Erasure Club-The Erasure Italian Forum

QUELLA SPORCA ULTIMA NOTTE, L'11 ottobre 2006 in DvD!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 15:14




Guardate cosa uscirà in DvD:

image

Cosa dite???
Sapete che ruolo ha il nostro Sly???
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 1/9/2006, 15:25




Zio 6 mitico!!!!!!!!!!!!!

Sì l'"amico" d Capone....
 
Top
STEVEN8415
view post Posted on 1/9/2006, 15:31




nON CONOSCO CODESTO FILM...
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 19:58




Non avevo dubbi.......Stempiato!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 20:35




Stallone impersona un personaggio (Frank Nitti) che con il proseguire del film diventa non solo importante ma addirittura fondamentale per la storia stessa!!!
Verrà prodotto dalla Fox nella serie"Fox Studio Classic" ovvero film di un tempo digitalmente rimasterizzati e riportati a nuovo splendore!!!!
Ora è da attendere il contenuto degli extra!!


image
COLLANA STUDIO CLASSICS
In vendita dal 11 Ottobre

Tutti i film sono stati restaurati digitalmente ed alcuni integrati con contenuti speciali che ne arricchiscono il valore.

Inoltre, per far sì che STUDIO CLASSICS sia a tutti gli effetti una perfetta linea da collezione ed un’importante novità nella library di ogni appassionato cinefilo, per questi titoli, 20th Century Fox Home Entertainment ha creato confezioni completamente nuove.

Le locandine originali, recuperate dagli archivi degli Studi e del British Film Institute, sono state meticolosamente restaurate per
catturare l’essenza delle autentiche illustrazioni vintage.

Tra i titoli drammatici si annoverano: L’Anniversario, con la superba Bette Davis in uno dei suoi tradizionali ruoli di terribile arpia, pure guercia!; Quella sporca ultima notte, biografia ad episodi del celebre gangster italo-americano Alfonso Capone (Ben Gazzarra), in cui compare un giovanissimo Sylvester Stallone e John Cassavetes;
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 1/9/2006, 20:57




Ma che 6 matto :woot: GRANDISSIMA NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


GRAZIE CARTERACCIO :woot: :woot: :woot:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 20:59




Meno male che qualcuno mi dà soddisfazione.....
Attendevi questo DvD?
Conosci il film per sentito dire o l'hai visto??
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 1/9/2006, 21:07




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 1/9/2006, 21:59)
Meno male che qualcuno mi dà soddisfazione.....
Attendevi questo DvD?
Conosci il film per sentito dire o l'hai visto??

Conosco???? ma che scherzi :D adoro questo film, ho il dvd convertito da vhs in italiano e il dvd originale in versione inglese lo avro visto penso 4 o 5 volte, e poi fissato come sono con i dvd figurati se me lo lascio scappare, devo avere tutti i dvd di sly in versione italiana, aspetto invano taverna paradiso e nick lo scatenato, cmq dico sul serio grazie della grandissima notizia :D ;)
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 21:29




Che ne pensi del ruolo di Sly???
E'marginale??
 
Top
Butkus
view post Posted on 1/9/2006, 21:46




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 1/9/2006, 21:35)
Stallone impersona un personaggio (Frank Nitti) che con il proseguire del film diventa non solo importante ma addirittura fondamentale per la storia stessa!!!

Ma no?! :huh: :D

Comuqnue bravo Carteraccio, ottima news! :javascript:add_smilie(:su:

QUELLA SPORCA ULTIMA NOTTE è a mio parere il miglior "pre-ROCKY" di sempre secondo solo al cult ANNO 2000 - LA CORSA DELLA MORTE.

Bel noir, con un Ben Gazzarra in stato di grazia e un ruolo interessante ed appasionante per Sly, che già allora, dimostrava le sue grandi doti d'interprete.

Dovrebbe entrare di diritto nella collezione di ogni Sly-fan che si rispetti, 'sto film.

Felicissimo di apprendere che il film sarà restaurato nella sezione audio/video, ora speriamo solo che mettano anche qualche extra di valore. Ma già avere il film in versione "ripulita" è una gran cosa!
Come ben sanno i possesori di questo titolo in vhs, la pellicola era ormai in condizioni pessime, piena di segni di graffi, macchie e-quel che è peggio- addirittura fotogrammi mancanti!

Un elogio quindi va senz'altro fatto alla 20th Century Fox.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 1/9/2006, 21:47




è ovvio che il ruolo principale è quello di gazzarra ossia capone,infatti stallone nn si vede all'inizio, ma posso dirti che a me è piaciuta molto l'interpretazione di sly e per quanta riguarda il ruolo penso che alla fine del film sia stato un co-pratogonista, diventando prima il braccio destro di capone e poi prendendo tutto il suo potere e alla fine..... sai come va a finire nn rovinamo la sorpresa a chi nn lo ha visto :D
tu che ne pensi ??? :blink:
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 21:52




Per me è il miglior film di Stallone!!!!!
Non ve l'ho mai detto ma è così!!!!!
FRANK NITTI (che poi è un nome usato in altri film tra cui "ERA MIO PADRE") è troppo forte,intelligente e...spietato!!!
Anzi...ora me lo vado a ri-vedere in Vhs!!
Poi dall'11 ottobre lo consumerò in DvD!!!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 1/9/2006, 23:07




Amici belli e (soprattutto brutti....vero Steven??) del forum,una notizia che non è certo confortante:
andando in giro per il mondo (grazie ad internet) ho visto che la Fox produce e distribuisce il DvD ovunque e purtroppo non ci sarebbero extra....
La notizia era nell'aria visto l'età del film e la poca notorietà,ma difficilmente la Fox farà un eccezzione per il Nostro paese...
Speriamo di godere almeno di un comparto audio-visivo di grande ed alta qualità!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 3/9/2006, 13:07




Postate le foto (se le trovate) su questo film......
Io lo farò!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 19/9/2006, 12:45




Ecco il topic x i non attenti.......
 
Top
55 replies since 1/9/2006, 15:14   804 views
  Share