Erasure Club-The Erasure Italian Forum

MISSIONE 3D GAME OVER: ad aprile il DVD ITALIANO!, in netto anticipo sulle previsioni, in un'edizione superba!

« Older   Newer »
  Share  
marcoCarter
view post Posted on 22/4/2004, 16:53




Ho preso stamattina il DvD e ho terminato ora di vederlo........

Sono rimasto soddisfatto:
Il film è scorrevolissimo e l'effetto 3D è strafico!!!!!!!
Stallone,che pensavo non fosse idoneo al ruolo di cattivo in una commedia per bambini(in teoria x bimbi,perchè ha avuto successo per molte generazioni......)è + in forma che mai ed è a suo agio nel personaggio del giocattolaio........(interessante le sue mini interviste nel making of .......disco2)

Inoltre pensavo che non avrei capito molto della storia visto che non ho mai visto i due precedenti episodi,invece è molto semplice ed i ruoli dei protagonisti sono immediati!!!!!!

Tanto di cappello alla BUENA VISTa (e a BUTKUS che lo aveva detto con largo anticipo.......)per la bellissima edizione(speriamo definitiva..... )e per l'elevata qualità del DvD sia per la parte tecnica (audio-video-extra)sia per i 4 occhialini(complimenti!!!)sia per aver messo il tutto in una custodia AMARAY versione....LARGE!!!!

N.B.anche la copertina mi è sembrata 3d..provate a guardare con l'occhiale per credere.........
Probabilmente uno dei migliori DvD della storia del dischetto argentato(o comunque uno dei migliori in assoluto!!!!!)
Attendo la recensione di AFDIGITALE.......credo che avrà l'appellativo di "DvD di riferimento"

Edited by Butkus - 24/4/2004, 09:40
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 22/4/2004, 22:21




si l'ho visto a 21 euro...a fine mese lo comprerò...cmq sn sempre in attesa di shade.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 23/4/2004, 15:55




Per la versione in 2d non servono gli occhialini..........mentre su filmup.it si dice che gli occhialini vanno indossati comunque!!!!!!!!!
Strano,non trovate?


Comunque stasera verranno a casa mia 2 amici (di 27 anni circa)impazienti di vedere il film..........
Quindi,non è solo da bimbi..........

Edited by marcoCarter - 23/4/2004, 16:03
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 25/4/2004, 13:23




sly è per tutti

Ottime notizie cmq, anch'io lo prendo a breve.

 
Top
marcoCarter
view post Posted on 25/4/2004, 17:28




I miei amici sono rimasti strabiliati sia dal DvD 3D che dall'immensa (concedetemelo.....)interpretazione di Stallone!!!!!!!

E lo consiglio a tutti quelli che credevano,come me,che fosse un film "solo" per ragazzini!!!!!!!
Come dice marcoSly:"Stallone è per tutti!!!!!"

n.b. ho saputo che MISSIONE 3D game over è l'ultimo episodio della saga:potete confermare la notizia????

Chi oltre al sottoscritto e Butkus ha comprato il DvD???
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 27/4/2004, 18:18




per ora è l'ultimo episodio sì. c'era la voce di un possibile quarto, ma nn si sa ancora nulla..

io n l'ho ancora preso, sono stato un pò indaffarato, a breve rimedierò.
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 27/4/2004, 20:55




Durante il commento del regista lungo il film,si conferma che Spy Kids 3d è ufficialmente l'ultimo episodio...
Lo stesso regista ha confermato che vuole fermarsi alla trilogia,perchè completa un lavoro!!!!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 29/8/2004, 13:51




recensione afdigitale

Qualità artistica: •••
Il terzo episodio delle avventure della famiglia di agenti speciali più bizzarra al mondo è stato studiato da Rodriguez (regista e sceneggiatore) come un vero videogioco, manipolato e ritoccato in postproduzione e girato per larga parte con gli attori davanti a grandi pannelli verdi, il cosiddetto Green (o Blu) Screen che permette ai maghi degli effetti speciali di inserire i personaggi in scenari fantastici. Un processo necessario visto che questa volta i due ragazzini terribili della famiglia Cortez dovranno penetrare all’interno di un videogioco per sventare la minaccia di un folle programmatore intenzionato a conquistare il mondo entrando in possesso della mente dei giovani videogiocatori che avranno la sventura di acquistare il suo prodotto. Azione sfrenata, citazioni a go-go (da Viaggio allucinante a Terminator, passando per 1997 Fuga da New York a Guerre Stellari) e tanta voglia di divertir(si)e con un prodotto assolutamente disimpegnato e indirizzato a un’utenza principalmente under 16.

Qualità dell’edizione: ••••
Il cofanetto amaray dal doppio spessore, accorgimento resosi necessario per poter contenere i quattro paia di occhialini bicolore indispensabili per gustarsi l’effetto 3D del film, accontenterà sicuramente tutti gli spettatori (soprattutto quelli più giovani) che decideranno di acquistarlo. Il prodotto è infatti curato sotto tutti i punti di vista, a partire dalla sezione degli extra, che offre contenuti tutti sottotitolati in italiano. In ordine abbiamo: gioco interattivo Set Top Game e commento audio del regista per la versione 3D del lungometraggio stipati sul disco 1; documentario Scuola di cinema con Robert Rodriguez (10’), making of (22’), 3 videoclip musicale di Alex Vega, documentario sugli effetti speciali (7’), 1 scena in multiangolo, documentario sul personaggio di Dink (2’), documentario Crea le canzoni con Alex Vega (2’) e il gioco interattivo Set Top Game più il commento audio del regista replicati per la versione 2D del film. Quest’ultimo è infatti disponibile in entrambe le modalità, con o senza inserti 3D. La visione con gli occhialini, da affrontare dopo aver regolato sommariamente il televisore con il programma di test presente nel menù di selezione audio, si rivela moderatamente spettacolare, anche se il senso di profondità che si guadagna va a discapito della fedeltà cromatica e della definizione delle immagini. Attraverso le lenti colorate i bordi non sono infatti nettissimi e tutto è un po’ impastato, ma è un difetto della “tecnologia” 3D. L’utilizzo normale del prodotto audiovisivo permette infatti di apprezzare la vivacità del croma, veramente sfavillante, il dettaglio generale delle immagini, per larga parte generate al computer e una pulizia impeccabile del quadro. La compressione è invisibile e anche l’audio mostra continuamente i muscoli con effetti di panning a ripetizione.


