Erasure Club-The Erasure Italian Forum

SHADE-il grande colpo DIRETTAMENTE A NOLEGGIO IN DVD, Il 14 aprile in tutti i videonoleggi!

« Older   Newer »
  Share  
ApolloCreed
view post Posted on 1/4/2004, 22:36




ti correggo doom uscirà a noleggio al 100% e ne ho avuto la conferma. Per i dettagli leggi in sly a 360 gradi.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 5/4/2004, 22:03




ho visto che esce anche nel noleggio vicino a casa mia.. c'è nel poster con le varie uscite. e anche nell'opuscolo pubblicitario con le uscite del mese.
la prossima settimana si noleggia insomma!!

è possibile sia l'unico film di sly inedito dell'anno.. se, come pare ,si dedicherà anima e corpo al progetto the contender
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 5/4/2004, 22:25




CITAZIONE (Butkus @ 21/3/2004, 10:58)
News decisamente antiquata, marcoCarter, non è da prendere in considerazione ora.

mi chiedo comunque il motivo per cui hanno cambiato il titolo in CARTA VINCENTE (bruttissimo!) quando invece in dvd uscirà col nome SHADE- IL GRANDE COLPO.

ti stupisci ancora Buktus???il cinema italiano è noto per i titoli tradotti alla cavolfiore!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 11/4/2004, 16:48




http://www.videomusicshop.it/prossimamente/
guardate a questo link quante imprecisioni sui dati relativi a shade e sk3d. li indicano come diretti da stallone.. mah.. devono essere ubriachi quelli che fanno le schede dei film in questo sito..
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 11/4/2004, 19:27




personalmente penso che Shade sia uscito in VHS & DVD perchè non avrebbe venduto.Guardando il cast rabbrividisco (di terrore)
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 11/4/2004, 21:52




Spero che nell'uovo di Pasqua trovi quello che ti serve....caro Ultimate grey Fox...........
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 13/4/2004, 19:39




pensi male grey fox. la distribuzione opera in modo spesso cervellotico e incomprensibile,nn si può liquidare la questione così.
shade nel primo weekend di programmazione limitata in una sola sala in usa ha una media da capogiro: 11000 dollari, la più alta in assoluto. conferma che il film è valido e suscita interesse. basta un pò di passaparola positivo e che ci credano e farà bene.

il cast è eccellente! spero tu stia scherzando quando dici che ti fa rabbrividire di terrore. rileggiti i nomi e poi ne riparliamo.

ti posso citare poi un film forse simile a shade, ovvero Confidence (che io ho trovato buono e interessante): in usa è stato distribuito in modo scadente e nei cinema nn ha incassato molto.. al contrario a noleggio è andato bene. da noi è uscito anche al cinema con buoni risultati e si è comportato molto bene anche a noleggio. conferma che un buon lancio in un periodo intelligente è fondamentale. e conferma che spesso film più d'autore faticano in usa e vanno meglio nel resto d'europa.paradossalmente per shade sembra avverarsi il contrario: nn uscito o quasi nei cinema in europa e al contrario nei cinema in usa. ma qui bisogna attendere l'evolversi della situazione e considerare che in europa purtroppo è circolato il bad cut del film con 15 minuti in meno.

ah.. dimenticavo.. ho visto che a breve esce nei cinema in grecia.
 
Top
Butkus
view post Posted on 13/4/2004, 21:37




Non ho niente da aggiungere: MarcoSly è stato eloquente!
 
Top
Butkus
view post Posted on 14/4/2004, 11:45




In concomitanza con l'uscita ufficale nelle maggiori videoteche italiane, ecco il topic totalmente dedicato al film, per commentarlo e/o recensirlo a dovere. Caspita, se penso da quanto tempo (almeno 3 anni) io e MarcoSly stiamo parlando di questo film e che stasera invece avrò l'oppurtunità di vederlo, quasi non ci credo!

Ad ogni modo io stasera sarò sicuramente davanti al dvd, mi auguro logicamente che anche voi facciate la stessa cosa! Mi aspetto i primi commenti sul film entro stasera o al limite domani, intesi?

