Erasure Club-The Erasure Italian Forum

FIST: compriamolo da qui!!, Dvd italiano a 7,99 euro spedito

« Older   Newer »
  Share  
MarcoSly
view post Posted on 26/9/2006, 11:29




L'avevo già scritto in passato in altri topic, ma forse è il caso di aprirne uno apposito.

Potete trovare il film cult di Stallone F.I.S.T. a soli 7,99 con AUDIO IN ITALIANO su Play.com: è un sito inglese molto affidabile e le spese di spedizione sono già conteggiate.
Da noi il suddetto Dvd non è ancora stato commercializzato e mi sembra decisamente interessante questa possibilità:


http://www.play.com/DVD/DVD/4-/115719/F_I_S_T_/Product.html

Technical Details

Actors Sylvester Stallone ; Rod Steiger ; Peter Boyle ; Melinda Dillon ; Kevin Conway ; Tony Lo Bianco ; Peter Donat

Director Norman Jewison

Certificate PG

Year 1978

Screen Widescreen 1.85:1

Languages English ; German ; French ; Italian ; Spanish - Dolby Digital (1.0) Mono

Subtitles French ; Italian ; Spanish ; Dutch ; Swedish ; Finnish ; Norwegian ; Danish ; Portuguese ; Greek ; Hungarian ; English for the hearing impaired ; German for the hearing impaired

Duration 2 hours and 17 minutes (approx)

Region Region 2 - Will only play on European Region 2 or multi-region DVD players.





In offerta anche Cannonball a solo 7,49:
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 26/9/2006, 11:32




Ottimo grande marcosly ;) .....mi associo correte a comprarlo :D
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/9/2006, 12:16




prima o poi farò l'acquisto..

tu stallone italino l'hai già comprato?
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 27/9/2006, 19:33




CITAZIONE (MarcoSly @ 27/9/2006, 13:16)
prima o poi farò l'acquisto..

tu stallone italino l'hai già comprato?

si io l'ho comprato circa 3 anni fa quando sono stato a londra per la prima volta... calcola che ero in un egozio di dvd e l'ho trovato per sbaglio :D lo pagai se nn sbaglio 13,99 sterline circa 20 euro
è un film che rivedo sepre con piacere veramente bello, per trama e interpretazione, anche se il film è poco conosciuto per chi nn frequenta il mondo di sly
cmq compralo il prima possibile :D
 
Top
leone510
view post Posted on 28/9/2006, 15:16




f.i.s.t. è veramente un film grandioso e ben riuscito....trama eccellente e reale con uno stallone che si cala perfettamente nel ruolo del re dei sindacati!!! hehehe una pellicola da possedere a tutti i costi a mio parere!!! ciao e w SLyyyyy .... ;)
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 28/9/2006, 15:42




La qualità audio video buona italian stallion?

Grazie delle info! ;)
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 28/9/2006, 20:12




CITAZIONE (MarcoSly @ 28/9/2006, 16:42)
La qualità audio video buona italian stallion?

Grazie delle info! ;)

A mio avviso audio e video ottimi nonstante l'audio è in "Mono" neanche stereo putroppo, ma veramente un buon prodotto, purtroppo nn ci sono extra a parte il trailer originale del film,però consiglio l'acquistovai sul sicuro marcosly nn ti deluderà :D

 
Top
MarcoSly
view post Posted on 29/9/2006, 12:05




thanks!
credo che il prossimo mese comprerò allora!
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 29/9/2006, 20:25




CITAZIONE (MarcoSly @ 29/9/2006, 13:05)
thanks!
credo che il prossimo mese comprerò allora!

de nada :D
 
Top
8 replies since 26/9/2006, 11:29   90 views
  Share