Erasure Club-The Erasure Italian Forum

SHADE-il grande colpo DIRETTAMENTE A NOLEGGIO IN DVD, Il 14 aprile in tutti i videonoleggi!

« Older   Newer »
  Share  
marcoCarter
view post Posted on 11/3/2004, 01:48




INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!

HO ACQUISTATO LA RIVISTA DI MARZO DI DVDWORLD E HO LETTO TRA LE USCITE DI APRILE :" S H A D E "
Mi sono detto:"sarà un omonimo del film di sly"
DISTRIBUITO DALLA DNC
Vado al sito www.dnc.it e non riesco a navigare!!!!!!!!!!
Quindi,sono andato al sito WWW.TERMINALVIDEO.IT e cerco la parola SHADE:
ecco il risultato:

Shade - Il Grande Colpo (Rental) (2003)

user posted image
supporto Dvd
regia Damian Nieman

cast Gabriel Byrne (Attore)
Melanie Griffith (Attore)
Stuart Townsend (Attore)
Sylvester Stallone (Attore)
Thandie Newton (Attore)

genere Film - giallo/thriller
censura Per tutti

prezzo 108 €
disponibilità Dal 14/04/2004

marca 01 Distribution
codice 16682

Dettagli edizione

Durata 101 minuti
Sistema TV
Codifica

COME E' POSSIBILE??????????????
Quindi niente cinema:direttamente in dvd!!!!!!!

Edited by marcoCarter - 11/3/2004, 14:32
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 11/3/2004, 16:19




Ecco la conferma ufficiale:


Risposta:
Caro Marco,
e' tutto vero, il film SHADE e' un direct to video e sara' disponibile in versione noleggio dal 14 aprile 2004, sia in formato dvd che vhs. Per quanto riguarda la scheda tecnica del dvd ti consigliamo di consultare il nostro sito www.01distribution.it che per la prossima settimana riportera' la scheda, appunto, nella pagina dedicata all'home video.
Grazie,

Redazione - 01 Distribution
-----Messaggio originale-----
Da: Emmepi Optical sas [mailto:[email protected]]
Inviato: mercoledì 10 marzo 2004 23.38
A: Redazione info 01distribution
Oggetto: SHADE in dvd



Questa era la mail da me spedita:

Egr.direzione,
ho letto sul sito terminalvideo.it che distribuirete in dvd,ad aprile il film SHADE con Sylvester Stallone.
Ora,visto che il film uscirà in USA il prossimo 26-marzo,mi domando se è un errore oppure in ITALIA uscirà direttamente in dvd e vhs senza passare per il cinema.
Essendo un grande fan di Stallone,la notizia mi ha colpito positivamente!!!!!
Potete darmi una risposta e fornirmi i dati della confezione?
N.B.anche su alcune riviste viene riportata la notizia.
Attendo con ansia una Vs risposta.
Cordialmente,Marco.
Grazie.


GRANDE NOTIZIA, VERO?
 
Top
Butkus
view post Posted on 11/3/2004, 17:23




Cavolo, non è possibile....

Ho appena inviato anch'io una mail a quel sito, per sapere qualcosina di più riguardo quest'edizione. La voce "Rental" e il prezzo esorbitante di ben 108 € non mi convincono per niente. Vedremo...

Un grande ringraziamento da parte mia marcoCarter per aver segnalato la notizia. :javascript:add_smilie(:su:

Edited by Butkus - 28/7/2006, 10:45
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 11/3/2004, 20:07




Mistero risolto:RENTAL sta a significare NOLEGGIO e infatti tutti i prodotti a noleggio per acquistarli costano QUELLA CIFRA!!!!!!!!!
Ma la versione per la vendita ,che uscirà dopo 20-25 gg,avrà i prezzi standard.
FIDATI:sono andato in una videoteca di fiducia e il gestore,che si occupa anche della distribuzione di vhs e dvd mi ha spiegato tutto:ovvero che RENTAL è la copia destinata ai distributori(ovvero le videoteche) e i prezzi sono altissimi (dai 100 €uro in su).
Infatti,se fai attenzione alla e-mail di risposta della o1distribuition specificano che il 14 aprile uscirà in dvd e vhs le versioni per il noleggio e le copie per la vendita,mi è stato detto,vedranno la luce dopo 20 gg circa.
In sintesi per fine aprile,inizio maggio avremo SHADE in dvd!!!!!!!!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 11/3/2004, 23:51




TRA POCO SUI NOSTRI SCHERMI ( DI CASA!!!!!!)



