Erasure Club-The Erasure Italian Forum

The Minutes Tour Live In Milan + fan meeting

« Older   Newer »
  Share  
Young Offender
view post Posted on 28/12/2014, 14:45 by: Young Offender
Avatar

The Only PSB Fan In The Village

Group:
Amministratore
Posts:
14,651
Location:
Tomorrow's World

Status:


CITAZIONE
Arriva in Italia una delle artiste più interessanti del panorama musicale made in UK. ALISON MOYET farà tappa in Italia per un unico imperdibile appuntamento al Fabrique di Milano, il prossimo 24 febbraio.

La data italiana fa parte della tranche europea del suo “The Minutes” tour 2015, che comprenderà date in diverse città di Svezia, Germania, Belgio e Olanda.

I biglietti per l’unica data italiana (38 euro + prevendita) saranno in vendita dalle 12 di venerdì 19 dicembre su livenation.it e ticketone.it.

ALISON MOYET
Alison Moyet è un’artista britannica; dopo aver raggiunto il successo internazionale con il duo Yazoo (insieme al tastierista Vince Clarke, membro fondatore dei Depeche Mode), intraprende la carriera solita nel 1984 debuttato con l’album campione di vendite ALF. Il successo prosegue con gli album RAINDANCING e HODOO e con la raccolta SINGLES del 1995, che raggiunge il numero 1 della classifica nel Regno Unito.
Nel 2001 interpreta il ruolo della matrona Mama Morton nel musical Chicago.
Nel 2002 Alison ottiene due nomination, una ai Brit Awards come Miglior Voce Femminile, e una al Mercury Music Prize.
Nel 2004 pubblica l’album VOICE, debuttato in top ten in Gran Bretagna, che vende oltre 250 mila copie.
Nel 2007 pubblica il suo settimo lavoro discografico, THE TURN, e l’anno dopo torna per un breve periodo con Vince Clarke per il progetto Yazoo, per un tour di tredici settimane in Europa e America.
Dopo diversi tour di successo e riconoscimenti, Alison torna con un nuovo album nel 2013, THE MINUTES che entra direttamente in top 5 nel Regno Unito. Negli ultimi mesi del 2013 porta il tour “The Minutes” in Europa, Stati Uniti e Sud Africa. E nel 2015 tornerà dal vivo con nuove date in Europa, tra cui l’Italia. -comunicato ufficiale Live Nation



Come accennato ad alcuni di voi via email, l'occasione potrebbe essere propizia per un incontro degli iscritti all'Erasure Club, sia per conoscersi sia per assistere assieme al concerto vista la difficoltà di partecipare tutti (o per lo meno i più) allo stesso concerto degli Erasure.

Suggerimenti, idee e domande sulla data italiana ed il fan meeeting sono ben accetti!
 
Web  Top
12 replies since 28/12/2014, 14:45   90 views
  Share