Erasure Club-The Erasure Italian Forum

MISSIONE 3D GAME OVER: ad aprile il DVD ITALIANO!, in netto anticipo sulle previsioni, in un'edizione superba!

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
icon13  view post Posted on 4/3/2004, 22:20




Uff...avevo scritto un messaggio lungo e dettagliato sull'uscita del dvd in Italia, ma il pc mi si è riavviato da solo, facendomi perdere tutto quello appena riportato . .. Ora non ho tempo di riscrivere tutto, però sappiate che il dvd uscirà da noi il prossimo 21 Aprile.

Domani approfondirò la faccenda.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 5/3/2004, 01:30




anch'io stavo lanciando questo topic qlc tempo fa ma poi mi si è azzerrata la pagina e mi sono dimenticato..

ad ogni modo bella notizia, speriamo di avere presto news sull'edizione (che spero vivamente identica a quella usa!)

in italia gli incassi nei cinema sono stati di circa 1,7 milioni alla fine.
per il resto:

incasso usa:111,7
internazionale:62,2
totale:174!!!
 
Top
Butkus
view post Posted on 5/3/2004, 15:42




Riecommi a voi.

Allora, prima di tutto devo dire che l'uscita fissata per il 21 aprile è sorpendente: io nelle migliori previsioni non l'avrei data prima di giugno/luglio. Ricordiamo che MISSIONE 3D è ancora in programmazione nelle sale, dunque il lasso di tempo tra l'ultima proiezione al cinema e l'uscita del dvd stavolta sarà brevissimo: ottimo!

Naturalmente si spera che la nostra edizione sia la valida conversione del dvd americano (eccellente!). A questo proposito, c'è da dire che la casa che distribuirà il dvd sarà la Buena Vista Italia: fortunatamente non è la Cecchi Gori, ma c'è da dire che anche questa nel tempo ha commesso alcuni clamorosi errori sulla trasposizione italiana dei dvd.
Ad ogni modo stavolta possiamo anche permetterci un pizzico d'ottimismo, in quanto i dirittti del dvd appartengono alla stessa Buena Vista International e quindi da noi non si dovrebbero verificarsi problemi in tal senso.

Vedremo.

P.S: Balboa 90, ad aprile non ci sarà più scusa che tenga: dovrai vedere per forza di cose l'avventura tridimensionale del Toymaker (e scrivere la tua impressione nel forum)!!!

Edited by Butkus - 5/3/2004, 13:29
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 5/3/2004, 17:19




meno male...non vedo l ora di rivederlo!
 
Top
marcoCarter
view post Posted on 5/3/2004, 18:39




Acquisterò anche questo dvd.....................
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 6/3/2004, 16:29




lo faremo tutti.

ad ogni modo niente di sorprendente nell'uscita ravvicinata. oramai è una pratica usuale per titoli di richiamo e blockbuster. e per arginare la pirateria dilagante e per sfruttare l'onda lunga dell'uscita in sala.

speriamo in 1 gran dvd!!
 
Top
marcoCarter
icon7  view post Posted on 6/3/2004, 16:35




Le premesse ci sono!!!!
L'importante che nella confezione inseriscano almeno 2 occhialini......altrimenti la mia ragazza (che odia Sly............. )come la convinco a vedere il film?
 
Top
Balboa 90
view post Posted on 7/3/2004, 16:06




CITAZIONE (Butkus @ 5/3/2004, 13:21)
P.S: Balboa 90, ad aprile non ci sarà più scusa che tenga: dovrai vedere per forza di cose l'avventura tridimensionale del Toymaker (e scrivere la tua impressione nel forum)!!!

sarà fatto
 
Top
Butkus
view post Posted on 16/3/2004, 17:19




Quest'uscita ravvicinata è sorpredente se si considera che mai prima d'ora un film di Sly è stato trasportato in dvd con tale celerità. Basta pensare alle edizioni di DRIVEN e CARTER, uscite con un distacco temporale dalla proiezione in sala di 5 mesi e 9 mesi rispettivamente. Insomma, stavolta è andata molto bene! E fortunatamente anche da noi il dvd di MISSIONE 3-D promette faville: sono lieto di annunciarvi che anche nella nostra versione saranno allegati non 1, ma ben 4 paia di occhilaini! Confrontiamo ora gli extra della nostro dvd con quelli dell'edizione americana:

