Erasure Club-The Erasure Italian Forum

QUELLA SPORCA ULTIMA NOTTE, L'11 ottobre 2006 in DvD!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 23/9/2006, 16:01




INCREDIBILE MA VERO!!!!!!!
Gazzarra il protagonista del film "Capone" ha fatto un film con Totò:"Risate di gioia".

Un sottile filo che lega Sly al principe De Curtis.
 
Top
leone510
view post Posted on 28/9/2006, 15:18




e come se l'avessi già a casa, anzi dentro il lettore dvd!!! hehehe grande marcoSly per la dritta !!! ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 29/9/2006, 20:15




Intanto,attendendo il DvD ho acquistato la seguente VHS:

image
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 29/9/2006, 20:24




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 29/9/2006, 21:15)
Intanto,attendendo il DvD ho acquistato la seguente VHS:

image

trovata su ebay eh..... :D
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 12/10/2006, 20:26




ho appena comprato il dvd veramente carino...un pò troppo da ragazzino la voce di stallone ma calcolando che aveva meno di 30 anni ci può stare, il fatto è che sono abituato ad amendola :D però carina acnhe la confezione ....compratelo
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 19/10/2006, 12:57




ciao a tutti sono italianstallion 310588 sono nuovo del forum,era parecchio che desideravo iscrivermi su questo forum di stallone.questo dvd lo preso su ebay e mi e' arrivato stamattina,io pensavo che questo film non lo facevano proprio in dvd perche' mi semprava vecchio e molto raro,invece lo anno fatto e mi anno reso molto felice.e' un bellissimo film,bella storia,e un grande sylvester stallone.piacere di essere entrato nel vostro forum.
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 19/10/2006, 13:56




Benvenuto
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 19/10/2006, 13:59




grazie!
 
Top
RockySly87
view post Posted on 19/10/2006, 14:29




sly88....ma a chi vuoi prende x i fondelli registrandoti con altri nick?bah
 
Top
italianstallion310588
view post Posted on 19/10/2006, 14:34




io non sto prendendo per i findelli nessuno,io non sono sly88.
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 24/10/2006, 15:11




Mi arriverà in settimana!!!
Ecco intanto la recensione fatta da AFDIGITALE:


Qualità Video ***

Qualità Audio **1/2

Qualità Altri Contributi *



Qualità Artistica **1/2

Ascesa al vertice della criminalità di Chicago di Alfonso Capone, scagnozzo di una banda di mafiosi che con sprezzo del pericolo e totale assenza di scrupoli morali fu capo della più grande organizzazione criminale americana degli anni '20, impersonificando al meglio la figura del gangster italoamericano e finendo i propri giorni in solitudine e pazzia dopo aver scontato una condanna per evasione fiscale. Prodotto da Roger Corman, che per allungare la broda inserì alcuni spezzoni dal suo Il massacro del giorno di San Valentino, questa biografia romanzata di Al Capone non ha molte frecce al suo arco. Ben Gazzara è la quinta essenza dello stereotipo e la concatenazione degli episodi scorre via veloce ma anche insipida, con continue esecuzioni, sparatorie e scazzottate che fanno rientrare il film nel tipico stile cormaniano del "tutto e subito", anche se qua si ricorda purtroppo solo il subito.



Qualità Dell'Edizione ••½
Il solo trailer cinematografico in letterbox come unico extra inquadra bene la natura da "catalogo" di questa edizione, che 20th Century Fox propone senza particolari picchi qualitativi. Il video in widescreen anamorfico non è stato restaurato, ma per fortuna i materiali di origine non sono andati incontro a un grave deterioramento, pur non mancando nel corso del film la comparsa di graffi e di altre impurità. A ciò bisogna sommare una grana non proprio trascurabile ma mai rovinosa e un dettaglio più che sufficiente, soprattutto nelle sequenze diurne in esterni, dove si possono apprezzare anche la bontà del contrasto e l'efficacia della luminosità. Un quadro tutto sommato sufficiente (giusto al cap. 20, con gli inserti del precedente film di Corman, la definizione cala bruscamente) accanto al quale troviamo una traccia in dual mono non altrettanto riuscita. I limiti principali sono da individuare nelle scene più rumorose e movimentate con il "sottofondo" di spari e grida, situazioni che mandano spesso in crisi i due frontali. Dignitosa invece la resa dei dialoghi, anche se da questo punto di vista la traccia originale riesce a fare decisamente di meglio.

 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 24/10/2006, 18:24




sono sincero io 3 stelle per il video nn le davo, a mio avviso un pò scadente e purtroppo senza extra, per il resto adoro questo film ma il dvd in se per se non è fatto benissimo putroppo
 
Top
cosmo carboni
view post Posted on 4/11/2006, 01:22




Un bellissimo film,grande stallone.
Era ora che lo facevano uscire in dvd.
Ciao da COSMO.
 
Top
RockySly87
view post Posted on 4/11/2006, 14:27




Ed eccolo puntuale a postare su Quella sporca ultima notte ehehe
 
Top
55 replies since 1/9/2006, 15:14   804 views
  Share