF MUPPET SHOW con le varie apparizioni di attori famosi tra i quali c'è STALLONE (1978 credo).......

stessa domanda, sapete se li vendono anche in ITALIA????

GRAZIE BACI A TUTTI..........

immagine DVD MUPPET SHOW

immagine DVD TAXI 3

immagine AFI's 100 YEARS 100 MOVIES

Edited by SLYVER - 19/5/2004, 13:38
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 19/5/2004, 21:35




Questo topic lo avevo creato qualche mese fà..........ma va bene lo stesso...

Io mi tengo stretto il cofanetto targato UNIVERSAL uscito il 17 marzo 2004!!!!!!!
Le immagini sono brillantissime ed il sonoro di buon livello (oltre che originale........senza "ricostruzioni"in un finto 5.1)
Gli extra mi soddisfano molto.
Poi,sapete come la penso:gli extra sono importanti ma visti una volta difficilmente li rivedi........(almeno io dò + importanza al film in primis......poi alla qualità audio-video)
E l'edizione italiana non ha niente da invidiare,sotto questo aspetto,nulla rispetto alle versioni delle altre nazioni!!!!!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 19/5/2004, 21:47




Il "vero cofanetto" diponibile all'estero fa mangiare molta polvere a quello scarno uscito nel nostro paese. Non ci sono dubbi.

Riguardo all'utente di dvdforum...non è che ha preso un'abbaglio, scambiando lucciole per lanterne? Ho dato un'occhiata al sito dove ha acquistato, sembra abbiano disponibile solo questo di cofanetto:

user posted image

che non è altro che la versione inglese del cofanetto povero disponibile in Italia.

Che gli abbiano tirato un bidone?

Edited by Butkus - 19/5/2004, 22:48
 
Top
Butkus
view post Posted on 19/5/2004, 21:49




CITAZIONE (SLYVER @ 19/5/2004, 13:33)
Nello stesso sito francese AMAZON.COM vendono anche i DVD del film TAXI3 e quello di AFI's 100 YEARS 100 MOVIES.... + il DVD in edizione speciale (2 DVD) di: THE BEST OF MUPPET SHOW con le varie apparizioni di attori famosi tra i quali c'è STALLONE (1978 credo).......

stessa domanda, sapete se li vendono anche in ITALIA????


No, no e...no.

Edited by Butkus - 19/5/2004, 22:50
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 19/5/2004, 21:50




Allora mettiamola così:
da collezionista amo possedere il PRIMO cofanetto uscito in Italia su Rambo!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 19/5/2004, 21:53




CITAZIONE (marcoCarter @ 19/5/2004, 22:50)
Allora mettiamola così:
da collezionista amo possedere il PRIMO cofanetto uscito in Italia su Rambo!!!

Così va meglio!
 
Top
SLYVER
view post Posted on 20/5/2004, 12:34




che peccato che non vendano in Italia certe cose... sembra che viviamo nel 3° mondo...!!!!! Speriamo che qualcuno si svegli e che arrivino nel nostro paese certi DVD....
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 20/5/2004, 19:25




nn ho controllato con attenzione le caratteristiche.. spero x lui nn abbia preso una fregatura..

quanto a taxi 3 mi auguro arrivi anche da noi.. credo che a breve il film faccia la sua comparsa in home video, probabilmente quest'estate..
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/10/2004, 19:09




http://www.dvdessential.it/default.htm

http://craigzablo.proboards18.com/index.cg...&num=1097848641

Artisan/Lions Gate will release the Rambo: Ultimate Collection 3-disc box set (including First Blood, Rambo: First Blood Part II and Rambo III) on 11/23 (SRP $44.98). The films will also be available individually for $19.98 each. The DVDs will include all-new extras, including audio commentary with Sylvester Stallone, deleted scenes (including the never-before-seen "suicide" alternate ending to First Blood), enhanced/interactive "Meta" modes for viewing the films (allowing you access to additional content while watching the films), a playable Full Spectrum Warrior Xbox game demo and Portable Media Center versions of the films.


In uscita negli Stati Uniti una nuova edizione della trilogia di Rambo, prevista per il 23 novembre. Questo cofanetto Ultimate Edition conterrà tutti e tre i film, restaurati e con nuovi inserti speciali ancora non annunciati.
 
Top
Butkus
view post Posted on 20/10/2004, 12:21




Beh, comunque quelli già rivelati mi sembrano fantastici: audio commento di Sly, scete inedite (tra cui addirittura il finale alternativo in cui Rambo muore! ) ed altro ancora lo rendono senza dubbio un prodotto da avere ad ogni costo.

Purtroppo con tutta probabilità non vedremo mai in Italia questo cofanetto, essendo da noi la saga distribuita da un’azienda diversa rispetto a quella d’oltreoceano.
Consapevole di ciò, mi son preso in offerta il cofanetto “povero” italiano (comunque esteticamente non male, simile a quello di Rocky, con delle belle fotografie all’interno) ma non è escluso che possa prendere in futuro anche questo, se uscirà da qualche altra parte del mondo in Area 2 o zero.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 20/10/2004, 18:14




siamo fiduciosi!

we're fighters and we gotta fight!!
 
Top
Sylvester Stallone
view post Posted on 6/12/2004, 10:36




Peccato non lo possa comprare altrimenti mi sarebbe piaciuto rivedere sia il film che i contenuti speciali.
 
Top
73 replies since 20/2/2004, 17:05   381 views
  Share