DVD ITALIANO

DISCO 1:
Set Top Game versione 3d

Commento audio di Robert Rodriguez per la versione 3D del film


DISCO 2:
Alla scuola di cinema di Robert Rodriguez

Commento audio di Robert Rodriguez per la versione 2D del film

Un'avventura nella terza dimensione:
"il Making of di Missione 3D"

Surfing e Staunts

Gli effetti del gioco

Grande Dink, piccolo Dink

Crea le canzoni con Alexa Vega

Alexa Vega in concerto: tre video musicali

Set Top Game versione 2D


DVD USA

Audio Commentary with Director Robert Rodriquez

Director's Film School Feature

The Making of Spy Kids 3d: Game Over Featurette

Surfing And Stunts Multi-Angle Feature

The Effects of Spy Kids 3D Featurette

Making ‘Traks’ with Alexa Vega Feature

Alexa Vega In Concert Feature

Behind the Scenes Vignette

Mega Race Set Top Game


Mi sembra che nulla sia stato sacrificato per la nostra versione. Questo dvd probabilmente sarà il migliore mai fatto su un film di Sly, nonchè una delle uscite più interessanti dell'anno.

Salivazione azzerata aspettando il 21 del prossimo mese!
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 17/3/2004, 22:09




però tra gli extra potevano mettere qualcosa riguardo sly!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 17/3/2004, 22:11




ottime notizie!
molto molto bene!

le riporto anche su comingsoon..

 
Top
marcoCarter
view post Posted on 9/4/2004, 14:11




Molte persone mi hanno detto:"Marco,va bene,sei malato di Stallone ,ok,ma almeno ti diamo un consiglio: non comprarti il dvd di MISSIONE 3D-GAME OVER!!!!!!
Ecco i motivi:
a)Stallone non è il protagonista,e non compare sempre sullo schermo....
b)se non hai visto i primi 2 episodi non capiresti molto dei personaggi.
c)è un film da bambini,perciò se compri il dvd ti divertiranno solo gli effetti speciali,ma dopo averlo visto 1 volta non lo vedrai +!
d)Se "ami"Stallone non vederlo in questo film:ti accorgeresti del suo TRAMONTO!!!

Ora,visto che per problemi di lavoro,non sono andato al cinema a gennaio,potreste darmi Voi delle risposte a queste critiche?

N.B.il DvD lo comprerò .....ovvio!!!!!!
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 9/4/2004, 19:47




1)non è il protagonista principale ma il suo è un ruolo cruciale. inoltre a parte i due bambini il suo è decisamente il ruolo più importante. e poi un fan non si lascia scappare un successone come sk3d.
2)io ho visto solo il primo(trascurabile), ma essendo i film in questione in sostanza film per bambini la trama nn è di certo molto complessa e nn c'è molto da capire.
3)è un film per bambini direi di sì. ma diverte e per noi fans è spassosissimo vedere il nostro in un ruolo quadruplo e molto autoironico.
4)è il suo più grande successo commerciale (soprattutto in usa) degli ultimi 7,8 anni.
 
Top
ApolloCreed
view post Posted on 9/4/2004, 23:28




ma sapete il compenso che ha preso per questo film (e anche per i più recenti) ?
 
Top
Butkus
view post Posted on 22/4/2004, 14:14




Ieri sera ho preso il dvd in questione, ma ho avuto modo di visionarlo pochissimo.

Per il momento posso dirvi che l'effetto 3-d è identico a quello visto in sala e che i corposi menù, superbamente animati, sono anch'essi tutti in 3-D (per quel che riguarda il disco 1) così come il simpatico giochetto annesso.

L'ho preso dal mio videotecaro di fiducia e mi son fatto dare (naturalmente gratis) anche il grande opuscolo promozionale del film che da interssanti informazioni.

Appena avrò visionato il tutto, commenterò dettagliatamente.
 
Top
29 replies since 4/3/2004, 22:20   573 views
  Share