Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Per Sly88 e tutti gli altri, ...che dite, la facciamo finita?

« Older   Newer »
  Share  
Butkus
view post Posted on 13/8/2006, 14:34




Lancio questo topic dopo aver impegnato il mio tempo a ripulire la sezione di tutti i numerosi interventi nati a seguito di alcuni messaggi scritti da Sly88, proprio come previsto da Titian.

Non ho voglia di sprecare ulteriore tempo per alimentare questa inutile dibiatria, sappiate però che quel che è successo mi ha infastidito abbastanza. Nel caso ve lo foste dimenticato, qui siamo in un forum di discussione dedicato a Stallone, non all'asilo.


Per ora mi son limitato a cancellare i messaggi incriminati, ma se qualcuno di voi avesse la malaugurata idea di proseguire questa inutile polemica sappia che sarà bannato all'istante.

N.B: Avrete capito bene che non mi sto riferendo soltanto a sly88: costui ha sicuramente la propria responsabilità, effettivamente ha esagerato nello scrivere decine di messaggi tutti uguali (nonostante i ripetuti richiami da parte mia e di MarcoSly) e per di più scritti in maniera del tutto sgrammaticata. Ma voialtri non siete stati da meno, essendo arrivati addirittura ad insultarvi pesantemente con questo utente.
Ah dimenticavo, Antonello sei pregato di non postare più immagini di tale bassa levatura su questo forum (mi riferisco alla foto del giornale da te postata in risposta ad un precedente messaggio di sly88). In altri contesti potrebbero anche risultare simpatiche ma in queste pagine sono del tutto fuori luogo ed abbruttiscono parecchio la figura dell’intera community.
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 13/8/2006, 15:22




But, perchè non apriamo un topic in cima a ogni sezione con delle regole da seguire?
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 13/8/2006, 16:22




Concordo, servono le regole del forum da inserire in in topic "importante", lo volevo proporre anch'io a But.
 
Top
Butkus
view post Posted on 15/8/2006, 19:11




Già avete ragione, ci stavo pensando da tempo anch'io. Il fatto è che per stilare un regolamento chiaro ed esaustivo toccherà perderci del tempo, in quanto ci sarà mooolte righe da scrivere.
Magari possiamo farlo insieme, suddividendoci gli argomenti e quindi diluendo di molto i tempi necessari per la stesura.
 
Top
MarcoSly
view post Posted on 16/8/2006, 16:11




Si potrebbe fare..o magari, per il momento, si potrebbe inserire una bozza di regolamento, con i punti più delicati e poi ampliarla in seguito di volta in volta..
 
Top
4 replies since 13/8/2006, 14:34   115 views
  Share