Erasure Club-The Erasure Italian Forum

C'ERAVAMO ANCHE NOI..., alla festa di Sly per i suoi 60 anni!

« Older   Newer »
  Share  
*Apollo*
view post Posted on 8/8/2006, 16:43




Guardare per credere, io , Sagisoft e Hawks eravamo sull'elenco degli invitati per il party in onore di Sly ;)


image
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 8/8/2006, 16:45




Cavolo allora sei riuscito a svilupparle quelle foto :woot:
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 8/8/2006, 16:46




Si si, temevo che il rullino fosse andato a male...ma sono riuscito a salvare qualcosa. ;)
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 8/8/2006, 17:57




Max dimentichi Il carteraccio purtroppo lui invece di farsi la foto insieme a noi ed a Sly stava broccolando ed infatti le telecamere di sicurezza lo hanno beccato in pieno! :javascript:add_smilie(:ahah:


image
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 8/8/2006, 19:33




Grandissimi ragaaaa!! :D Fortissimo!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 8/8/2006, 23:29




Poi.....con un pò di spinte sono riuscito a vedervi!!!!
 
Top
leone510
view post Posted on 9/8/2006, 17:04




belle le foto ragazzi!!!! hehehehe....

ps : il carteraccio è sempre il solito provolone!!! hahaha ;)
 
Top
Sagisoft
view post Posted on 10/8/2006, 23:19




CITAZIONE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 9/8/2006, 00:29)
Poi.....con un pò di spinte sono riuscito a vedervi!!!!

Già ma la foto te la sei persa caro Carteraccio :P
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 11/8/2006, 13:21




No.....poi la foto l'ho fatta!!!
Eccola:

image

Ho tagliato il pizzetto e ho cambiato taglio di capelli.....
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 13/8/2006, 15:47




RAGAZZI SONO TORNATO!!!!!mi hanno ibernato 3 settimane e ora sono di nuovo qui! ;)

per fortuna che max è riuscito a svilupparle perchè la sera stessa la macchina fotografica è cascata nello champagne,che ortuna..brrr....se penso che 5 non sono uscite..(max devi prenderti una fotocamera digitale,butta via quel rottame, ;) )è stata una serata bellissima ragazzi,ve la auguro a tutti!!!che emozione ;)
 
Top
Butkus
view post Posted on 15/8/2006, 19:04




Ah, ah, grandissimi....bastardi, siete stati alla festa di Sly e a noi non avete detto niente!!! :javascript:add_smilie(:diavolo: :javascript:add_smilie(:diavolo: :javascript:add_smilie(:diavolo: :lol: :lol: :P

E poi, cosa avete fatto??? Mi avete allungato e insecchito il Carteraccio, poverello!

No, no, così non ci siamo porprio. La prossima volta ESIGO anch'io un'invito speciale ed esclusivo per partecipare al compleanno di Sly!
Altrimenti sarà bannatura eterna per tutti e 4, garantito! :javascript:add_smilie(:diavolo: :P
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 15/8/2006, 22:08




Bhè,noi allora ne faremo uno tutto nostro:sly stallone,la vendetta!!! :P

cmq non ti abbiamo invitato perchè abbiamo avuto gli inviti da sly personalmente,mi dispaice butkus.
si vede che sly ha scelto i piu' belli (!) del forum,per non sfigurare,ed ecco sagy,apollo, il carteraccio e io :P ;)

cmq il carteraccio ha dimostrato di essere un vero marpione....per stare con le ragazze rinuncia addirttura alla foto con sly!!grande carter!!!
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 16/8/2006, 13:30




Che consolazione!!!!!
Però tenevo di più a fare una foto con Stallone!!!
Ero a bere e voi non mi avete chiamato......che amici!!!
 
Top
Pietro2
view post Posted on 16/8/2006, 13:32




Simpatici!
 
Top
Lincoln Hawks
view post Posted on 16/8/2006, 18:26




QUOTE (IL CARTERACCIO -The Original- @ 16/8/2006, 14:30)
Che consolazione!!!!!
Però tenevo di più a fare una foto con Stallone!!!
Ero a bere e voi non mi avete chiamato......che amici!!!

Carter,ma se tu ci hai detto che quando sei in ottima compagnia non vuoi essere disturbato per nulla ma proprio per nulla al mondo!

poi la cosa piu' grave:TU TE LA SEI FATTA UNA FOTO CON SLY!!NON TI RICORDI?!?! :woot: :woot: :blink:
È ANDATA DISTRUTTA DOPO LA CADUTA DEL RULLINO NELLO CHAMPAGNE!!APOLLO È RIUSCITO A SALVARE SOLO QUELLA!NON TI RICORDI CHE L'HAI FATTA? :blink:
ERAVATE TU E SLY ABBRACCIATI E METTEVATE IN MOSTRA L'AVAMBRACCIO(CON UNA NOTEVOLISSIMA E RIDICOLA DIFFERENZA PERO' ;) :P )
 
Top
16 replies since 8/8/2006, 16:43   299 views
  Share