 
Top
Balboa
view post Posted on 2/9/2004, 18:56




Cavolo...sono mesi che lo cerco,ma non lo trovo da nessuna parte...uff
 
Top
slybalboa
view post Posted on 3/9/2004, 00:29




possibile. è in vendita già da parecchio e in tutta italia. cmq potresti sempre acquistarlo in internet
 
Top
Balboa
view post Posted on 4/9/2004, 21:37




Ciao a tutti,oggi sono riuscito finalmente a trovare il Dvd di Missione 3d game over! ho un problema però...non riesco ad ottenere l'effetto 3d!!!
non ho un televisore "spaziale" ma è comunque un buon Synudine di pen'ultima generazione.... non credo dipenda da quello....piuttosto non sono capace di configurare bene il 3D nel menù,si vede... ...bo....è tutto in inglese...non ci capisco na mazza....qualcuno mi può dare una mano?
Ciao grazie!
 
Top
Balboa
view post Posted on 7/9/2004, 23:22




non c'è nessuno che mi sa aiutare?
 
Top
Butkus
view post Posted on 8/9/2004, 12:04




Dal menù principale devi cliccare su "Seleziona Lingua" poi su "3D tv setup", si avvierà un programmino che ti permetterà di regolare i colori e la luminosità del tuo televisore per gustarti al meglio l'effeto 3-d. Non aspettarti però ujn effetto tipo "cinema tridimensionale" che si trova nei grandi parchi divertimento: i nostri televisori purtoppo non possono di certo competere con la tecnologia e la risoluzione video dei maxi-schermi Imax.

D'accordissimo con la rece di afdigitale: un'edizione ottima! Onore alla Buena Vista che stavolta non ha lasciato per strada nessun extra della versione originale.

Edited by Butkus - 8/9/2004, 13:06
 
Top
Balboa
view post Posted on 8/9/2004, 12:22




ah ok,grazie!
Il primo parametro quello del bianco e nero riesco a farlo bene....ma non ho capito cosa devo fare con l'immagine successiva...
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 2/1/2005, 15:40




Qualità artistica: •••
Il terzo episodio delle avventure della famiglia di agenti speciali più bizzarra al mondo è stato studiato da Rodriguez (regista e sceneggiatore) come un vero videogioco, manipolato e ritoccato in postproduzione e girato per larga parte con gli attori davanti a grandi pannelli verdi, il cosiddetto Green (o Blu) Screen che permette ai maghi degli effetti speciali di inserire i personaggi in scenari fantastici. Un processo necessario visto che questa volta i due ragazzini terribili della famiglia Cortez dovranno penetrare all’interno di un videogioco per sventare la minaccia di un folle programmatore intenzionato a conquistare il mondo entrando in possesso della mente dei giovani videogiocatori che avranno la sventura di acquistare il suo prodotto. Azione sfrenata, citazioni a go-go (da Viaggio allucinante a Terminator, passando per 1997 Fuga da New York a Guerre Stellari) e tanta voglia di divertir(si)e con un prodotto assolutamente disimpegnato e indirizzato a un’utenza principalmente under 16.

Qualità dell’edizione: ••••
Il cofanetto amaray dal doppio spessore, accorgimento resosi necessario per poter contenere i quattro paia di occhialini bicolore indispensabili per gustarsi l’effetto 3D del film, accontenterà sicuramente tutti gli spettatori (soprattutto quelli più giovani) che decideranno di acquistarlo. Il prodotto è infatti curato sotto tutti i punti di vista, a partire dalla sezione degli extra, che offre contenuti tutti sottotitolati in italiano. In ordine abbiamo: gioco interattivo Set Top Game e commento audio del regista per la versione 3D del lungometraggio stipati sul disco 1; documentario Scuola di cinema con Robert Rodriguez (10’), making of (22’), 3 videoclip musicale di Alex Vega, documentario sugli effetti speciali (7’), 1 scena in multiangolo, documentario sul personaggio di Dink (2’), documentario Crea le canzoni con Alex Vega (2’) e il gioco interattivo Set Top Game più il commento audio del regista replicati per la versione 2D del film. Quest’ultimo è infatti disponibile in entrambe le modalità, con o senza inserti 3D. La visione con gli occhialini, da affrontare dopo aver regolato sommariamente il televisore con il programma di test presente nel menù di selezione audio, si rivela moderatamente spettacolare, anche se il senso di profondità che si guadagna va a discapito della fedeltà cromatica e della definizione delle immagini. Attraverso le lenti colorate i bordi non sono infatti nettissimi e tutto è un po’ impastato, ma è un difetto della “tecnologia” 3D. L’utilizzo normale del prodotto audiovisivo permette infatti di apprezzare la vivacità del croma, veramente sfavillante, il dettaglio generale delle immagini, per larga parte generate al computer e una pulizia impeccabile del quadro. La compressione è invisibile e anche l’audio mostra continuamente i muscoli con effetti di panning a ripetizione.
 
Top
29 replies since 4/3/2004, 22:20   573 views
  Share