SHADE
user posted image

Edited by marcoCarter - 11/3/2004, 21:31
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 12/3/2004, 22:50




notizia sorprendente.
finalmente avrò modo di vedere questo interessantissimo shade e la cosa è positiva, ma principalmente sono perplesso e non troppo soddisfatto.
Uscita direttamente in video non è bene. e implica molto probabilmente la versione "vituperata" da regista e cast, oltre alla mancata uscita nelle sale, che è un aspetto molto fastidioso.

in effetti i dvd del noleggio sn tutti molto costosi è vero.. dunque è perfettamente comprensibile il perchè di quel prezzo.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 12/3/2004, 22:55




Sò che Butkus ha inviato una e-mail alla 01distribution,speriamo gli abbia domandato se il dvd comprende la versione integrale del film!!!!!!
Ad ogni modo la notizia è ufficiale:
Anche su dvdreview e dvdworld inseriscono il dvd di Shade come prossimo al noleggio per il mese di aprile!!!!!!

N.B.visto che la 01distribution è tra le pochissime case che rispondono ai clienti,proverò a domandargli qualcosa lunedì mattina.
Cosa potrei chiedergli?
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 12/3/2004, 23:04




interessante sarebbe avere notizie sugli extra del dvd in vendita.
ma soprattutto avere qualche notizia su quale delle due versioni sia diffusa. anche se sospetto, sono quasi certo anzi, sia quella invisa a nieman. lui stesso si diceva preoccupato del fatto che in europa avrebbero visto l'altra versione. così è già successo in alcuni paesi come l'olanda (dove è uscito direttamente in video) e così è probabile succederà anche da noi a questo punto. a meno che nn abbiano fatto in tempo a metter mano sulla nuova versione.. ma nn sn troppo fiducioso.

notizie incredibili, ma nn buone..
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 12/3/2004, 23:12




Ok,se butkus non lo ha fatto,lunedi domanderò alla 01distribution quello che mi hai appena detto!!!!!!!!!!
Tranquillo..........martedi avrò la risposta!!!!!!!!!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 14/3/2004, 13:00




io invece sono incazzato nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma perchè????perchè niente cinema??!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/3/2004, 22:29




penso sia quella director's cut ragazzi!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/3/2004, 22:35




da quanto ho scoperto in stallonezone la versione europea tagliata dura 86 minuti, mentre quella americana director's cut dura 101 minuti, che è l'esatta durata riportata da marcocarter nella scheda del dvd a noleggio da noi .
quindi avremo quasi sicuramente a questo punto la versione migliore del film, quella usa. fortunatamente.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 15/3/2004, 22:52




http://www.baseitalia.it/shop/dettagli.asp...sp?codice=15453

qui riportano 98minuti di durata.. ma nn penso cambi molto.. dovremmo avere la versione migliore credo.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 15/3/2004, 23:41




Ho mandato la mail alla 01distribution e mi hanno risposto di consultare il loro sito:infatti è stato aggiornato e viene menzionata l'uscita del dvd di SHADE,ma non è specificata ancora nè la durata nè gli extra!!!!!!!!!
 
Top
Seghepparo
view post Posted on 16/3/2004, 16:46




La versione presa probabilmente da Dvd Europeo che posseggo dura 86 min..quindi mi sa che la durata per noi sarà quella....

Edited by Seghepparo - 16/3/2004, 14:27
 
Top
130 replies since 11/3/2004, 01:48   974 views
  Share