Erasure Club-The Erasure Italian Forum

Come infondere la passione per Sly alle altre persone.

« Older   Newer »
  Share  
Pietro2
view post Posted on 2/8/2006, 20:23




Voi che metodi usate, insomma "come fate", per far appassionare o perlomeno convincere a guardare un film con Sly amici o parenti?
 
Top
IL CARTERACCIO -The Original-
view post Posted on 2/8/2006, 22:44




Io con la forza!!!!!
Anche mentale....
Poi però mi ringraziano.
 
Top
Pietro2
view post Posted on 3/8/2006, 09:27




Mi piacerebbe sapere "come fanno" Butkus e MacrcoSly. Ad esempio episodi "eclatanti" che hanno fatto "convertire" persone che conoscete.
 
Top
STALLONE ITALIANO
view post Posted on 5/8/2006, 10:55




Io parlo contunuamente di sly ma solo perchè mi piace parlare di lui e dei suoi film, ma nn faccio tanto per appassionare gli altri nel senso che a me piace e nn è indispensabile che piaccia anche agli altri,il massimo che faccio è far vedere i film di sly alla mia ragazza, vi dico solo che ha visto tutti e 5 i rocky 3 volte (nn aveva mai visto un film di stallone) :D
 
Top
Balboa81
view post Posted on 5/8/2006, 12:32




Anche io ne parlo spesso con amici e, soprattutto, morosa cercando di mettere in evidenza la grande qualità del nostro idolo e invitandoli a guardare le sue migliori interpretazioni o lungometraggi. Diciamo che sono riuscito a convincere mia morosa delle ottime qualità interpretative di Sly mentre con gli amici è molto più difficile. Purtroppo c'è molto pregiudizio: diversi, anche se non lo dichiarano davanti a me (e vorrei vedere... :D ), giudicano Sly un muscolone rozzo. Pazienza, i gusti son gusti e vanno rispettati (certo che però quando mi sento dire che Matt Damon è meglio di Sly :javascript:add_smilie(:incazz:) . Per fortuna, altri (di numero minimo), invece, lo adorano e mi chiedono spesso informazioni su ROCKY BALBOA e RAMBO IV.

SEMPRE E COMUNQUE: W SLY, LA LEGGENDA ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
Pietro2
view post Posted on 5/8/2006, 14:46




Belle testimonianze di Stallone Italiano e Balboa81! Balboa81, che reazione ha avuto la tua ragazza quando ha visto per la prima volta "ROCKY 1"? E con il quinto? Anche io cerco di parlarne con i miei amici e convincerli, ma sono duri di comprendonio, anche se a molti piace. Le ragazze invece lo ritengono inferiore a Johnny Deep :javascript:add_smilie(:boxe: :wacko: :javascript:add_smilie(:diavolo: :sick: :javascript:add_smilie(:diavolo: !!!!! Impossibile!!
 
Top
Titian Dredd vs...
view post Posted on 5/8/2006, 14:57




In classe mia s parla solo d Johnny Deep e Orlando Bloom...E Brad Pitt anche ovvio...Nn ce la faccio +!!!!!!! :(

Per fortuna c siete voi!! Colgo acora una volta l'occasione x dirvi: grazie d esistere!!! :D
 
Top
Balboa81
view post Posted on 5/8/2006, 19:02




CITAZIONE (Pietro2 @ 5/8/2006, 15:46)
Belle testimonianze di Stallone Italiano e Balboa81! Balboa81, che reazione ha avuto la tua ragazza quando ha visto per la prima volta "ROCKY 1"? E con il quinto? Anche io cerco di parlarne con i miei amici e convincerli, ma sono duri di comprendonio, anche se a molti piace. Le ragazze invece lo ritengono inferiore a Johnny Deep :javascript:add_smilie(:boxe: :wacko: :javascript:add_smilie(:diavolo: :sick: :javascript:add_smilie(:diavolo: !!!!! Impossibile!!

Con ROCKY ha avuto un buona reazione: si aspettava un film tutto muscoli e zero contenuti e si è dovuta ricredere! ROCKY V non le è dispiaciuto anche se, come me, non le è piaciuto il finale da guerriglia urbana.

Orlando Bloom lo detesto (vi ricordate questa polemica?Stallone critica Bloom), è un motivo per non guardare un film! Brad Pitt non mi dispiace ma non è quello che si definisce grande attore! Johnny Depp, invece, lo ammiro molto, è un grande anche se, ancora, non ha scritto pagine storiche come Sly ;) ;)
 
Top
Pietro2
view post Posted on 6/8/2006, 12:51




Hai ragione Balboa81! Come si fa a paragonare Sly a quel fantoccio di Bloom :javascript:add_smilie(:diavolo: :wacko: <_< !! Bloom action hero?!! Ma stiamo skerzando!!?? Comunque mi fa piacere sapere che la tua ragazza ha avuto una bella impressione da "ROCKY", che è, in fin dei conti, una bella e triste storia d'amore.

QUALCUN ALTRO HA ALTRI METODI PER INFONDERE LA PASSIONE PER SLY ALLE PERSONE CHE GLI STANNO VICINO:AMICI, PARENTI, ECC??
 
Top
*Apollo*
view post Posted on 6/8/2006, 19:23




Io non ne parlo molto, di solito sono riservato riguardo le mie passioni e me le tengo tutte per me.
Gli amici più stretti (una decina) conoscono la mia grande passione per Sly e a volte ne parliamo...
Proprio ultimamente un mio amico ha iniziato a fare palestra ed è entrato nell'ottica muscoli&allenamento, ogni tanto mi fa domande sulla vita passata di Stallone, soprattutto in palestra.
Gli piace molto Over The Top, non dubito che possa diventare un vero e proprio Sly fan con il passare del tempo.
 
Top
9 replies since 2/8/2006, 20:23   120 views
  Share