Erasure Club-The Erasure Italian Forum

SHADE-il grande colpo DIRETTAMENTE A NOLEGGIO IN DVD, Il 14 aprile in tutti i videonoleggi!

« Older   Newer »
  Share  
ApolloCreed
view post Posted on 17/3/2004, 22:12




ma a voi non fa rabbia il fatto che non esce al cinema?mi sembrate tutti tranquilli!
 
Top
Butkus
view post Posted on 17/3/2004, 22:20




Ragazzi, io non ci capisco più niente: proprio ora ho letto sul forum di Comingsoon che un utente ha visto un trailer di un film con Stallone intitolato CARTA VINCENTE. Ora io non so se sia una bufala, se vera però la possibilità di vedere il nostro SHADE col titolo cambiato ma soprattutto sul grande schermo sarebbe fantastica. Poi però col dvd in uscita come la mettiamo? Mah...Indagherò sulla faccenda, statene certi!

Edited by Butkus - 17/3/2004, 20:00
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/3/2004, 22:23




mi dispiace certo. difatti l'ho scritto. avevo aspettative notevoli per la riuscita al box office.. ma a questo punto così è... in europa è uscito prevalentemente a noleggio e nn nei cine purtroppo..

stavolta sono i fans usa a essere fortunati!speriamo riscuota un gran successo lì!

quanto alla versione che avremo io ho visto riportata come durata 1h40 circa già in un paio di siti: dovrebbe dunque essere la versione "seria".
speriamo almeno in questo.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 17/3/2004, 22:29




sarebbe una magra consolazione!
 
Top
Butkus
view post Posted on 17/3/2004, 22:34




Ehm..nessuno ha letto la notizia che ho appena riportato???
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/3/2004, 22:46




nn l'avevo letta.

speriamo possa uscire allora..

ma mi viene il dubbio che sia una strategia spesso usata..
ovvero quella di fare passare il trailer del film in tv indicando l'uscita nelle sale (che poi o non avviene o avviene in uscita molto limitata), ma tutto questo soprattutto puntando a fare un pò di pubblicità per la prossima uscita a noleggio che di solito si verifica un mese dopo o giù di lì.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/3/2004, 22:48




quella da me riportata credo sia una scelta di marketing per alcuni prodotti diretti prevalentemente in home video ma che hanno nomi famosi tra gli attori..
vedi recentemente come hanno fatto per blind horizon-attacco al potere (con val kilmer e neve campbell), di cui hanno fatto il trailer un paio di mesi fa in tv, ma che nn è mai uscito nei cine o lo ha fatto in pochissime sale. ora è a noleggio per dire.

mah..
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 20/3/2004, 23:59




Ho trovato su internet questo articolo:

SYLVESTER STALLONE IN "SHADE"
anche Rambo cade nel "direct to video": il tramonto di un eroe ?

Come ho scritto in tanti articoli quella sorta di ricambio generazionale che è in corso ai vertici del cinema d'azione internazionale già da un paio d'anni sembra non risparmiare davvero nessuno:
l'ultimo illustre caduto nella trappola del direct to video è addirittura un personaggio del calibro di Sylvester Stallone.

Mentre continuano a circolare con insistenza voci che danno per imminente la prossima entrata in lavorazione di "Rambo 3" e "Rocky 6" i fatti ci parlano invece di un Sylvester Stallone ridotto a recitare ruoli da comprimario (vedi il recente " Missione 3D: Game Over ") e ad interpretare pellicole destinate quasi sicuramente ad uscire in videocassetta come la sua ultima fatica che si intitolerà "Shade".
Sceneggiato e diretto dall'esordiente Damian Nieman "Shade" è un modesto thriller d'azione ambientato nel mondo dei casinò e dei giocatori d'azzardo per la cui realizzazione è stato stanziato un budget di soli 10 milioni di Dollari, vale a dire circa la metà dell'ingaggio che abitualmente veniva percepito da Stallone ai tempi d'oro.
La trama di "Shade" dovrebbe ruotare attorno alla figura di tre truffatori ed accaniti giocatori di poker (Gabriel Byrne, Stuart Townsend e Thandie Newton) intenzionati a realizzare il "grande colpo" della loro vita e poi ritirarsi dall'attività; grazie all'aiuto di un uomo chiamato "The Dean" - Stallone - riescono a mettere a segno i loro piani ai danni di un potente gangster ma ben presto si ritrovano braccati dal malavitoso assetato di vendetta.

Come si evince già dalle sue premesse e dal plot alquanto scontato che ne è alla base, "Shade" sembra essere indicativo del fatto che Sylvester Stallone, nonostante i suoi gloriosi trascorsi, sia oramai definitivamente condannato ad orbitare in piccole produzioni che non sono soggette al
rilascio cinematografico: la Dimension Films che ne curerà la distribuzione ha infatti dichiarato di stare al momento valutando l'eventualità di immettere direttamente la pellicola nel circuito dell'home video.

L'appuntamento questa volta non è al cinema ma tra gli scaffali dei video store Blockbuster

 
Top
Butkus
view post Posted on 21/3/2004, 12:08




News decisamente antiquata, marcoCarter, non è da prendere in considerazione ora.

Furbo trucchetto quello da te spiegato marcoslì, mi chiedo comunque il motivo per cui hanno cambiato il titolo in CARTA VINCENTE (bruttissimo!) quando invece in dvd uscirà col nome SHADE- IL GRANDE COLPO. Se avrebbero voluto pubblicizzare il dvd probabilmente tutte sarebbe rimasto uguale, non credi?

Forse c'è qualche remota possibilità di vederlo al cinema 'sto film...
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 21/3/2004, 16:18




ho postato un topic al riguardo ,ma a quanto pare già sapete tutto...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 21/3/2004, 20:05




news arcaica quella.. quando l'avevo letta mi aveva innervosito alquanto a cuasa del tono usato..

ho visto anche io il trailer/movie frame su coming soon, molto breve però.. a parte questo non ho trovato news di alcun genere..
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 21/3/2004, 20:39




rettifico. su comingsoon mi hanno detto in più d'una persona di aver visto il trailer italiano di shade, che però recava la scritta "opera non destinata alle sale cinematografiche": insomma un trailer di lancio per l'home video pare..

qualcuno ha indicato come data di uscita l'8 aprile.. noi sapevano il 15 invece giusto?
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 21/3/2004, 20:44




IL 14 aprile
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 25/3/2004, 23:57




io quando ho visto il movie frame c'era scritto: PROSSIMAMENTE...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/3/2004, 16:14




sì, anch'io.. ma si riferisce al noleggio al 90 %..
 
Top
130 replies since 11/3/2004, 01:48   974 views
  Share