Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Tutte le edizioni speciali della serie Rambo, Cofanetti, boxset, edizioni rare. etc...

« Older   Newer »
  Share  
marcoCarter
view post Posted on 10/3/2004, 02:10




In effetti nel terzo film si è un pochettino esagerato....(ma va bene lo stesso.......)
I primi due sono + fedeli con il personaggio,su questo non ho dubbi!!!!!!!!!

Comque è la migliore trilogia che esista!!!!!!!!!!!

Spero che RAMBO IV non venga MAI prodotto:non lo vedo Sly sessantenne con la fascetta................
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 10/3/2004, 21:47




sly magari appenderebbe la fascetta al chiodo per un basco alla trautman
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 10/3/2004, 23:20




E Trautman?
Che Rambo sarebbe senza Trautman?
No,niente RAMBO IV!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 12/3/2004, 22:29




rambo 4 ci può stare.. nn è detto che debba per forza essere ambientato nei boschi..
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 14/3/2004, 13:01




esatto!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 19/3/2004, 16:22




Ragazzi,mi è arrivato stamattina il cofanetto RAMBO LA TRILOGIA e devo dire che mi sono commosso per la bellezza della confezione!!!!!
I dvd all'interno del cofanetto sono gli stessi già in commercio,ma la confezione è in stile COFANETTO ROCKY 5 dvd!!!!!!
Il cartone che contiene il cofanetto ritrae J.Rambo del primo episodio,vestito con giubbotto verde (mentre fà l'autostoppista per intenderci........)Poi aprendo il cofanetto si hanno due gigantografie:una di Trautman e l'altra di Rambo armato di mitragliatore(credo che l'immagine si riferisce alla fine del secondo episodio:Rambo che entra nella base e spara ai computers...)Poi sotto ogni dvd c'è un immagine di Stallone:sotto il dvd di Rambo 1 c'è Sly che sta tirando fuori dal coltello l'ago per cucirsi il braccio;
sotto il dvd di Rambo 2 c'è Sly con aria minacciosa armato di mitra;
infine sotto il dvd di Rambo 3 c'è Stallone ritratto come la copertina del dvd di Rambo 3.
Insomma anche se i dvd sono quelli che già conosciamo,il cofanetto è VERAMENTE da COLLEZIONE!!!!!!!!!!!!!!
Su dvdland a €uro 39,99
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 19/3/2004, 23:39




non lo prenderò,perchè di Rambo apprezzo solo il primo,un cult.Gli altri,senza offesa,sono splatter pseudo guerreschi.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 20/3/2004, 23:41




OK ,non comprarlo !!!!!!!!!!!
E'meglio per tutti!!!!!!!!!!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 21/3/2004, 11:38




Interessanti informazioni. Grazie.

P.S: Hai venduto i 3 singoli dvd?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 21/3/2004, 15:30




Dovrei venderli,visto che ho alcune richieste!!!!!!!!
Ma visto che sono anche un collezionista di tutto il materiale su Stallone,è probabile (anzi quasi sicuro)che terrò con me anche le edizioni singole!!!!!
P.S.ho anche Rambo III d'importazione (credo inglese....)

Anche sulla rivista dvdmagazine di Aprile (comprata ieri) c'è un bellissimo articoletto sul cofanetto di RAMBO-la trilogia con tanto di foto (pagina 15)
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 21/3/2004, 16:21




ma si può acquistare solo on line?nei negozi è in vendita?dunque, a parte il cofanetto, niente di nuovo riguardo i menù?!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 21/3/2004, 19:26




E'in vendita in tutte le videoteche!!!!Solo che costa circa €50,99 ( in un negozio di Roma addirittura a € 79,99!!!!)
Solo on line lo puoi trovare a € 39,99.........I menù sono gli stessi che conosci,i dvd infatti sono i medesimi già in commercio!!!!!!!
Ma il cofanetto ( stile cofanetto Rocky 5dvd....)è da collezione,troppo belli gli sfondi,le foto e la copertina.............
Se hai già i 3 dvd della trilogia,cerca almeno di venderteli e acquista questo cofanetto:ne vale la pena!!!!!!!!!

Ecco la foto del cofanetto:
user posted image

Edited by marcoCarter - 21/3/2004, 17:33
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 21/3/2004, 20:15




dvdmagazine quanto viene carter?8,90 o 12,90 giusto?questo mese ha allegato il collezionista di ossa o il film con la foster vero?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 21/3/2004, 20:46




Mi sembra 12,90 con il collezionista di ossa..........Ho buttato l'involucro..........
A pag.15 si parla del cofanetto di RAMBO!!!!!!!
 
Top
Balboa
view post Posted on 21/3/2004, 20:57




Io non penso di prendermelo......ho già i tre Rambo singoli....per il momento dò la priorità ad altri Dvd di Sly che mi mancano......bella però l'idea di un cofanetto alla Rocky!
 
Top
73 replies since 20/2/2004, 17:05   381 views
  Share