Nel frattempo, posto una rece italiana fresca fresca che ho trovato navigando qua e là nella Grande Rete:

"Driven è stato il colpo di grazia per la carriera cinematografica di Sylvester Stallone. D'altronde, una schifezza simile sarebbe capace di affondare la carriera di chiunque, anche di attori più titolati dello Stallone italiano. Tutto ciò che egli ha fatto dopo, dal pessimo D-Tox al tremendo Avenging Angelo (Spy Kids 3-D è un caso a parte, ma ne parliamo un'altra volta), sono usciti in sala praticamente solo da noi, mentre all'estero si sono visti solo in home-video. Ed è un grosso peccato, soprattutto se Stallone, improvvisamente, interpreta un bel film, non poterlo vedere al cinema. Così è stato per Shade, opera prima del debuttante Damian Nieman, ed interpretata da un cast di tutto rispetto che comprende, oltre all'attore americano, nomi validi come quelli di Gabriel Byrne, Thandie Newton, Stuart Townsend, Jamie Foxx e Melanie Griffith. Il film appartiene ad uno di quei generi che vanno di molto di moda adesso, quello dei con-movie, pellicole legate a truffe o rapine, come Ocean's Eleven, Confidence o The Cooler. Proprio come il film con William Macy, Shade è ambientato nel mondo del gioco d'azzardo e vede Stallone nel ruolo di una sorta di boss, che gli calza a pennello ed è probabilmente la sua migliore interpretazione da un bel po' di anni a questa parte. Non scordiamo poi di dire che si tratta comunque di un film gradevole, ben recitato e sceneggiato, che può essere piacevole da vedere in una serata in cui non si ha nulla di meglio da mettere nel lettore DVD. Tra l'altro, mi pare che sia già uscito su dischetto ottico anche qui da noi, per cui se vi piace il genere, dategli un'occhiata. Se Shade fosse uscito in sala, sicuramente, avrebbe aumentato le quotazioni di Stallone, ne sono sicuro..."

Tralascando le discutibili opinioni sugli altri film citati (DRIVEN in primis! ) direi che la valutazione di SHADE sia decisamente positiva! Sommiamole a tutti i commenti lodevoli che abbiamo letto in StalloneZone ed ecco che ne viene fuori un titolo molto ma molto accattivante! Speriamo bene!!!

Staserà l'arcano sarà rivelato...non vedo l'ora!


user posted image



 
Top
MarcoSly
view post Posted on 14/4/2004, 19:42




commento su shade decisamente positivo in effetti.. specie se proviene da un non amante come chi ha scritto quella recensione..

io sono andato dal mio noleggio e nn è ancora arrivato purtroppo; al blockbuster mi hanno detto che esce il 27 da loro: la cosa mi infastidisce. domani mando mio papà a chiedere info al block visto che lavora vicino, magari si erano sbagliati quando ho chiesto ed è uscito.. spero di avere modo a breve di visionarlo!!

ne parliamo da aprile 2002 più o meno.. nn 3 anni ma 2 But!
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 14/4/2004, 20:43




CITAZIONE (marcoCarter @ 11/4/2004, 21:16)
Spero che nell'uovo di Pasqua trovi quello che ti serve....caro Ultimate grey Fox...........

ho trovato un domino,in effetti mi mancava
 
Top
Ultimate Grey Fox
view post Posted on 14/4/2004, 20:44




CITAZIONE (MarcoSly @ 13/4/2004, 19:03)

il cast è eccellente! spero tu stia scherzando quando dici che ti fa rabbrividire di terrore. rileggiti i nomi e poi ne riparliamo.


letti e riletti,un cast urendo,ma sono opinioni.
 
Top
Butkus
view post Posted on 15/4/2004, 12:15




Sicuro siano solo 2 anni, Marco? PEr me è passato molto di più...di questo film ne parlavamo già agli albori del CS forum (luglio/agosto 2001) se non vado errato...

Ad ogni modo, è andata buca anche a me: il corriere che doveva recapitare i dvd per il noleggio alla mia videoteca (tra i quali c'era anche SHADE, ovviamente) è passato ieri mattina, guarda caso proprio la mezza giornata in cui il locale è chiuso per turno (se non è sfiga questa... ). Spero che stasera sia la volta buona. anche se dovrò fare i salti mortali per gustarmi il film in tutta tranquillità.



Edited by Butkus - 24/4/2004, 11:19
 
Top
Butkus
view post Posted on 15/4/2004, 12:21




CITAZIONE (Butkus @ 14/4/2004, 11:09)
Tutto ciò che egli ha fatto dopo, dal pessimo D-Tox al tremendo Avenging Angelo (Spy Kids 3-D è un caso a parte, ma ne parliamo un'altra volta), sono usciti in sala praticamente solo da noi, mentre all'estero si sono visti solo in home-video.

Non è esatto: D-TOX è uscito nei cinema Usa, sebbene in un numero ristetto di sale; AVENGING ANGELO oltre che in Italia, è passato anche sui grandi schermi anche di altri paesi eurpoei, ad esempio la Francia.
 
Top
130 replies since 11/3/2004, 01:48   974 views
  Share